La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5341
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ieri visita dal gine, gli ho ortato la morfologica che ho fato in clinica con la mutua.... appena l'ha aperta ha storto il naso riguardo al nome del tecnico che l'ha svolta..... dice di non averlo mai sentito, e di fidarsi poco dell'operato di chi non conosce.... (in effetti avrà avuto a far tanto 30 anni)
Poi quando ha letto il referto ha notato che era scritto molto grossolanamente e che non prestava abbastanza attenzione a determinati parametri......
In più il tecnico a voce si è giustificato con noi dicendoci che a causa della posizione del bambino non è riuscito a vedere perfettamente le quattro camere del cuore, ma sul referto ha scritto che andava tutto bene...... :roll:
Ecco, lì il mio gine si è arrabbiato dicendo che è veramente sintomo di poca professionalità giustificarsi a voce e scrivere una cosa non vera al 100% sul referto.....
così ci ha consigliato di ripetere l'ecografia, a pagamento, e ci ha consigliato il nome di un paio di dottori di sua fiducia.... una delle due è la gine di mia cugina, molto ben conosciuta....
Mi ha tranquillizzato dicendo che al 99,9% anche il cuoricino andrà benissimo, come tutto il resto, ma non se la sente di dare per buona quella morfologica.....
Stamattina ho telefonato e le due dott.sse non hanno posto, forse se ne libera uno martedì e mi fanno sapere.......
Qalcuna di voi ha dovuto ripetere la morfo? :roll:

Per il resto tutto ok, il test integrato con risultato 1:16.000 lo ha pienamente soddisfatto e gli esami del sangue ed urine vanno tutti bene... mi ha dato solo un pò di ferro da prendere con un confettino al giorno. :wink:

Ma il peso..... quello non va bene! Ho preso 7 kg, secodno la sua bilancia,..... ma con la mia me ne risultavano "solo" 5,5 e stavo tranquilla.... ORA DIETA! :cry:
Immagine
Immagine

#5342
pure mia mamma e' cosi'... ed inoltre e' logorroica... quando chiama o la vedo perdo sempre almeno mezz'ora perche' deve raccontarmi tutto di tutti e polemizzare x ogni cosa come se io fossi al sua valvola di sfogo.
Io la tollero davvero poco, lei che ha avuto un brutto rapporto con la madre vuole riparare ai suoi sbagli e mi chiama, mi fa i regali, e' sempre disponibile. Ma non la tollero.
C'e' un pero': quando sono stata ricoverata non si e' mossa dall'ospedale per 2 settimane. Ha parlato coi medici, ha rotto le palle quando ce n'era bisogno, mi ha lavato, pettinato, cambiato... non ero autosufficiente xche' avevo 2 trespoli di flebo e i punti dal pube all'ombelico che tiravano... non riuscivo nemmeno a fare pipi' (dovevo fare la raccolta), percio' lei mi accompagnava in bagno, facevo pipi' in piedi e lei mi reggeva il contenitore, poi mi faceva il bidet, mi lavava i denti.. insomma tutto. Quando mi prendeva lo sconforto mi ha consolata e quando sono tornata a casa veniva 3 volte al giorno x preparare da mangiare a me a mio marito e farmi le iniezioni e poi se ne andava x lasciarci soli.
Senza di lei non ce l'avrei mai fatta.
E ho capito quanto sia preziosa, anche se e' una gigantesca rompipalle
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5343
bamboladolly ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ieri visita dal gine, gli ho ortato la morfologica che ho fato in clinica con la mutua.... appena l'ha aperta ha storto il naso riguardo al nome del tecnico che l'ha svolta..... :

bambola, prima di tutto tranquilla
non te la fa rifare perchè c'è qualcosa che non va bene, te la fa rifare perchè non è completa, e c'è una bella differenza!!!
il tuo gine è solo molto scrupoloso e secondo me fa bene a fartela rifare. giusto per essere tranquilli :wink:

