La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#333
bastille64 ha scritto:Mulino
:arrow: bianco


Bastilleeeeeeeee... ma che bello rileggerti ! :P ma dove eri finita ? mi hai fatto preoccupare .... :roll:
Immagine

#334
annsca ha scritto:
bastille64 ha scritto:Mulino
:arrow: bianco


Bastilleeeeeeeee... ma che bello rileggerti ! :P ma dove eri finita ? mi hai fatto preoccupare .... :roll:
Coniglietto

Ciao Ansca, come va? Sto bene ma ho avuto il mio bel daffare. Per fortuna le ferie sono state lunghe e belle ma lontane da Internet. E tu, come va?

#335
bastille64 ha scritto:
annsca ha scritto:
bastille64 ha scritto:Mulino
:arrow: bianco


Bastilleeeeeeeee... ma che bello rileggerti ! :P ma dove eri finita ? mi hai fatto preoccupare .... :roll:
Coniglietto

Ciao Ansca, come va? Sto bene ma ho avuto il mio bel daffare. Per fortuna le ferie sono state lunghe e belle ma lontane da Internet. E tu, come va?
:arrow: coniglietta ( 8) :mrgreen:)

io bene ... ma ci sono un pò di novità da raccontarti ... hai un mp in arrivo :wink:
Immagine

#338
fabiop68 ha scritto:
skybaby ha scritto::arrow: playmate
:arrow: nudo
considerato che oggi è il tuo compleanno Fabio, farò un'associazione un pò forzata (anagramma con cambio di lettera ... sarà ammessa questa possibilità ? :roll: 8) :lol: )
:arrow: doni
Immagine

#339
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
skybaby ha scritto::arrow: playmate
:arrow: nudo
considerato che oggi è il tuo compleanno Fabio, farò un'associazione un pò forzata (anagramma con cambio di lettera ... sarà ammessa questa possibilità ? :roll: 8) :lol: )
:arrow: doni
me l'ero perso :cry:
:arrow: portiere (tifosa della roma?)

#340
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :arrow: nudo
considerato che oggi è il tuo compleanno Fabio, farò un'associazione un pò forzata (anagramma con cambio di lettera ... sarà ammessa questa possibilità ? :roll: 8) :lol: )
:arrow: doni
me l'ero perso :cry:
:arrow: portiere (tifosa della roma?)
:arrow: (come custode) condominio

tifosa ? poco, ma non della roma :wink:
Immagine

#341
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: considerato che oggi è il tuo compleanno Fabio, farò un'associazione un pò forzata (anagramma con cambio di lettera ... sarà ammessa questa possibilità ? :roll: 8) :lol: )
:arrow: doni
me l'ero perso :cry:
:arrow: portiere (tifosa della roma?)
:arrow: (come custode) condominio

tifosa ? poco, ma non della roma :wink:
:arrow: beghe

#345
skybaby ha scritto::arrow: pigotta


ciao ann! come vanno i preparativi del forumraduno? mi sembrate a buon punto!

:arrow: gotta

ciao sky, va benino .. anche se siamo sempre i soliti afecionados, non riusciamo ad estendere il gruppo ... ribadisco, peccato che tu non ci possa essere ma capisco che fosse solo una chimera, la mia :wink:
Immagine