La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:MA SCUSATE DOPO TUTTI QUESTI BEI DISCORSI MI VENITE FUORI CON IMOBILI DELL'IKEA? RAGAZZI DAI SI POSSONO AVERE COSE CENTO VOLTE PIU' BELLE SENZA SPENDERE CIFRE ESAGERATE
ok.. voi siete in tre..intanto.. :roll:
oppure hai tripla personalità :P

poi..uno cerca di farsi delle idee.. trovare soluzioni..
e per questo si guarda un po' ovunque..
anche all'ikea..

dal mobiliere avevo visto un mobile da cameretta come quello che trovi al mercatone e costava di più...

perché dovrei prenderlo dal mobiliere se posso andare da mercatone e spendere di meno a pari qualità ????
questo è per farti un esempio..
mi è successo quando cercavo un modo aggiuntivo per la scrivania.. lo spazio non basta mai..
e quante schifezze ho trovato in giro..
:roll:

#17
RAGAZZO STAI MOLTO CALMO E NON TI SCALDARE.
PER ME PUOI COMPRARTI TUTTO ALL' IKEA FARTELA MONTARE O MONTARTELA POI PERO' VIENI SUL FORUM A CHIEDERE CONSIGLI E QUI SI PARLA CON CALMA ANCHE SCHERZANDOCI SU. TE LO RIPETO STAI MOLTO CALMO RAGAZZO O RAGAZZA CHE TU SIA.

#18
nicolettaalematte ha scritto:RAGAZZO STAI MOLTO CALMO E NON TI SCALDARE.
PER ME PUOI COMPRARTI TUTTO ALL' IKEA FARTELA MONTARE O MONTARTELA POI PERO' VIENI SUL FORUM A CHIEDERE CONSIGLI E QUI SI PARLA CON CALMA ANCHE SCHERZANDOCI SU. TE LO RIPETO STAI MOLTO CALMO RAGAZZO O RAGAZZA CHE TU SIA.

io ero ironicA,
sono calmissimA,

e ti ho solo detto che si cercano soluzioni..ovunque si possano trovare ;)

e..se riesci..è una cortesia che chiediamo a tutti..
puoi togliere il bloc maiusolo?
così da scrivere minuscolo come tutti? grazie :)

#19
nicolettaalematte ha scritto:RAGAZZO STAI MOLTO CALMO E NON TI SCALDARE.
PER ME PUOI COMPRARTI TUTTO ALL' IKEA FARTELA MONTARE O MONTARTELA POI PERO' VIENI SUL FORUM A CHIEDERE CONSIGLI E QUI SI PARLA CON CALMA ANCHE SCHERZANDOCI SU. TE LO RIPETO STAI MOLTO CALMO RAGAZZO O RAGAZZA CHE TU SIA.
Scusa ma le vedi le faccine che ti ha messo? Qui se c'è qualcuno che si scalda sei tu... nell'ultima mezz'ora hai risposto con tono arrogante almeno tre volte... fatti una camomilla...

#20
nicolettaalematte ha scritto:MA SCUSATE DOPO TUTTI QUESTI BEI DISCORSI MI VENITE FUORI CON IMOBILI DELL'IKEA? RAGAZZI DAI SI POSSONO AVERE COSE CENTO VOLTE PIU' BELLE SENZA SPENDERE CIFRE ESAGERATE
Me la fai tu una cabina armadio come quella a meno di 600 euro??
Scommettiamo che mi costa almeno 1500? :lol: :lol: :lol:
Tanto è dietro la porta, non si vede... sembra resistente (con tutti quei buchi!!), è cio' che volevo.

I soldi ho preferito spenderli per il letto e la sala poliform o per la cucina gatto o per il divano flexform....

