La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Cerise se vuoi prova il trattamento d urto anti accumulo
inscatola tutto l inscatolabile prima del tuo trasloco, sbatti tutto in uno di quegli spazi/garage in affitto per sei mesi almeno........portati appresso solo le cose essenziali..................se sopravviverai...sara il primo passo verso la guarigione, anzi pootrebbe anche piacerti :-)

ps; stroncata x la cremagliera? eh lo so, ho gusti strani io
voglio prenderne due per la camera del bambino ma ho sospeso l acquisto di qualsiasi cosa che richieda un trapano perche ho gia troppe cose da appendere per terra a prender polvere :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#212
Cerise ha scritto:come siamo messi qui?
Siamo messi in piccola pausa causa lavoro, vado e vengo da biella in questi giorni. 8)
Ma intanto penZo... e riguardo i rendering.
Sempre più convinta della libreria leggera. :wink:
Forza Daniel!

#213
dammispazio ha scritto:Cerise se vuoi prova il trattamento d urto anti accumulo
inscatola tutto l inscatolabile prima del tuo trasloco, sbatti tutto in uno di quegli spazi/garage in affitto per sei mesi almeno........portati appresso solo le cose essenziali..................se sopravviverai...sara il primo passo verso la guarigione, anzi pootrebbe anche piacerti :-)

ps; stroncata x la cremagliera? eh lo so, ho gusti strani io
voglio prenderne due per la camera del bambino ma ho sospeso l acquisto di qualsiasi cosa che richieda un trapano perche ho gia troppe cose da appendere per terra a prender polvere :roll:
Da Nick ho messo la più spartana, come si chiama già.... quella che si blocca al soffitto, di metallo.
E' proprio vera la questione degli scatoloni. Bisogna abbandonarli un po' e poi si dimezzano da soli.
Forza Daniel!

#214
riffa&raffa ha scritto:
Cerise ha scritto:come siamo messi qui?
Siamo messi in piccola pausa causa lavoro, vado e vengo da biella in questi giorni. 8)
Ma intanto penZo... e riguardo i rendering.
Sempre più convinta della libreria leggera. :wink:

Meglio così... a me quella billata non convinceva mica...

i lavori della mia casina stanno procedendo troppo a rilento e un po' per distrarmi un po' per "energia creativa inespressa" sto cercando un po' di tessuti marimekko al posto delle tende verdi...

Dammiiiiiiiiiii: quali sono i colori feng shui per la stanza di una Ggirl?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#215
Cerise ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Cerise ha scritto:come siamo messi qui?
Siamo messi in piccola pausa causa lavoro, vado e vengo da biella in questi giorni. 8)
Ma intanto penZo... e riguardo i rendering.
Sempre più convinta della libreria leggera. :wink:

Meglio così... a me quella billata non convinceva mica...

i lavori della mia casina stanno procedendo troppo a rilento e un po' per distrarmi un po' per "energia creativa inespressa" sto cercando un po' di tessuti marimekko al posto delle tende verdi...

Dammiiiiiiiiiii: quali sono i colori feng shui per la stanza di una Ggirl?
Cerise, fai l'album alla tua stanza e postala qui che procediamo. La Maremekko alla fine non si compra ma scatena fantasie. 8)

Buonanotte! Ci vediamo lunedì o domani a notte molto molto fonda. :roll:
Forza Daniel!

#216
notte.

Ps: la caccia alle tende era per la tua cameretta...

per la casina nuova penso che il tesssoro le marimekko me le legherebbe al collo! e con quello che stiamo spendendo ultimamente per tutte le cose che servono mi sa che andranno di lusso quelle dell'ikea :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#219
Cerise ha scritto:notte.

Ps: la caccia alle tende era per la tua cameretta...

per la casina nuova penso che il tesssoro le marimekko me le legherebbe al collo! e con quello che stiamo spendendo ultimamente per tutte le cose che servono mi sa che andranno di lusso quelle dell'ikea :wink:
Allora le facciamo ugguali e non se ne parla più! :wink:
le ho persino fotografate quelle di Ikea, appena ho un attimo le posto insieme ai quadri.
Forza Daniel!

#220
raffa...si è smosso qualcosa in questa stanza?
sono curiosa di sapere che tende hai fotografato... :roll: :D

#221
Ka ha scritto:raffa...si è smosso qualcosa in questa stanza?
sono curiosa di sapere che tende hai fotografato... :roll: :D
Se riesco stasera posto tende e quadri ma in realtà si vedono anche nel sito i tessuti d'arredamento di quest'anno.
Adesso ho anche un altro problema tende urgente: devo metterle nella caffetteria del teatro che inaugureremo il mese prossimo e lo spazio ha una forma un po' strana. Domani faccio foto. :wink:
Forza Daniel!

#222
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:raffa...si è smosso qualcosa in questa stanza?
sono curiosa di sapere che tende hai fotografato... :roll: :D
Se riesco stasera posto tende e quadri ma in realtà si vedono anche nel sito i tessuti d'arredamento di quest'anno.
Adesso ho anche un altro problema tende urgente: devo metterle nella caffetteria del teatro che inaugureremo il mese prossimo e lo spazio ha una forma un po' strana. Domani faccio foto. :wink:
marimekko anche lì?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#223
Cerise ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:raffa...si è smosso qualcosa in questa stanza?
sono curiosa di sapere che tende hai fotografato... :roll: :D
Se riesco stasera posto tende e quadri ma in realtà si vedono anche nel sito i tessuti d'arredamento di quest'anno.
Adesso ho anche un altro problema tende urgente: devo metterle nella caffetteria del teatro che inaugureremo il mese prossimo e lo spazio ha una forma un po' strana. Domani faccio foto. :wink:
marimekko anche lì?
eccerto! tanto per cominciare.... :wink: :lol: