La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Come se nel giorno del tuo compleanno avesse voluto regalarti una culla di pace e ricordi.
Porgo a te e alla tua mamma le mie sentite condoglianze. Ti abbraccio.
Forza Daniel!

#33
... :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

grazie...

#38
Carissime e carissimi...
vorrei ringraziarvi tutti per l'affetto e la vicinanza che mi avete manifestato in questi giorni... qui pubblicamente sul forum, in MP e anche di persona nei modi più vari...
Sono tornata a casa mia oggi, ad una settimana esatta dalla telefonata che mi ha fatta correre in ospedale... una corsa che non è servita a nulla, troppo tardi comunque...
So di non essere la prima ne l'ultima che saluta per sempre il suo papà, nel mondo "reale" come qua sul forum... anche se lui mai avrebbe immaginato nel giorno in cui per la prima volta mi prendeva in braccio, e mi guardava negli occhi... che 32 anni dopo avrebbe dovuto dirmi addio...
Mi è più facile stare qui che nella casa dei miei dove in ogni angolo c'è il ricordo di anni insieme a crescere, i suoi libri, i suoi occhiali, le sue pantofole vecchiotte che non si sentono più sciabattare sulle scale, persino il suo odore sui maglioni...

Non posso far tornare il tempo indietro, posso solo serbare nel cuore i momenti più belli e cercare di mettere in pratica tutti gli insegnamenti ed i valori che mi insegnato... che è il modo migliore per continuare a far vivere il mio papà accanto a me nella vita di ogni giorno...

Un abbraccio :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#43
condoglianze mercury.. un abbraccio. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3