La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
radio deejay anche in ufficio... sono solo nella stanza.
Pesante platinette la mattina
grande fabio volo
il trio medusa=dei pazzi
MITICO RANZANI.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Deejay fino alle 13
Radio 2 fino alle 18
Radio Arancia "nelle Marche" fino alle 19
Dopo cena ascolto solo se sono in auto: radio Capital

#19
asolto musica solo a casa ,PER LO PIU' CANTAUTORI, e in particolare lui il grande




FRANCESCO DE GREGORI

#21
in ufficio niente di niente...credo di non avere neanche la scheda audio nel computer...in ogni caso non ho le casse...

in auto: 105 con zapping vario...

#24
ascolto la radio solo in macchina con zapping misto: radio network, radio 105, radio gamma, radio subasio ...
in casa e in ufficio ascolto cd: per lo più musica italiana ... ma ultimamente acolto spesso i cd di Ben Harper.

#25
IO COME PMANILA.........PLATINETTE, STUPENDA/O - FABIO VOLO, ESILARANTE - LINUS E NICOLA, ACUTI - IL TRIO MEDUSA, DEI PAZZI - E SONO IN UFFICIO POI VADO A CASA CON CIAO BELLI, DIVERTENTE E AL MIO RIENTRO ASCOLTO ALBERTINO E GIUSEPPE CHE MI FANNO MORIRE. ALLE 16 STACCO PERCHE' CI SONO QUEI DUE SFIGATI CHE IO NON SOPPORTO E MI RIATTACCO ALLE 18 CON LA PINA.............W RADIO DJ!!!!!!!!

#26
domovoy ha scritto:
Franco ha scritto:Radio Padania...
:shock:
Calderoli, Borghizio e lo zio Umberto sono fantastici...

Dai scherzo, non è vero.. :P
Io ascolto un po' di tutto, ma soprattutto in auto... Radio Reporter, Lombardia, RTL, R101, RIN...

#27
Franco ha scritto:
domovoy ha scritto:
Franco ha scritto:Radio Padania...
:shock:
Calderoli, Borghizio e lo zio Umberto sono fantastici...

Dai scherzo, non è vero.. :P
Io ascolto un po' di tutto, ma soprattutto in auto... Radio Reporter, Lombardia, RTL, R101, RIN...
Non si sa mai, meglio chiedere!! :lol: :lol: :wink:

Io qualche volta la sera per qualche minuto me la guardo Tele Padania... mi fa ridere :lol:

#28
Colynn ha scritto:Io la mattina in macchina 102.5 (W Valeria Benatti!!!!!!)
Durante il lavoro niente radio....devo stare al telefono
Al ritorno DeeJay

Ascoltavo sempre RTL, ma ora non ci sono più i miei preferiti: Luca Viscardi e Antonio Gerardi con Miss Presman. E per di più non ho più la radio in ufficio e non ho la scheda audio!
Immagine
Immagine

#29
radio subasio - radio italia 5 (solo musica italiana) - radio siena
solo quando capita....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#30
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:Io la mattina in macchina 102.5 (W Valeria Benatti!!!!!!)
Durante il lavoro niente radio....devo stare al telefono
Al ritorno DeeJay

Ascoltavo sempre RTL, ma ora non ci sono più i miei preferiti: Luca Viscardi e Antonio Gerardi con Miss Presman. E per di più non ho più la radio in ufficio e non ho la scheda audio!
Eccoco..Jennifer e la famiglia mi stanno un po' sulle balls
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009