La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#94
ciao alice....e complimenti per la casa davvero bella! ho visto che abbiamo dei gusti molto simili....il letto sembra uguale al mio....solo che il mio è in ecopelle col.moro....ti invidio il bel comò e il divano rosso....io per problemi di spazio non ho potuto mettere il comò in camera..... :( ...
bella bella la parete viola della cucina....solo che mi sembra un pò sacrificato lo spazio di lavoro....io avrei continuato con il piano di lavoro invece delle colonne...che forse ingolfano un pò...
bellissimo il divano con la parete in pietra....e anche il tavolo restaurato...anche io ho messo nella zona pranzo una vetrinetta dei primi del '900 restaurata....e ci sta un amore...!!
bello e fresco anche il bagno....complimenti davvero! :wink:

#95
Complimenti :D
Il risultato è elegante e fresco.
Mi ricordo della discussione sulla tua cucina. E' venuta benissimo. Hai poi fatto attrezzare la colonna dispensa per gli elettrodomestici?
Gli abbinamenti antico moderno, pezzi di design sono particolarmente riusciti.
Che sedie? Suppongo abbia già pensato alle Kartell trasparenti. Ci vedrei bene anche sedie in acciaio e pelle bianca.

#97
Infatti siamo andati alla Kartell a vederle, al bianconiglio piacciono molto le victoria, io preferei qualcosa di più squadrato, ma sempre trasparente
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#103
Alice ma è davvero la casa delle meraviglie!!
Mi piace tutto tutto!
Anche a noi piace tanto il legno spazzolato! infatti lo abbiamo scelto x la cucina che però facciamo bianca! lo abbiamo scelto anche per una parte del mobile del soggiorno! anche il bagno è simile al tuo, solo che il mio è wengè! mi piacciono anche le scelte delle luci e degli infissi! e poi come sei stata brava a mixare il tutto! come mi piace! le pareti in muratura poi sono una chicca!
senti ma di dove è il falegname che ti ha fatto quei mobili? sai anche io devo fare alcune cosette ma non ne conosco molti... se puoi dirmelo anche in mp!
il letto poi sarebbe proprio come mi piace a me, ma è troppo lungo e in camera mia non ci sta! che invidia una casa del genere! che fortunelli!!!!
Bravi davvero!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#104
alice7 ha scritto:Infatti siamo andati alla Kartell a vederle, al bianconiglio piacciono molto le victoria, io preferei qualcosa di più squadrato, ma sempre trasparente
anche a me piacciono molto le victoria, più squadrate, sempre di kartell, sempre trasparenti e delle stesse dimensioni delle victoria (se ho capito bene la seduta è identica) c'è il modello le marie...
Immagine
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744