La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:E' arrivato il momento di dare il mio contributo a questo argomento!!!

Gradite???
Immagine
... allora per me una bibita ... e una porzione please ...
Immagine
Immagine
Immagine
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#32
Io porgo invece gentile richiesta ai mod di fornire agli utenti una scorta di:
Immagine
e
Immagine
affinchè questo topic si concluda in pigrizia ma con letizia.

Grazie. 8)
Forza Daniel!

#33
edith ha scritto:sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che mi sono letteralmente divorata i vostri album, non per copiare qualcosa o chissa chè ma perchè sono letteralemnte attratta da tutto ciò che concerne la progettazione e il design d'interni di una casa, magari trovo anche spunti interessanti da poter applicare in casa mia lo ammetto, ma lo dico sinceramente guardo per puro piacere di guardare, non per curiosare o altro, ma perchè è la mia passione.
Fatta questa premessa , trovo altresì giusto che ognuno sia libero di scegliere chi far entrare in casa propria, e su questo non ci trovo nulla di male, sino ad ora ho chiesto diverse pass che mi sono state gentilemtne date..quindi di che lamentarsi!!
edith, chi non darebbe la pw a una persona che sceglie di andare ad abitare in 55 mq vicino al mare? :)
Read-write ON:
Fantastica scelta! Sai una cosa? Dimezzare i mq ha portato anche a me un grande spazio di serenità in più. :wink:
Forza Daniel!

#34
riffa&raffa ha scritto:
edith ha scritto:sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che mi sono letteralmente divorata i vostri album, non per copiare qualcosa o chissa chè ma perchè sono letteralemnte attratta da tutto ciò che concerne la progettazione e il design d'interni di una casa, magari trovo anche spunti interessanti da poter applicare in casa mia lo ammetto, ma lo dico sinceramente guardo per puro piacere di guardare, non per curiosare o altro, ma perchè è la mia passione.
Fatta questa premessa , trovo altresì giusto che ognuno sia libero di scegliere chi far entrare in casa propria, e su questo non ci trovo nulla di male, sino ad ora ho chiesto diverse pass che mi sono state gentilemtne date..quindi di che lamentarsi!!
edith, chi non darebbe la pw a una persona che sceglie di andare ad abitare in 55 mq vicino al mare? :)
Read-write ON:
Fantastica scelta! Sai una cosa? Dimezzare i mq ha portato anche a me un grande spazio di serenità in più. :wink:

e poi vuoi metter il tempo che risparmio nel far le pulizie !!! :lol: ne guadagno in tempo libero.. :wink: nell'altra casa stavo solo con un cencio in mano, avevo un pavimento spennellato in ceramica di vietri, ma si sporcava solo al guardarlo , insomma un vero stress!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#35
eccomi tornata.....mi perdo ste perle porca paletta!!
miiiiiiiiii sempre i soliti discorsi eh!! :lol:


perchè creo l'album, metto la pwd e poi la do a tutti(la pwd eeeeehhh, donna sposata sugnno)???

fondamentalmente perchè casa è mia, le foto so mie, l'album è mio e ci faccio quello che cappero mi pare e piace......... se non vi sta bene no problem, non guardate casa mia che campo lo stesso. 8)
ma perchè ci sono utente che pretendono le cose............bah!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:..fondamentalmente perchè casa è mia, le foto so mie, l'album è mio e ci faccio quello che cappero mi pare e piace......... se non vi sta bene no problem, non guardate casa mia che campo lo stesso..
Ecco la Papri che ci mancava.. Ma bentornata..! :wink:
Visto che ci sei, un occhio qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=52320

#38
edith ha scritto:
sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che mi sono letteralmente divorata i vostri album, non per copiare qualcosa o chissa chè ma perchè sono letteralemnte attratta da tutto ciò che concerne la progettazione e il design d'interni di una casa, magari trovo anche spunti interessanti da poter applicare in casa mia lo ammetto, ma lo dico sinceramente guardo per puro piacere di guardare, non per curiosare o altro, ma perchè è la mia passione.
Fatta questa premessa , trovo altresì giusto che ognuno sia libero di scegliere chi far entrare in casa propria, e su questo non ci trovo nulla di male, sino ad ora ho chiesto diverse pass che mi sono state gentilemtne date..quindi di che lamentarsi!!


