La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13517
no no avremo i file ma xkè li paghiamo...Allora inizialmente aveva chiesto 500 euro x servizio più file ad alta risoluzione, poi noi abbiamo chiesto il fotolibro e ci è costato altri 500.
tieni conto che il mio è x metà giornata :wink: non ci seguirà al ristorante...a me non sembra così economico... :roll:
cmq c'è anche chi chiede di più.Esempio quello che preferivamo voleva 500 x il servizio, niente cessione file, e 800 x il fotolibro ed era solo, invece quelli scelti sono in 2...cosa che secondo me è molto importate
Immagine


Arrivo pupa

#13520
elemauli ha scritto:ragazze mi date una mano x il tableau...allora sarà un castello. Vi posto il link di un altro sito dove ci sono le foto dell'opera...
non sappiamo come simboleggiare i tavoli..
http://www.forum.cosedaspose.com/viewt ... osedaspose
riuscite a vedere le foto?sennò le devo ricaricare su al femminile...
ho aperto il link ma non si vedono foto.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13522
elemauli ha scritto:gaurda il quello di al femminile
cmq devo trovare i simboli x 5 tavoli tema castello
molto carino il tuo castello!! :wink:
mmm.. coi castelli stanno bene titoli di fiabe.. :)

oppure di cartoni animati.. :wink:
oppure tavolo mago merlino, fata morgana o cose così..

oppure un pò + ironico: tavolo strega/stregone, tavolo alligatore, segrete, stanza delle torture..

oppure di personaggi storici..
oppure di film ambientati in un castello..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13525
guarda io ho deciso all'ultimissimo di averlo!Ce l'avrò solo x i preparativi e la cerimonia, ma puoi averlo anche solo x la cerimonia.
Secondo me almeno x quel momento è meglio averlo perchè si colgono le espressioni e le emozioni di quei momenti che ti rimarranno per sempre :D
Immagine


Arrivo pupa

#13528
ciccia80 ha scritto:Ben arrivate a tutte le nuove sposine!
io mi chiedevo, qualcuna nel forum ha fatto a meno del fotografo?
rimpianti?
pentimenti?
io sto valutando la cosa...
Ciao!
Se state valutando l'idea di non avere il fotografo, allroa vuol dire che non siete partcolarmente amanti delle foto e non cerchi effetti speciali e immagini spettacolari, e quindi potreste rimanere molto soddisfatti anche delle foto fatte da un amico particolarmente portato e con una buona macchinetta...

Io, pur non essendo di certo una fotografa, sono stata "investita" di questo ruoloda una mia carissima amica per il so matrimonio, mi sono fatta prestar ela macchinetta reflex digitale da un amico e mi sono trasformata in fotografa per un giorno... Beh, non sono venute affatto male! ;)

Altra cosa che potresti fare, come ho fatto invece io al mio matrimonio, è stato mettere in sala un pc portatile con un lettore di schede di memoria, con un bigliettino "visti da voi... scarica qui le tue foto digitali"
c'èera mio fratello che assisteva gli invitati nello scarico delle foto, alla fine della giornata avevo già più di 800 foto da vedermi!
e ti dirò, ce ne sono alcune talmente belle che le stamperò e l metterò nell'album insieme alle foto del fotografo...

Potresti quindi unire le due cose, amico bravo con macchinetta buona che faccia da "fotografo ufficiale" e poi fare in modo da fart lasciare anche le foto degli invitati (ttti si porteranno la piccola digitale!) per avere altri "punt di vista"
Immagine

#13529
quoto Piccolissima per il discorso foto, soprattutto se hai amici/amiche bravi e "con occhio".

Per me è invece una spesa inutile il fotografo durante il pranzo/cena di nozze... non c'è niente di più orribile (per me, ripeto) delle foto della gente mentre mangia, o dei tavoli mezzi sporchi, dei piatti mezzi pieni... (e poi, a me e a parecchi altri infastidisce il fotografo che si aggira per i tavoli mentre ti stai ingozzando dopo i 3 giorni di digiuno pre-pranzo nuziale :)

p.s. non vi ho detto del mio, di matrimonio... fissato per il 5.9, ma il 4 è arrivata Hanna, la tempesta tropicale, e siamo stati evacuati a Miami :)
l'abbiamo preso per un segno del destino e abbiamo deciso di lasciar stare :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13530
chiaretta ha scritto:quoto Piccolissima per il discorso foto, soprattutto se hai amici/amiche bravi e "con occhio".

Per me è invece una spesa inutile il fotografo durante il pranzo/cena di nozze... non c'è niente di più orribile (per me, ripeto) delle foto della gente mentre mangia, o dei tavoli mezzi sporchi, dei piatti mezzi pieni... (e poi, a me e a parecchi altri infastidisce il fotografo che si aggira per i tavoli mentre ti stai ingozzando dopo i 3 giorni di digiuno pre-pranzo nuziale :)

p.s. non vi ho detto del mio, di matrimonio... fissato per il 5.9, ma il 4 è arrivata Hanna, la tempesta tropicale, e siamo stati evacuati a Miami :)
l'abbiamo preso per un segno del destino e abbiamo deciso di lasciar stare :)
:lol:
si vede che non era destino il matrimonio tropicale
sta a vedere che aveva ragione li a volere un matrimonio tradizionale! :wink:
Immagine