La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:Credo che debba esserci una dignità nella morte quanto nella vita. Non so quanto sia dignitoso lasciare che mio padre, letteralmente, muoia di fame.
Con tutto l'amore di figlia, provo solo disperazione e vergogna.
Oh mercury, mi dispiace davvero tantissimo per te e per la tua mamma...
ma perchè disperazione e vergogna, per cosa? se a quel corpo in ospedale non corrisponde più il tuo papà, e se non c'è speranza/possibilità che ritorni, che senso ha prolungare ancora le sue sofferenze? lo si fa per chi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18
Mercury, ti abbraccio.
Il dolore che stai provando è immenso, lo so. Spero le sofferenze possano finire presto.

#19
merc... ti abbraccio fortissimo. Te e la tua mamma. Come ha detto qualcuno, se puoi, non provare vergogna... Disperazione si, tanta... Scusa, ma non riesco a scrivere cose sensate di fronte a queste situazioni, vorrei solo farti arrivare tutto il mio affetto.
The sisterhood of The Calf 40

#26
Mercury, queste situazioni mi lasciano davvero senza parole con una tempesta nello stomaco. Spero che almeno quest'agonia finisca presto per tutti.
Un abbraccio
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27
:cry: Ciao Merc,
capisco cosa provi. Son passata anche io per questo calvario, con mia nonna e mio padre.
Ho voluto resettare i ricordi dei tristi giorni delle loro sofferenze.

Li conservo in me come erano nei loro giorni migliori, solo così si può affrontare più serenamente la loro perdita.
Coraggio.

#28
sono dolori immensi ,pugni nello stomaco fortissimi...

mercury mi dispiace tantissimo per tuo padre..non sò cosa dire ma ti abbraccio forte!!