La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi consigliate un frigo Side by side?

#1
Ancora ciao a tutti,
Sono riuscito a vendere il mio vecchio frigo della Whirlpool side by side (tipo americano) ed adesso volevo comperarne un'altro.
L'aiuto che vi chiedo è relativo alle migliori marche in circolazione, il drink dispencer ed il fabbricatore di ghiaccio mi interessano relativamente, le cose essenziali sono 2:

- Non deve essere più largo di 90 cm, altrimenti non mi ci stà nel mobile, calcolate che il frigo è incassato...

- Deve essere silenzioso

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Ciao SGNAO

#2
credo che una discriminante sia il prezzo: quanto vuoi spendere?

personalmente ho preso una sbandata per i frigo della amana che oltre ad essere capientissimi sono mooooolto belli da vedere.

tra l'altro oltre ai classici side by side hanno anche dei classici combinati con dimensioni da side by side.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Grazie per la risposta...........
Giustamente parliamo anche di budget, direi dai 1.200 ai 1.400€.
Non sò se amana rientra in questo target di spesa.....Dubito.

Ciao SGNAO

#4
sgnao ha scritto:Grazie per la risposta...........
Giustamente parliamo anche di budget, direi dai 1.200 ai 1.400€.
Non sò se amana rientra in questo target di spesa.....Dubito.

Ciao SGNAO
infatti no.

samsung
whirlpool
ma dipende comunque dai modelli... anche questa marche fanno frigo da 3000 euro.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Di Lg cosa mi dici????
I Samsung sono troppo larghi sono tutti 91 cm....
Altrimenti ci sono anche i Daewoo.......
Che mi dici.

Ciao SGNAO

#6
quando ero a caccia non ne avevo visti che mi piacessero...
visto il vincolo dei cm secondo me ti conviene andare a cercare le varie schede tecniche sul sito... poi con qualche modello alla mano confrontiamo la qualità.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
sgnao ha scritto:Di Lg cosa mi dici????
I Samsung sono troppo larghi sono tutti 91 cm....
Altrimenti ci sono anche i Daewoo.......
Che mi dici.

Ciao SGNAO
LG ha diversi modelli di side by side da 89 e 89,4 cm...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
Si effettivamente avevo visto anch'io che hanno diversi modelli che "calzano" nel mio mobile....
ma quello che volevo sapere era sua qualità della marca come LG, per quanto riguarda il frigorifero.
Grazie comunque

Ciao SGNAO

#11
E' un'offerta che fà un negozio di elettrodomestici della mia zona.....
Calcola che siamo un pò lontanucci.....Io abito a Riva del Garda....

Ciao SGNAO

#12
Hai visto il frigo Side by Side di Electrolux ?cod. ENL 61600 X
Classe A - No Frost- capacità frigo lt. 357, capacità congelatore lt. 249, controllo elettronico temperatura , funzione Eco ( riduzione consumi ) , porte inox antimpronta , fianchi grigi , dimensioni corpo frigo: l. cm 890 x h. 1736 x p. 600 mm , dimensioni con porte : l. mm 898x h. 1754 xp 690. Costo a listino € 1.600 5 anni di manodopera gratuita, 5 anni ricambi originali gratuiti, 2 anni uscita tcnico gratuita.
Di Samsung invece art. RS 207 DAC8 l. mm 855 x h. 1725 x p. 695
( profondità porte escluse mm 605 ) , No Frost , lt 518 , classe A € 1.795