La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Taglio capelli lunghi

#1
Consiglio del giorno
Voglio tagliarmi i capelli, li ho lunghi e mossi (se li taglio si arricciano ancor di più) pensavo ad un taglio scalato con ciuffo lungo, avete foto da mostrarmi, attrici, modelle ecc che abbiano un taglio lungo e mosso che vi piace?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3
mh dipende da quanto li hai mossi...

io ho un mosso bastardo e l'unico modo in cui mi stanno bene è tenerli tutti pari, al massimo un pò scalati davani o con frangetta...

se facessi la prima soluzione appena li lavo da sola avrei un misto di punto all'insu e me li ritroverei schiacciati sulla testa...

la seconda avrei la crineria tipo leone:(

le pettinature sono belle ma dipende quanto vai dal parrucchiere... devi trovare qualcosa che sai che anche lavandoteli da sola vengon bene.
cmq mi piace di più la prima che hai messo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4
Anch'io ho paura che con la seconda sembrerei un leone, la prima mi sembra poco scalata dietro e quindi ho paura dell'effetto triangolo, dalla parrucchiera vado ogni 3 msi più omeno, quindi deve essere una pettinatura facile, però ho voglia di cambiare....con i ricci non ci può sbizzarrire molto :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
ellisss... a dire il vero io mi ricordo che hai prorpio i boccoli (chiamiamoli così) come i miei quindi non ci vedo nessuna delle due :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7
canarino ha scritto:secondo me stai meglio nella prima foto, mesciata rendi meno...
(sembri un'altra)
OT
quest'uomo è un mito!!
quanto mi manca virtual, insieme eravate irresistibili
FINE OT

alice a me piacciono tantissimo i capelli nella seconda foto!!
brilloccate ma disoneste

#8
chicca.v ha scritto:
canarino ha scritto:secondo me stai meglio nella prima foto, mesciata rendi meno...
(sembri un'altra)
OT
quest'uomo è un mito!!
quanto mi manca virtual, insieme eravate irresistibili
FINE OT

alice a me piacciono tantissimo i capelli nella seconda foto!!
chicca fondiamo il canarino fan club! Per noi povere orfane del virutalfanclub :?
The sisterhood of The Calf 40

#11
Fede ma ti vengono bene?Perchè il taglio mi piace ma se me lo faccio io mi viene una testa gonfia non carina come quella lì
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12
A me i miei capelli piacciono quando sono corti e sparano da tutte le parti, con quella lunghezza mi viene fuori una testa a palla orrenda :?
Comunque anche io avrei voglia di cambiare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#14
anche io li ho tagliati il sabato successivo al matri.... :lol:

ma anche io li ho mossi....quindi li ho lasciati pari a caschetto....se li scalo è la fine...non riesco più a gestirli...invece così si tengono abbastanza bene....anzi quando torno dal parruchiere li taglio ancora più corti....così hanno più volume...

#15
Il mio sogno è farmi questa
Immagine
ma visto che non li ho lisci, niente da fare...
queste come le vedete
Immagine
Immagine
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo