La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5356
per stimolare un po Alessia oggi ho:
rifatto il letto
fatto la polvere in tutta casa
passato swiffer
cucinato e fatto pure la torta per il maritozzo
ho pulito i cassetti delle posate in cucina
fatto la lavatrice, steso, ritirato la roba stesa in precedenza
stirato
tutto questo in mattinata
oramai continuo a pulire anche dove ho pulito un ora prima... non so più che pulire 8) :lol:

nel pomeriggio ikea di Carugate, che è parecchio più lontantano di quello di Corsico, sia mai che il moviemento in macchina le dia una svegliata
ce lo siamo girati tutto
al ritorno abbiamo scelto di passare per la città e di non fare le tangenziali, è pieno di pavè, dossi, buche.... mi sono venute 3 contrazionicine....
ora sono a casa, stanca morta, ma la pancia è bella rilassata come non mai :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5358
stefania_b ha scritto:tide se domani mattina vuoi sollecitare Alessia io avrei un po' di cose da fare in casa :lol: :lol: :lol:
:lol: sei di Milano... quasi quasi... orami la mia mi sono fin stufata di pulire dove c'è pulito :roll: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5359
tidelady ha scritto:
stefania_b ha scritto:tide se domani mattina vuoi sollecitare Alessia io avrei un po' di cose da fare in casa :lol: :lol: :lol:
:lol: sei di Milano... quasi quasi... orami la mia mi sono fin stufata di pulire dove c'è pulito :roll: :oops:
dai dai che ormai non può mancare tanto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5360
Mamma mia Tide, sono cosi' emozionata per te!!!
E spero che quando sara' il mio momento avro' anche io cosi' tanta voglia di pulire. Per ora proprio sotto zero!!!
Bambola... anche io ho preso 7 kg... il gine ha detto che sono un po' troppi, ma che ho anche una pancia molto grande. In effetti amici e famigliari mi hanno detto che sembro piu' magra di prima, ma con tanta tanta pancia!!!

P.s. mio fratello e la moglie sono incintiiiii!!!!

#5361
eccoci qua, siamo sempre tutt'un pezzo :wink: :lol:
oggi mega servizi, ho smontato il letto, pulito il cassettone sotto, ripulito la cameretta del piccolo, ho sistemato finalmente la sua culletta, ho fatto un'pò di giardinaggio in terazzo così mi son fatta le scale 4-6 volte ma nulla qui tutto tace, a parte dei dolori pazzeschi alle gambe come se fosse il primo giorno di palestra :oops:

Domani controllo analisi, ritiro trio.
Martedì tracciato, speriamo bene :wink:
Immagine

#5362
Stanotte finalmente qualche doloretto un po' più sostanzioso :D
Stasera è luna piena, speriamo che questi piccoletti trovino l'uscita :wink:
Immagine
Immagine

#5363
:D :D ricordo quando vi scrivevo a febbraio mentre avevo le contrazioni... anch'io mi ero messa a fare i lavori di casa!
Ora mi ritrovo con una belle bimbona :D

ps. io vi consiglio di farvi delle belle dormite prima che sia troppo tardi 8)
Immagine
Immagine

#5364
Ing 76 ha scritto: ps. io vi consiglio di farvi delle belle dormite prima che sia troppo tardi 8)
Qui mi sento di quotare la cara "vecchia" ING!!

E fate dormire anche i vostri mariti perchè rimpiangeranno queste notti... :lol: :lol: :lol:

#5365
Mio marito dorme alla grande per ora :wink: Anche in queste notti che avevo dei doloretti non me lo sono nemmeno sognata di svegliarlo, tanto una volta sveglio poveraccio cosa deve fare? Stare a guardare me che ogni tanto faccio una smorfia? Nonono, finchè li sopporto da sola lo faccio dormire in pace :wink: Piuttosto sono io che dolori o no ultimamente dormo male e poco! E io che volevo immagazzinare un po' di sonno per i tempi duri :lol:

Ma di Tide si sa niente? Anche ieri mi sembra non sia passata dal forum :roll: speriamo sia la volta buona e che sia già con la sua Alessia tra le braccia :D
Immagine
Immagine

#5366
mamma mia ragazze che ansia che mi state facendo venire, ma sti bimbi nascono o no?
Dai speriamo che sia la volta buona per Tide :)
ma anche per Stellina e Raffa, non ce la faccio più io per voi 8)


poi oggi sono particolarmente emozionata, questa mattina presto è nata la bimba di una cara coppia di nostri amici. é nata con 12 giorni d'anticipo ma sta bene :) che gioia non oso pensare quando toccherà a me :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5367
ciao a tutte/i.....
ho appena ritirato l'esito della curva , ma ci capisco una cippa...
allora
1° prelievo glicemia 76
2° prelievo glicemia 99
somministrati 50 g glucosio
dopo 60 min. glicemia 166

i volori di riferimento sono da 60 a 110

che vuol dire? va ben o no?
non ci sono asterischi
qualcuno sa aiutarmi?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5368
Lilly io non ho ancora fatto la curva glicemica e, sarò sincera, di quello che hai scritto nemmeno io capisco nulla :cry:
mi dispiace molto.
Ci vorrebbe qualcuna che l'ha già fatta ma stanno tutte partorendo 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5369
EWOK ha scritto: Ci vorrebbe qualcuna che l'ha già fatta ma stanno tutte partorendo 8)

:lol: :lol: :lol:

un grosso in bocca al lupo a Tide, Stellina, Raffa e alla moglie di Ale! mai si era visto nel forum uno sforzo collettivo simultaneo di tale portata, mi pare :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5370
Steve1973 ha scritto:
Ing 76 ha scritto: ps. io vi consiglio di farvi delle belle dormite prima che sia troppo tardi 8)
Qui mi sento di quotare la cara "vecchia" ING!!

E fate dormire anche i vostri mariti perchè rimpiangeranno queste notti... :lol: :lol: :lol:
Per l'invidia di tutte le mamme... Emma di giorno non dorme quasi mai ma la notte si addormenta alle 21.30 e si sveglia dopo le 5 del mattino!!! Visto che faccio l'allattamento "a richiesta" la notte non la sveglio 8) 8) 8)

Io e mio marito la mattina ci alziamo riposati e tranquilli!!!