La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ohhh gattaccio nero? Strullina a chi? :lol: :lol: :lol: strullina... ma poi che vuol dire? mi viene in mente qualcosa ma è melgio che non lo dico
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#17
hmmm forse un pò caruccia (nel prezzo) la piccoletta
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#18
Laura82 ha scritto:ohhh gattaccio nero? Strullina a chi? :lol: :lol: :lol: strullina... ma poi che vuol dire? mi viene in mente qualcosa ma è melgio che non lo dico
strulla ... significa sciocca ... e io l'ho utilizzata in senso affettuoso, sia chiaro ... si usa da queste parti .. dovrebbe corrispondere al "grullo" fiorentino (ma su questo non metterei la mano sul fuoco)
Immagine

#20
lot ha scritto: Per Ann.. mi sembra sia improcrastinabile, rapidamente in zona Siena.. :mrgreen:
Immagine
Hihihihi.... non ho bisogno di ambulanze, io ... ho un'assistenza continua a domicilio (24h/24, 7/7) 8) :lol: ... e che assistenza !!!! :wink:

però, ora che mi ci fai pensare, è vero... proprio bene non mi sento

Immagine


mi sa che dovrò dare forfait per l'incontro romano :?
Immagine

#21
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:ohhh gattaccio nero? Strullina a chi? :lol: :lol: :lol: strullina... ma poi che vuol dire? mi viene in mente qualcosa ma è melgio che non lo dico
strulla ... significa sciocca ... e io l'ho utilizzata in senso affettuoso, sia chiaro ... si usa da queste parti .. dovrebbe corrispondere al "grullo" fiorentino (ma su questo non metterei la mano sul fuoco)
:oops: va bene :lol: :lol: ho imparato una nuova parola
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#22
Laura82 ha scritto: OT: Ma Signora Siiiil? un album della sua casa non c'e? :oops:
OT: la padrona di casa in ot mi mancava! :roll: :roll: :lol: :lol:

ancora no, mia cara... non ho voglia di far niente sto periodo! :oops: :oops: :oops: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Lot e company ho bisogno di voi

#23
Laura82 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Bilia (Fontana Arte), è un ottimo compromesso per legare sia un arredo tradizionale come il tuo, ma è valida anche con uno stile minimale più spinto.
La lampada risale al 1931 ed è uno dei prodotti di design più importanti originati dalla matita di Giò Ponti: semplicissima ma di grande carattere, di dimensioni contenute, la sua forma è costituita semplicemente da due solidi geometrici sovrapposti: un globo in vetro soffiato bianco satinato (che racchiude una lampadina ad incandescenza da 60W), piacevole al tatto e montato su un cono in metallo nichelato spazzolato. La luce emessa, morbida e diffusa è dimmerabile ovvero è possibile regolare l'intensità per addattarla a diverse funzioni.
Scheda e costo orientativo:
http://www.fontanatest.com/files/pdf/bilia.pdf
http://illuminazione.outletarredamento.it/SPN-d ... 5455-.html
Immagine
Immagine

#24
Lalli04 ha scritto:
Laura82 ha scritto:hmmm forse un pò caruccia (nel prezzo) la piccoletta
le dimensioni le trovi qui
http://www.fontanatest.com/prod_tecnica.php?id=132
la piu' piccola e' veramente piccola..
era per capire se ti piaceva il genere, poi Fontana arte ha i suoi prezzi :roll:


la trovo carina... nei vari post che mi ha dato lot ho trovato queste

Immagine
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#25
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto: OT: Ma Signora Siiiil? un album della sua casa non c'e? :oops:
OT: la padrona di casa in ot mi mancava! :roll: :roll: :lol: :lol:

ancora no, mia cara... non ho voglia di far niente sto periodo! :oops: :oops: :oops: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Lot e company ho bisogno di voi

#26
lot ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Bilia (Fontana Arte), è un ottimo compromesso per legare sia un arredo tradizionale come il tuo, ma è valida anche con uno stile minimale più spinto.
La lampada risale al 1931 ed è uno dei prodotti di design più importanti originati dalla matita di Giò Ponti: semplicissima ma di grande carattere, di dimensioni contenute, la sua forma è costituita semplicemente da due solidi geometrici sovrapposti: un globo in vetro soffiato bianco satinato (che racchiude una lampadina ad incandescenza da 60W), piacevole al tatto e montato su un cono in metallo nichelato spazzolato. La luce emessa, morbida e diffusa è dimmerabile ovvero è possibile regolare l'intensità per addattarla a diverse funzioni.
Scheda e costo orientativo:
http://www.fontanatest.com/files/pdf/bilia.pdf
http://illuminazione.outletarredamento.it/SPN-d ... 5455-.html
Immagine
Immagine

Bella! mi piace! Grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#29
annsca ha scritto:e di questa che ne dici ?

Immagine


:shock: attacco di strullagine acuta, la mia ... ok, continuo la ricerca :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: me la trovi con l'orso chiaro? :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#30
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:e di questa che ne dici ?

Immagine


:shock: attacco di strullagine acuta, la mia ... ok, continuo la ricerca :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: me la trovi con l'orso chiaro? :lol: :lol:
lo sapevo che ti sarebbe piaciuta 8) :lol: :lol: :lol:

ora però facciamo le personcine serie... altrimenti Lot ti ridice di usare la funzione Cerca
Immagine