Ma allora i post in alto non li leggete?
Per favore leggere bene e poi postare grazie

#39
invisible25 ha scritto:edith ha scritto:
sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che mi sono letteralmente divorata i vostri album, non per copiare qualcosa o chissa chè ma perchè sono letteralemnte attratta da tutto ciò che concerne la progettazione e il design d'interni di una casa, magari trovo anche spunti interessanti da poter applicare in casa mia lo ammetto, ma lo dico sinceramente guardo per puro piacere di guardare, non per curiosare o altro, ma perchè è la mia passione.
Fatta questa premessa , trovo altresì giusto che ognuno sia libero di scegliere chi far entrare in casa propria, e su questo non ci trovo nulla di male, sino ad ora ho chiesto diverse pass che mi sono state gentilemtne date..quindi di che lamentarsi!!


Ma allora i post in alto non li leggete?
Per favore leggere bene e poi postare grazie
:shock: :? :roll:
anche imparare a quotare... se no sembra che l'abbia scritto edith. :wink:
Forza Daniel!

#40
invisible25 ha scritto:edith ha scritto:
sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che mi sono letteralmente divorata i vostri album, non per copiare qualcosa o chissa chè ma perchè sono letteralemnte attratta da tutto ciò che concerne la progettazione e il design d'interni di una casa, magari trovo anche spunti interessanti da poter applicare in casa mia lo ammetto, ma lo dico sinceramente guardo per puro piacere di guardare, non per curiosare o altro, ma perchè è la mia passione.
Fatta questa premessa , trovo altresì giusto che ognuno sia libero di scegliere chi far entrare in casa propria, e su questo non ci trovo nulla di male, sino ad ora ho chiesto diverse pass che mi sono state gentilemtne date..quindi di che lamentarsi!!


Ma allora i post in alto non li leggete?
Per favore leggere bene e poi postare grazie
scusa ma mica l'ho capita!!!!!
hai chiesto un parere circa le pass e te l'ho dato...anche a me piacerebbe poter guardare un po in giro senza star a chiedere le pass , ma in ogni caso rispetto la scelta di chi non vuol render pubblica a tutti la propria casa!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#42
e allora lo ridico:
ma qui nessuno vuol entrare in casa di nessuno con intenzioni assurde o comunque con pensieri cattivi o robe simili.
IL DISCORSO è che questo è un forum di arredamento, e chi viene qui cerca e trae spunto da utenti che hanno avuto o stanno avendo esperienza in materia di qrredamento. Gia è snervante la ricerca dell'arredamento di casa propria figuriamoci a dover star appresso a password a destra e a sinistra che poi a volte arrivano a volte no vuoi per dimenticanza vuoi per problemi di rete ecc.......
COnseguenza è che ........le immagini che poteva esserci di grande aiuto per un qualsivoglia motivo non si riesce a vederle.
Perdita di tempo e snervante attese. Ecco perche non serve a nulla la PSW.
Salve

#43
paprina ha scritto:eccomi tornata.....mi perdo ste perle porca paletta!!
miiiiiiiiii sempre i soliti discorsi eh!! :lol:


perchè creo l'album, metto la pwd e poi la do a tutti(la pwd eeeeehhh, donna sposata sugnno)???

fondamentalmente perchè casa è mia, le foto so mie, l'album è mio e ci faccio quello che cappero mi pare e piace......... se non vi sta bene no problem, non guardate casa mia che campo lo stesso. 8)
ma perchè ci sono utente che pretendono le cose............bah!!!


quoto, straquoto, riquoto, quotissimo, quotissimissimo.
Cerchiamo di essere obiettivi, mi pare assurdo.
Chi vuole mette la pw, e chi vuole lo lascia libero.Punto finito chiuso.
Secondo il mio modesto parere.