La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

3000 euro di differenza?? possibile???

#1
Ciao a tutti, dopom essermi fatto fare un preventivo per una Veneta Cucine che sfiora i 10.000 euro, ieri sono andato in un altro mobilificio della zona, con cucine di nessun marchio ma che dall'esposizione mi sembravano praticamente identiche a Veneta.
Mi sono fatto fare un preventivo con la stessa combinazione di quello fatto da veneta e..........7000 euro :shock:
I materiali ad occhio mi sembravano identici! Anche le maniglie erano le stesse....
E' possibile una cosa del genere?

JAK

Re: 3000 euro di differenza?? possibile???

#2
jak83 ha scritto:Ciao a tutti, dopom essermi fatto fare un preventivo per una Veneta Cucine che sfiora i 10.000 euro, ieri sono andato in un altro mobilificio della zona, con cucine di nessun marchio ma che dall'esposizione mi sembravano praticamente identiche a Veneta.
Mi sono fatto fare un preventivo con la stessa combinazione di quello fatto da veneta e..........7000 euro :shock:
I materiali ad occhio mi sembravano identici! Anche le maniglie erano le stesse....
E' possibile una cosa del genere?

JAK
Possibilissimo, specie adesso che devono regalare la fiat 500 ad un fortunato tra coloro che scelgono una Veneta. :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: 3000 euro di differenza?? possibile???

#3
Gianfry ha scritto: Possibilissimo, specie adesso che devono regalare la fiat 500 ad un fortunato tra coloro che scelgono una Veneta. :lol: :lol: :lol:
son più generosi quelli della berloni, adesso regalano 3000 euro di supervalutazione dell'usato, una cantina vini e il pagamento in 24 mesi... però a tuttiiiiiiiiiiii.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: 3000 euro di differenza?? possibile???

#4
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto: Possibilissimo, specie adesso che devono regalare la fiat 500 ad un fortunato tra coloro che scelgono una Veneta. :lol: :lol: :lol:
son più generosi quelli della berloni, adesso regalano 3000 euro di supervalutazione dell'usato, una cantina vini e il pagamento in 24 mesi... però a tuttiiiiiiiiiiii.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho visto...
oh signùr.. e un frigo a pedali no?
Non ci salviamo piùùùùùùùùùù :lol: :lol: :lol: :lol:
Mobiliere

Re: 3000 euro di differenza?? possibile???

#5
GIURISTA ha scritto:
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto: Possibilissimo, specie adesso che devono regalare la fiat 500 ad un fortunato tra coloro che scelgono una Veneta. :lol: :lol: :lol:
son più generosi quelli della berloni, adesso regalano 3000 euro di supervalutazione dell'usato, una cantina vini e il pagamento in 24 mesi... però a tuttiiiiiiiiiiii.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho visto...
oh signùr.. e un frigo a pedali no?
Non ci salviamo piùùùùùùùùùù :lol: :lol: :lol: :lol:
per me non è lontano il momento in cui arriveranno ad offrire prestazioni sessuali, con servizi personalizzati per uomini, donne e gay... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
jak83 ha scritto:quindi è veramente possibile che si tratti della stessa cucina? :shock:

JAK
la stessa, nel senso che esce dalla stessa linea produttiva non credo, ma si può trattare di un prodotto identico....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
a me è capitato con varenna che con veneta non ha nulla a che vedere se non la "v" iniziale.... stessa composizione con eldom e top uguali,stesso modello(alea) ,laccata lucida ...da 11900 a 15500 a 20km di distanza :shock: :shock: ....sono ancora senza parole :?
Bonesprit

#9
se hai la possibilità fatti fare anche un preventivo di effe4.
è una ditta di padova provincia e lavora molto bene.
la qualità è ottima, la cosa che mi ha colpito di piu è la finitura dell'anta in rovere biancato. se hai la possibilità facci un pensiero. tra l'altro tra cucina stessa composizione veneta cucine e effe4 ci sono quasi 2500 euro di differenza, e la mia è una cucina molto grande. in entrambi i preventivi incluso piano in quarzo paloma, forno e lavastoviglie whirpool, no frigo, pc bosch da 120 e cappa non ricordo da 120, isola senza pc e lavello.
ciao!

#10
kiah ha scritto:se hai la possibilità fatti fare anche un preventivo di effe4.
è una ditta di padova provincia e lavora molto bene.
la qualità è ottima, la cosa che mi ha colpito di piu è la finitura dell'anta in rovere biancato. se hai la possibilità facci un pensiero. tra l'altro tra cucina stessa composizione veneta cucine e effe4 ci sono quasi 2500 euro di differenza, e la mia è una cucina molto grande. in entrambi i preventivi incluso piano in quarzo paloma, forno e lavastoviglie whirpool, no frigo, pc bosch da 120 e cappa non ricordo da 120, isola senza pc e lavello.
ciao!
quoto... bella azienda... è stato qui stamattima l'agente (che tra l'altro è un amico) e devo dire che i campioni mi ha fatto un'ottima impressione...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
non ho trovato un sito web dell'azienda.....come posso sapere se ci sono dei rivenditori nella mia zona?

JAK

#12
jak83 ha scritto:non ho trovato un sito web dell'azienda.....come posso sapere se ci sono dei rivenditori nella mia zona?

JAK
ecco il sito: http://www.effequattro.it chiedi a loro...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#13
jak83 ha scritto:non ho trovato un sito web dell'azienda.....come posso sapere se ci sono dei rivenditori nella mia zona?

JAK
www.effequattro.it

:wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#14
grazie a tutti! :wink:

Cmq sono troppo confuso.....sono andato anche in un altro mobilificio nella mia zona, aveva delle belle cucine ma non mi ha detto la marca....dice che si serve da tutte ditte venete perchè sono le migliori.
Vedremo il preventivo......in questo momento sono completamente indeciso, non vorrei prendere il pacco andando su di una marca sconosciuta e non vorrei pagare troppo solo per avere un nome conosciuto....non so se mi spiego...

JAK

#15
jak83 ha scritto:grazie a tutti! :wink:

Cmq sono troppo confuso.....sono andato anche in un altro mobilificio nella mia zona, aveva delle belle cucine ma non mi ha detto la marca....dice che si serve da tutte ditte venete perchè sono le migliori.
Vedremo il preventivo......in questo momento sono completamente indeciso, non vorrei prendere il pacco andando su di una marca sconosciuta e non vorrei pagare troppo solo per avere un nome conosciuto....non so se mi spiego...

JAK
ti spieghi perfettamente, le tue "ansie" sono più che giustificate e a mio avviso ti stai ponendo le giuste domande... non sottovalutare la tua percezione della qualità, un buon prodotto deve trasmettere una sensazione di solidità...

P.S. a me, uno che non mi dice la marca del prodotto, mi girare le OO... magari sarà un prodotto eccellente, ma se non mi dice la marca, se lo può tenere...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)