La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
liarosi ha scritto:prova a guardare il solito outletarredamento.it
guardato grazie ... ma ci sono più che altro complementi tipo tavoli/appendiabiti/specchi ... io cerco oggettistica/tappeti/lampade...

#5
Franco ha scritto:www.adrianierossi.com

teoricamente non vendono a privati, ma solo a negozi per esposizioni. Se trovi qualcuno disposto a comprarli per te....
io li ho contattati via mail.nella mia zona c'è un negozio di arredamento rivenditore dei loro prodotti.naturalmente tutto da catalogo.hanno pochissime cose esposte.uffff.comprare da catalogo non m'ha mai troppo entusiasmato :cry:

#6
scusate ma non ho capito... ma se non vendono a privati a chi vendono? ai negozi ... che a loro volta alla fine dovranno vendere ai privati... o sbaglio?

#7
esatto.vendono attraverso negozi (che ci mettono anche loro il loro bel ricarichino) e magari si paga 2 volte tanto una roba che......potevano vendere alla metà
non la capisco sta politica di vendita

#10
io nemmeno.appena posso (non so quando visto il programma densissimo che mi aspetta da questa settimana ) dovrei andare a vedere nel negozio qua nelle mie vicinanze ma ti dico.....non so quando

#12
In teoria la produzione di Ardiani e Rossi non si rivolge al privato, ma allo studio, progettazione e design di arredamenti, stands e show-rooms. Per questo trovi pochissima esposizione se non i complementi che qualche espositore acquista per abbellire le cucine, i soggiorni o le camere... Quindi non è produzione al cliente ma al negoziante. Il fatto che poi qualcuno sia disposto a venderli... è solo perchè ci guadagnano sopra... I prezzi sono piuttosto contenuti, anche se dipende sempre da cosa acquisti.....

PS: Le lampade che ha postato Loremir sono quelle che abbiamo comprato noi..

#13
un punto a loro favore.gia che non costino tanto è segno buono.speriamo che il negoziante che li tiene non ci faccia sopra chissa che ricarico.
domani per sicurezza sento al mio arredatore se tante volte ...... riesce a rimediarmi un catalogo per prendermi qualche cosa....a me piacciono molto dei vasi loro.e se avessi la possibilità anche altre cosette :D

#14
@ franco & loremir ... ma che belle notizie mi date!!! tra l'altro sono le lampade che piacciono anche a me! anche se in realtà comprerei tutto ciò che ho visto sul sito!!! :roll:

adesso il problema è trovare dove acquistarli!

Re: COMPLEMENTI D'ARREDO

#15
SARA ha scritto:sapete consigliarmi siti carini di complementi d'arredo?
sono alla caccia di vasi e lampade un po' particolari ... e anche di un bel tappeto moderno...

grazie
il tucano ha un sacco di cose..
tipo questo
http://www.iltucano.it/articoli/dett.as ... eArt=10861

sul sito puoi vedere anche se c'è un negozi ovicino a te..così non scegli da catalogo..
io mi incanto davanti alle vetrine.. :) :oops:

ci sono cose in terraccotta, in poliresina.. le forme più strane..
ti puoi sbizzarrire :D