La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale stazione radio?

#1
Quando siete in ufficio, magari davanti la schermata del forum..ehehehe :) quale stazione radio ascoltate?

Io in ufficio non ho una radio ma la ascolto tramite internet ed ascolto solo e sempre radio 105.
I miei programmi preferiti?
Sono "Tutto esaurito" dalle 07.00 alle 10.00
"Friends" dalle 10.00 alle 14.00
E lo "ZOO" dalle 14.00 alle 16.00.....Che pazzi quelli dello zoo.

E voi? cosa ascoltate?

#4
io niente radio... mi deconcentra :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Sempre e solo Radio Capital: perché l'unica emittente di cui mi piace sempre la musica che mettono, perché mi piace avere sempre le notizie fresche, e perché ho una grande passione per Vittorio Zucconi.

A volte mentre sono in macchina per venire al lavoro ascolto Platinette su Radio Deejay, ma è questione di 10 minuti.

Se proprio non ricevo Radio Capital, mi sposto su RMC

Re: Quale stazione radio?

#6
in ufficio purtroppo non mi è concessa la radio la ascolto solitamente in macchina e devo dire che vario parecchio a seconda dell'umore ... per anni ho ascoltato solo radio deejai ma da qualche tempo mi ha stufata...
Adriana ha scritto:E lo "ZOO" dalle 14.00 alle 16.00.....Che pazzi quelli dello zoo.
:shock: :shock: :shock: mai sentita trasmissione più idiota!!!

senza offese eh :wink:

#7
se non devo fare nulla di impegnativo ascolto mp3, oppure una radio tematica via internet (cioè selezioni il genere di canzoni che hai voglia di ascoltare) ... molta musica e poche parole :wink:

#8
Io la mattina in macchina 102.5 (W Valeria Benatti!!!!!!)
Durante il lavoro niente radio....devo stare al telefono
Al ritorno DeeJay
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Al mattino in macchina su RDS c'è uno che imita la Defilippi che si fa chiamare Vera Amici....
ieri avevo le lacrime dal ridere!!!! poi da me c'è una emittente di nome Metrò che fa solo anni 80 per noi vecchiette!!!rilassante...


mi piaceva anche Fabio Volo su deejay quando arrivavo al lavoro tardi; metteva di buon'umore!

#10
Winky ha scritto:Al mattino in macchina su RDS c'è uno che imita la Defilippi che si fa chiamare Vera Amici....
ieri avevo le lacrime dal ridere!!!! poi da me c'è una emittente di nome Metrò che fa solo anni 80 per noi vecchiette!!!rilassante...


mi piaceva anche Fabio Volo su deejay quando arrivavo al lavoro tardi; metteva di buon'umore!
anche io la mattina ascolto RDS, ma faccio in tempo solo a sentire la telefonata a Maurizio Costanzo... è dappertutto quello li :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Winky ha scritto:Al mattino in macchina su RDS c'è uno che imita la Defilippi che si fa chiamare Vera Amici....
ieri avevo le lacrime dal ridere!!!! poi da me c'è una emittente di nome Metrò che fa solo anni 80 per noi vecchiette!!!rilassante...


mi piaceva anche Fabio Volo su deejay quando arrivavo al lavoro tardi; metteva di buon'umore!
anch'io ogni tanto ascolto RDS ... mi facevano morire quando facevano gli scherzi ai Vip spacciandosi per Briatore, oppure all'inizio la Jack e Valentina che poi a lungo andare mi ha stancata ... ma se mi dici che c'è un personaggio nuovo che fa ridere ... domani mattina la ascolto!!

#15
Quando sono in giro a seconda degli orari Lifegate, M2O e MilanInter FM :lol:

in ufficio niente musica, raramente delle InternetRadio tipo Accuradio, hanno diversi canali e fanno musica di tutti i tipi molto bella