La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
sono di nuovo qui!!! oggi mi hanno fatto il preventivo della ONE di ernestomeda, stesso progetto della elektra, proprio come quella ke si vede nella foto qui sopra, ma lineare...12.000 euro (trattabili) compresi gli elettrodomestici whirlpool :shock: e meno male ke doveva essere più contenuto il costo!!! :? cmq la ricerca continua, non mi fermerò solo a qst negozio e soprattutto vedrò anke altri modelli non necessariamente di ernestomeda! 8) A presto x aggiornamenti :D

#48
si si l'ho vista e mi piace anke molto... in qst giorni andrò anke in un negozio in cui le cucine le fanno proprio su misura, chissà ke non si risparmi qualcosina :wink:

#49
ciao a tutti, eccomi qui ancora x darvi una bella notizia: stamattina gli operai hanno smantellato quelle orribili piastrelle dalla mia cucina (foto a pagina 1) e oggi pomeriggio demoliranno il fracassè!!!! :D :D :D :D :D

#51
Ciao!! finalmente il fracassè fuori da casa!!!!
Io ho appena acquistato una copat cucine...vengo da cucine da un profilo piuttosto alto (Boffi e Effeti) e devo dire che mi è sembrata bella e robusta.
Ne ho vista una (modello Madeira o Modello samoa) che fanno in legno chiaro tipo rovere sbiancato
Secondo me è splendida.... io ci farei un pensierino.... ah.. i prezzi sono nettamente + bassi. Io x ml. 6 di cucina spenderò sui 9.000 euri.

ps. come si fa a inserire la foto della mia cucina?[/img]

#52
dodina ha scritto:Ciao!! finalmente il fracassè fuori da casa!!!!
Io ho appena acquistato una copat cucine...vengo da cucine da un profilo piuttosto alto (Boffi e Effeti) e devo dire che mi è sembrata bella e robusta.
Ne ho vista una (modello Madeira o Modello samoa) che fanno in legno chiaro tipo rovere sbiancato
Secondo me è splendida.... io ci farei un pensierino.... ah.. i prezzi sono nettamente + bassi. Io x ml. 6 di cucina spenderò sui 9.000 euri.

ps. come si fa a inserire la foto della mia cucina?[/img]
le cucine copat non le conosco ma mi metto subito alla ricerca.... sono solo agli inizi!!!! i miei giri continueranno x salvarani, varenna, gatto e lube. Ho già visto snaidero, ernestomeda, scavolini, berloni, stosa e ladycucine...

cmq x caricare le foto sono andata su imageshack e poi ho fatto copia e incolla dell'indirizzo della foto. All'inizio e alla fine del link devi premere il tastino IMG ke è un po' più in alto a destra rispetto al riquadro dove scrivi il messaggio.... non so se "mi sono capita" :wink:

#53
cinthia77 ha scritto:ciao a tutti, eccomi qui ancora x darvi una bella notizia: stamattina gli operai hanno smantellato quelle orribili piastrelle dalla mia cucina (foto a pagina 1) e oggi pomeriggio demoliranno il fracassè!!!! :D :D :D :D :D
oléééééééé!!!!!!!! la decisione migliore... ora non hai più vincoli, puoi mettere quello che vuoi e nemmeno sei legata con i colori! ottima scelta...

facci sapere come prosegue la ricerca... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#54
eheheh sky, un po' legata ad un altro colore lo sono..... ta-daaa! gli infissi sono........... gialli!!!! (in tutta la casa, e quelli proprio ora non li cambio, ci sono tantissime finestre e andrebbe via una barca di soldi!!!) :wink:

#55
cinthia77 ha scritto:eheheh sky, un po' legata ad un altro colore lo sono..... ta-daaa! gli infissi sono........... gialli!!!! (in tutta la casa, e quelli proprio ora non li cambio, ci sono tantissime finestre e andrebbe via una barca di soldi!!!) :wink:
gialli??? guarda, poi la scelta è personale, ma se hai intenzione di cambiarli anche più in là nel tempo, non mi sentirei vincolata... basta una bella tenda che li copra se non ti piacciono!!! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#56
in effetti ci metterò una bella tenda!!! cmq la cucina mi piace bianca, ormai lo stile l'ho capito, la vorrei tipo la elektra o la one di ernestomeda! ora sto guardando cosa c'è di simile, a parte varenna... :wink: ne ho vista una della lube abbastanza carina... in qst giorni mi faccio fare qualke preventivo qua e là... :wink:

#57
cinthia77 ha scritto:in effetti ci metterò una bella tenda!!! cmq la cucina mi piace bianca, ormai lo stile l'ho capito, la vorrei tipo la elektra o la one di ernestomeda! ora sto guardando cosa c'è di simile, a parte varenna... :wink: ne ho vista una della lube abbastanza carina... in qst giorni mi faccio fare qualke preventivo qua e là... :wink:
capisco i tuoi gusti: elektra e varenna sono stati i miei primi amori, poi quando ho visto la salvarani high teak è stato veramente un colpo di fulmine!!!

per esempio salvarani ha appena immesso sul mercato due cucine: la slim e la longline (che riprende un modello storico della casa)... che invece non ho mai visto di persona ma tanti la stanno acquistando è la cesar yara (prova a leggere, se già non l'hai fatto, i topic di cerise e di bambolina1982), mi sembrano delle belle soluzioni anche quelle, sul genere che guardi te!!! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#58
mi ero già segnata la slim e la longline di salvarani, mi piacciono un sacco!!! di cesar mi piace LUCREZIA, ma ora vado a vedere anke quelle ke mi hai indicato, devo solo trovare un rivenditore dalle mie parti :wink:

#59
ehi raga volete vedere la cucina senza quelle odiose piastrelle e senza fracassè? ecco le foto...........
Immagine
Immagine
e questi sono i resti...............
Immagine
le macerie.................
Immagine