La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lana ha scritto:
GIURISTA ha scritto:[quote="
azzz... bello è bello, ma come ho già detto a Lana certo che 5100 eurini scontati per un armadio tutto in melaminico.. beh.. con tutto il rispetto per l'acquisto della nostra amica però con molto meno si trovano degli armadi in essenza... senza pagare il nome "poliform".
X giurista:
mi ha detto un intenditore che non apprezza poliform che
tutti gli armadi Poliform hanno la struttura in melaminico di media qualita', cio' che differenzia la linea economica da quella "normale" sono le ante che nel primo caso sono anch'esse di materiale melaminico ma da quello che ha capito non e' il mio caso, quest'armadio dovrebbe essere il top di gamma o giù di li...
Lo spero! perchè 5500 non sono pochi, si possono prendere dei bei armadi in essenza:wink:
Però, stando alla scheda tecnica, sembrerebbe che sia tutto in melamina, poi non so di preciso in quanto non vendo poliform.
Comunque, è un bell'armadio, tranquilla, io volevo solo dire che poliform, come tante altre ditte, ha la pubblicità che può incidere sul prezzo.
Per me sono cari :wink:
Mobiliere

#17
hai fatto un'ottima scelta è bellissimo!! dentro l'hai completato con cassettoni e mensole?

cmq il tuo avatar con quell'apetta è troppo BELLO!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#18
ciao lana,ho adocchiato anch'io il bangkok,volevo chiederti se ti è già arrivato,che impressione ti ha fatto dal vivo e soprattutto qual'è l'altezza che hai scelto?
grazie

#19
°francesca° ha scritto:ciao lana,ho adocchiato anch'io il bangkok,volevo chiederti se ti è già arrivato,che impressione ti ha fatto dal vivo e soprattutto qual'è l'altezza che hai scelto?
grazie
non è ancora arrivato, h cm 259.

#20
non per inquinare il post, ma se lo paragonassimo a Caccaro (che poi è il mio dubbio), a che risultato arriveremmo? :?: :roll:

#21
magister ha scritto:non per inquinare il post, ma se lo paragonassimo a Caccaro (che poi è il mio dubbio), a che risultato arriveremmo? :?: :roll:
:?:

#22
magister ha scritto:non per inquinare il post, ma se lo paragonassimo a Caccaro (che poi è il mio dubbio), a che risultato arriveremmo? :?: :roll:
Caccaro e' un'altra azienda in cui la pubblicita' influisce in modo sproporzionato sul prezzo finale. Esteticamente la finitura natural wood e' di forte impatto ma i materiali utilizzati non sono all'altezza del prezzo richiesto.
Tirate le somma l'azienda e' molto fumo e poco arrosto.