Diciamo che ho un po' tutti i livelli! :P

#21
MA INFATTI IL PARAGONE NON SI FA SULLE COSE MOLTO SEMPLICI PERCHE' I MERCATONI LAVORANO PRATICAMENTE SOLO SU QUELLE .IL RAFFRONTO FALLO A PARITA' DI QUALITA' DEL SERVIZIO OFFERTO.E POI SONO DA SOLO E IN SECONDO LUOGO NON TI INTERESSA QUANTI SIAMO.

#23
nicolettaalematte ha scritto:MA INFATTI IL PARAGONE NON SI FA SULLE COSE MOLTO SEMPLICI PERCHE' I MERCATONI LAVORANO PRATICAMENTE SOLO SU QUELLE .IL RAFFRONTO FALLO A PARITA' DI QUALITA' DEL SERVIZIO OFFERTO.E POI SONO DA SOLO E IN SECONDO LUOGO NON TI INTERESSA QUANTI SIAMO.

:shock: :shock: voto anch'io per la camomilla :wink:

#24
ragazzi scusate ma voglio fare pubblicita' solo a quelle aziende e persone che lavorano seriamente e che ci mettono l' anima in questo lavoro anche solo per passione come me. Che sbagliamo perche' tutti sbagliamo ma che comunque viene screditata da molti personaggi poco seri in questo settore.Poi scrivo grande perche' ho un po' di problemi con la vista non credo che vi rechi disturbo comunque scusate e cercate di capire il mio sfogo.

#25
Scrivere grande equivale ad urlare, quindi da un po' fastidio... Nessuno vuole che si faccia pubblicità, ma solo che si dica la verità... :wink:

#26
cambia le opzioni del browser mettendo un carattere grande.

Fino ad ora hai fatto molti discorsi genirici con poche fondamenta... vuoi dire qualcosa di utile? Prendi due marchè di qualita' media, con costo simile, elencane pregi e difetti.
Questo è utile al forum!

Dire che i mobili ikea non sono il massimo non ci è utile, lo sappiamo! :wink:

#27
nicolettaalematte ha scritto:ragazzi scusate ma voglio fare pubblicita' solo a quelle aziende e persone che lavorano seriamente e che ci mettono l' anima in questo lavoro anche solo per passione come me. Che sbagliamo perche' tutti sbagliamo ma che comunque viene screditata da molti personaggi poco seri in questo settore.Poi scrivo grande perche' ho un po' di problemi con la vista non credo che vi rechi disturbo comunque scusate e cercate di capire il mio sfogo.
tranqui.. :)
l'importante è cercare di capirsi..

se si potesse credo che tutti ci compreremmo le cucine e le camere più buone di questo mondo.

ma purtroppo spesso dobbiamo scegliere di abbassare la qualità perché i soldini sono pochi..

o magari ci copmpriamo la cucina buona e poi recuperiamo sul soggiorno ;)

pensa che mia madre comprò il mobile della camera a modulo, è fatto a moduli,, e quando aveva i soldi andava e ne comprava uno o due e se li portava a casa.. :roll:
ha resistito ad 11 trslochi.. secondo te è buono? ;)

e oggi si fa lo stesso.. :(
se poi l eocse le tratti con cura durano a lungo anche se non di eccellentisisma qualità ..
ne ho la prova con la cameretta dle mio moroso, h a12 anni , pagta niente.. e ancora va bene.. :)
se hai problemi a vedere..puoi metter più grande la visualizzazione..adesso non mi ricodo come si fa..magari però qualcuno tra noi se lo ricorda ;)
e dove scrivi rimarrà piccolo..ma nel tread lo vedrai grande :)

#28
franco guarda che io non sto cercando di vendere qualcosa a qualcuno e me ne guardo bene.Cerco di spiegare, il modo ammetto che non sia perfetto, ma il mio intento e' solo spiegare e farmi spiegare.Te lo ripeto ho scritto grande solo perche' ho un po' di problemi con la vista, anche se non credo che rechi poi quel gran disturbo comunque richiedo scusa (adesso basta perche' ho ammesso di aver sbagliato).