La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
interessante anche quest'ultima idea!!! :D

Ieri mi sono accorto che il lato corto ha le piastrelle del muro solo dove ci sarebbe lo schienale. La configurazione a L permette di avere molto spazio contenitivo e vorrei mantenerla.

#32
Djembe ha scritto:La configurazione a L permette di avere molto spazio contenitivo e vorrei mantenerla.
mettendo 2 colonne sull'altro lato lo spazio contenitivo totale è superiore...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#33
giusto, ma mi rimane una parete mezza piastrellata. Qual'è lo spazio minimo "consigliabile" tra stipite e PC?

#34
Djembe ha scritto:giusto, ma mi rimane una parete mezza piastrellata. Qual'è lo spazio minimo "consigliabile" tra stipite e PC?
lascerei almeno una trentina di cm... ma se ti avvicini alla porta poi hai il problema di restringere lo spazio di ingresso...

per la parete mezza piastrellata, ci sono 2 alternative, rimuovere l'esistente (lavoro abbastanza veloce e indolore) oppure completare la parete, lavoro meno sporco ma più oneroso...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)