io quando feci la morfo, chiesi subito al mio gine se mi sapeva indicare qualcuno di "fiducia" essendo un esame imporante, non volevo che me lo facesse appunto il primo che passava...
mi diete il nome di un dottore molto in gamba e così presi appuntamento da lui.
Alessia non era posizionata bene, e prese tutto il tempo che occorse perchè si girasse e potesse prendere tutte le misure accuratamente.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5344
Dolores ha scritto:pure mia mamma e' cosi'... ed inoltre e' logorroica... quando chiama o la vedo perdo sempre almeno mezz'ora perche' deve raccontarmi tutto di tutti e polemizzare x ogni cosa come se io fossi al sua valvola di sfogo.
Io la tollero davvero poco, lei che ha avuto un brutto rapporto con la madre vuole riparare ai suoi sbagli e mi chiama, mi fa i regali, e' sempre disponibile. Ma non la tollero..............................................
E ho capito quanto sia preziosa, anche se e' una gigantesca rompipalle
HAI COLpito nel segno :wink:
anche mia mamma ha avuto un brutto rapporto con mia nonna, mia mamma si è sempre lamentata di non essere seguita da mia nonna, mai una carezza, un bacio, un segno di affetto, ed è vero purtroppo, mia nonna è ancora viva e vedo come si comporta con mia mamma... mai un segno di affetto, MAI, anzi è sempre pronta a criticarla qualsiasi cosa faccia. eppure devo dire che mia mamma a mia nonna fa tutto! non le fa mancare proprio nulla! compresi i gesti di affetto che dovrebbero essere da madre a figlia, e non da figlia a madre :roll:
e per questo mia mamma (me l'ha sempre detto) mi ha sempre riepito di attenzioni, baci, abbracci, coccole, di tutto e di più, ma TROPPOOOOO
però come hai aggiunto dopo Dolores, è sempre disponibile quando si ha bisogno e di questo la ringrazierù a vita, c'è sempre, per una parola di conforto, per un aiuo fisico o morale, non ha MAI detto di no...
quindi so che non posso pretendere solo quello che egoisticamente mi farebbe comodo... ma davvero a volte mi distrugge :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5346
Bambola stai tranquilla! come ti ha già detto Tide te la fa rifare solo per scrupolo ma non perchè ci sia qualcosa che non va bene.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5349
Dolores ha scritto:pure mia mamma e' cosi'... ed inoltre e' logorroica... quando chiama o la vedo perdo sempre almeno mezz'ora perche' deve raccontarmi tutto di tutti e polemizzare x ogni cosa come se io fossi al sua valvola di sfogo.
Io la tollero davvero poco, lei che ha avuto un brutto rapporto con la madre vuole riparare ai suoi sbagli e mi chiama, mi fa i regali, e' sempre disponibile. Ma non la tollero.
C'e' un pero': quando sono stata ricoverata non si e' mossa dall'ospedale per 2 settimane. Ha parlato coi medici, ha rotto le palle quando ce n'era bisogno, mi ha lavato, pettinato, cambiato... non ero autosufficiente xche' avevo 2 trespoli di flebo e i punti dal pube all'ombelico che tiravano... non riuscivo nemmeno a fare pipi' (dovevo fare la raccolta), percio' lei mi accompagnava in bagno, facevo pipi' in piedi e lei mi reggeva il contenitore, poi mi faceva il bidet, mi lavava i denti.. insomma tutto. Quando mi prendeva lo sconforto mi ha consolata e quando sono tornata a casa veniva 3 volte al giorno x preparare da mangiare a me a mio marito e farmi le iniezioni e poi se ne andava x lasciarci soli.
Senza di lei non ce l'avrei mai fatta.
E ho capito quanto sia preziosa, anche se e' una gigantesca rompipalle

La mamma è sempre la mamma....da entrambi i lati. Probabilmente sono tutte un po' asfissianti, soprattutto per noi femminucce...sembra nn si rendano conto che cresciamo e possiamo essere indipendenti da loro. Poi però quando ci servono davvero tutta questa loro scrupolosità ci si rende utile e nn abbiamo bisogno di chiederlo! Abbiate pazienza....così mi incoraggio e me la faccio venire anch'io...a me mancano ancora un po' di mesi, ma già so che il mese che starò a casa prima che nasca il bambino (per nn parlare di quelli dopo!!!) non me la leverò mai di mezzo....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5351
tide!!!!! Non ho letto cosa ti hanno detto gli altri, sappi solo che sono con te. Mia madre è uguale! Mi perseguita e si offende se glielo dico... con lei mi sento agli arresti domiciliari :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5352
Tide non credo che la cosa possa consolarti :roll: ma la mia si comporta come la tua (3.000.000 di telefonate al giorno) anche adesso che non sono + incinta da un pezzo :roll: :lol: :lol: :lol:
Speravo che col fatto che ha ripreso i rapporti con le mie sorelle le telefonate sarebbero calate :roll: e invece.... ne fa 3.000.000 anche a loro :shock:
Ci vuole pazienza.... tanta pazienza :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5353
io sono sempre qui!

Stellina???
Raffa???

News????
Lunedì ho il primo monitoraggio... vediamo che mi diranno... contrazioni ce ne sono, le sento, ma per ora per nulla dolorose :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5355
tidelady ha scritto:io sono sempre qui!

Stellina???
Raffa???

News????
Lunedì ho il primo monitoraggio... vediamo che mi diranno... contrazioni ce ne sono, le sento, ma per ora per nulla dolorose :roll:
Anche io sono sempre qui!
Anche io credo di avere qualche piccola contrazione, ma di dolori per ora niente di niente! Sento spesso delle bucature in fondo in fondo, ma non credo siano niente di rilevante :roll:
E' da stamani alle 7.30 che traffico in casa tra faccende, cucinare, stirare ecc speriamo si smuova qualcosa piano piano!
Io il prossimo tracciato l'ho mercoledì, il giorno della dpp :wink:
Immagine
Immagine