La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un salutino veloce

#1
Ciao a tutti, vecchi e nuovi :D
Passo velocemente a salutare. Sono sempre alle prese con lavoro e formazione e non posso seguirvi da mesi... e mi mancate :(
Scometto non ve ne siete accorti ma l'appuntamento quotidiano con voi tra progetti edili, mobili e le tante risate e sorrisi era un bel modo di rilassarmi :wink:
Spero abbiate fate bellissime vacanze. Le mie sono andate benissimo.
Faccio i miei auguri a tutti i nuovi sposini/e, un buon compleanno a tutti.
A presto
Bastille

#6
ciao bastille! La tua mancanza si sente! Si parla di insegnati in qualche topic in OT: che ne dici di dire la tua?








Ovviamente sempre se ricordo bene che sei un'insegnante, se non è così è solo un'ulteriore mia figuraccia :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7
Bentornata, manchi molto, anche se capisco quanto sia difficile lavorare e stare tutti i giorni sul forum, magari riesci a trovare qualche minuto dopocena
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9
Anna73 ha scritto:Bentornata Bastille!!! :D
Grazie, come va?
Quest'anno, se non ricordo male, il bimbo entra in I Primaria. Emozionata?

#10
savi77 ha scritto:bentornata conterranea :wink: e la casa poi come procede?avevate finito tutto il restauro?
Ciao Savi
Come va? Spero il tempo sia più clemente da voi. In questi giorni, sembrava di essere ai tropici per il caldo umido :evil:
Il restauro? E' stato rimandato ai tempi migliori. Non ho ancora raggiunto la quota dei 64 progetti :lol: :lol:

#11
Federinik ha scritto:ciao Bastille, mi manchi!
Torna prestissimo, un bacione
Grazie :D
Cercherò di essere più presente :P Mi mancano i momenti del forum

#12
stefania_b ha scritto:ciao bastille! La tua mancanza si sente! Si parla di insegnati in qualche topic in OT: che ne dici di dire la tua?








Ovviamente sempre se ricordo bene che sei un'insegnante, se non è così è solo un'ulteriore mia figuraccia :lol:
Ricordi bene :D , cercherò di dire la mia anche perchè è giusto sentire cosa c'è dietro a queste operazioni nostalgiche secondo chi lavora nel mondo della scuola. Credo che si preannunci un autunno caldo. Non saranno solo i sindacati a scendere in piazza ma tutte le associazioni professionali e speriamo i comitati dei genitori.

#13
alice7 ha scritto:Bentornata, manchi molto, anche se capisco quanto sia difficile lavorare e stare tutti i giorni sul forum, magari riesci a trovare qualche minuto dopocena
Alice, auguroni in ritardo per il matrimonio :P
Come procede la casa?

#14
bastille64 ha scritto:Grazie, come va?
Quest'anno, se non ricordo male, il bimbo entra in I Primaria. Emozionata?
Va tutto bene e ricordi giusto: il mio ometto ha iniziato la scuola lunedì :wink: e ho già scritto il racconto di quel giorno.... con la conseguenza che ho trasformato il forum in una valle di lacrime :oops: :lol: :lol: :lol:
E' stata un'emozione incredibile!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta