La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A voi potrebbe interessare questo complemento d'arredo

Si
Voti totali: 2 (14%)
No
Voti totali: 10 (71%)
Lo voglio dimmi come contattarli
Voti totali: 2 (14%)
Voti totali: 14

[SONDAGGIO] Accensione elettrica ..trascuratezza d'arredo?

#1
Be'...Ticino e Vimar detengono il potere incontrastato di queste scelte.
Avete valide alternative?Trovo che queste cose assieme ad'altre siano snobbate dal design e dall'idea del complemento d'arredo.Conosco un team di arredatori che si sta adoperando per farne forma d'arredo.In fondo spendete soldi,tempo nele vostre case,mi sembra quasi dovuto il colpo d'occhio verso questi particolari.Il team sta ragionando nel fare gruppi d'interruttori particolari,originali e innovativi.Eccovene un'esempio:


Dicono che si avvalgono di materiale ITALIANO e certificato a livello di sicurezza.
Che non vi sono limiti alle richieste poiche' lavorano sotto commissione.
Possono eseguire pezzi unici_(diversi per ogni locale del proprio appartamento) o in serie(per interi appartamenti),qualsiasi materiale,qualsiasi sia il vostro hobby,passione o ambiente vi
sapranno indicare o eseguire il giusto.

Eccovi L'esempio :

http://byfiles.storage.live.com/y1pgNVJ ... kjV1YsG93p


La domanda sorge allora spontanea:
A quanti di voi interesserebbe l'idea di poter avere un complemento d'arredo di questo tipo?

#3
io ho votato "no"

personalmente non amo gli interruttori "visibili" e che "arredano", li preferisco a "scomparsa" (visibilmente parlando) sul muro ;)
Immagine

#4
piccolissima ha scritto:io ho votato "no"

personalmente non amo gli interruttori "visibili" e che "arredano", li preferisco a "scomparsa" (visibilmente parlando) sul muro ;)
quoto in pieno e un pò "troppo"
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#6
piccolissima ha scritto:io ho votato "no"

personalmente non amo gli interruttori "visibili" e che "arredano", li preferisco a "scomparsa" (visibilmente parlando) sul muro ;)
stessa cosa... eleganti ma "neutri" rispetto alla parete (Io ho scelto Acxolute Bticino, placca bianca su muri bianchi)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: [SONDAGGIO] Accensione elettrica ..trascuratezza d'arred

#7
EmptyPockets ha scritto:Li vedo adatti solo ad ambienti tipo il bagno di renzospedicato.

Poi per carità, iniziano a vendere pure i frigo aerografati (cmq stampati) secondo gli stili più vari, addirittura anche su immagini campione fornite dall'acquirente.
Sono stato sul suo sito incuriosito dalla tua citazione.. bagno molto "Da favola". Si, probabilmente in un ambiente cosi starebbero a pennello. Il gruppo interruttori d'arredo lotta contro un tradizionalismo e minimalismo d'ambiente.Sconvolge lo so'! Comunque sono una notevole ventata di novità.Mi metto nelle condizioni di pensare che siano oggetti non trascurabili.
Grazie comunque a tutti dei vostri graditissimi commenti a tal riguardo :wink: