La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Televisore LCD

#1
Ciao,
non arrabbiatevi , so che ci sono un pò di discussioni al riguardo , ma siccome la tecnologia avanza quotidianamente vorrei un parere aggiornato ad oggi...

Devo acquistare un Tv LCD (no plasma unicamente per questioni di prezzo , altrimenti probabilmente sarebbe meglio plasma).

La Tv sarà 37 pollici , ora tralasciando particolari molto tecnici vi dico che la utilizzerò prevalentemente per vedere Tv tramite parabola o antenna classica. Quello che mi interessa è che le immagini non abbiano scie ma che siano nitide , e che i colori siano brillanti (presupponendo un buon segnale).

Avete un consiglio su un buon prodotto per rapporto qualità prezzo? L'offerta nei negozi è vastissima , come faccio ad individuare il prodotto giusto per me? I canoni da tenere presenti sono contrasto e luminosità?

#2
Ho trovato in offerta il Samsung LE37S86 a 499 euro , ne vale la pena?

37"
16:9
Hd ready
contrasto 7000:1
Risoluzione 1366x768
Digitale terrestre integrato

Secondo voi è un buon prodotto? Il prezzo mi sembra buono...

#3
Ho letto che la serie 86 è un po' vecchiotta,c'è il 37a656,sempre samsung.Altri prodotti il panasonic37lz85,sharp37xl8 e altro ancora,è un susseguirsi di discussioni su questo tema su forum specifici.

#4
ariedo ha scritto:Ho letto che la serie 86 è un po' vecchiotta,c'è il 37a656,sempre samsung.
Che costa però il doppio circa! Ho visto anch'io l'offerta da 499 e la sto valutando, in internet quello schermo non è considerato malaccio, diciamo sui 8/10 come voto, questa sera vado a vederlo con i miei occhi e forse ci scappa l'acquisto. Se qualcuno ha opinioni si faccia avanti.
Ciao

#5
Cavolo , fammi sapere se lo hai acquistato , che te ne sembra. Ho letto anche io le recensioni , non sembra male neanche a me. E' vero che i più recenti schermi LCD hanno contrasto e definizione superiori , ma come dici tu costano anche il doppio. 499 euro per un 37" mi sembra ottimo....
Fammi sapere!

#6
cure2004 ha scritto:Cavolo , fammi sapere se lo hai acquistato
Sono andato ieri sera, esaurito, mi sono messo in lista in caso di riordino. Se dovessi acquistarlo non esiterò a scriverne. Ciao

#7
anche a me interessa questa discussione. diciamo che io ci spenderei anche sui 700 euro per una buona tv, visto che ne avro' solo una in tutta la casa...

iio non capisco quali parametri devo guardare???
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#8
arwen_h ha scritto:anche a me interessa questa discussione. diciamo che io ci spenderei anche sui 700 euro per una buona tv, visto che ne avro' solo una in tutta la casa...

iio non capisco quali parametri devo guardare???
devi cercare in giro su internet quali 37" montano i migliori pannelli..

contano poco i valori che trovi sui volantini..

e fatti un giro sul forum di av magazine.


queso è uno dei migliori a 37"

http://www.onlinestore.it/product_info. ... ts_id=5344

#9
mrbukowski ha scritto:
cure2004 ha scritto:Cavolo , fammi sapere se lo hai acquistato
Sono andato ieri sera, esaurito, mi sono messo in lista in caso di riordino. Se dovessi acquistarlo non esiterò a scriverne. Ciao
Comperato. A mio dire, un gran bel televisore. Sicuramente c'è ne sono di migliori ma per me e la mia compagna è proprio meraviglioso. Sono contento pure che abbia il digitale integrato, con possibilità di inserire la Cam per le tv a pagamento, così la tv si vede meglio e ci sono alcuni canali in chiaro che trasmettono cose pregevoli. Sicuramente il prezzo incide nel mio giudizio ma devo dire che anche se fosse costato 650-700 euro non avrebbe sfigurato. Un bel affare!

#10
ciao Bukovski,
ci puoi dire dove lo hai trovato? in che catena?
io ho visto, finora, soltanto 32 LCD a quel prezzo, della samsung LE32A336, c'erano anche, allo stesso prezzo, sempre 32 un LG e un Philips.....quale sarà il migliore?
Non ci capisco nulla nemmeno io di digitale, definizione, ecc.... :oops:

#11
agazir ha scritto:ci puoi dire dove lo hai trovato? in che catena? La catena è Interspar e io l'ho trovato a Vigonza (PD) a 90 km da casa (per fortuna ci passavo per lavoro!) perchè vicino a me era esaurito.
io ho visto, finora, soltanto 32 LCD a quel prezzo, della samsung LE32A336, c'erano anche, allo stesso prezzo, sempre 32 un LG e un Philips.....quale sarà il migliore?
In effetti quella che ho trovato è stata una buonissima occasione
Non ci capisco nulla nemmeno io di digitale, definizione, ecc.... :oops:
Mah, è vero che leggere schede tecniche ed opinioni su internet, riviste aiuta, almeno per non prendere proprio una cantonata, ma alla fine devi decidere con i tuoi occhi e il portafoglio

#12
ciao! non so se hai già visto l'offerta di euronics ma qui a roma vende il samsung LE37A456 (che ho io) a 619€ ed è davvero un ottimo televisore!

accando c'era il modello FULLHD e non fatevi 2000000 pippe mentali... attaccando un DVD o un BR con un cavo HDMI le differenze NON SI NOTANO! la qualità è davvero NOTEVOLE

#13
mannaggia però, qui a verona, e la spaccciano per offerta quel Samsung LE37A456 lo vendono a 699 da Euronics!!!! sei sicuro che lì è a 619? ho il volantino davanti, come può essere?.....caccia via 80 euro in più...che poi forse a me va meglio uno da 32, mi sa, anche come spazio
uffa!!!! che nervi

#14
agazir ha scritto:mannaggia però, qui a verona, e la spaccciano per offerta quel Samsung LE37A456 lo vendono a 699 da Euronics!!!! sei sicuro che lì è a 619? ho il volantino davanti, come può essere?.....caccia via 80 euro in più...che poi forse a me va meglio uno da 32, mi sa, anche come spazio
uffa!!!! che nervi
L'offerta da 619 è online da Euronics. Magari se ti interessa puoi ordinarlo online e ritirarlo in negozio se fanno questo servizio. E comunque ci sono altre offerte di lcd. Ciao

#15
anche io ho un samsung LE 40M8 comprato a gennaio dell'anno scorso l'ho pagato 1.200 euro, e se ricordo bene il 37 pollici ne costava circa 800, non è che questi in offerta hanno risoluzioni più vecchiotte??
la mia casina
viewtopic.php?t=51467