La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine

questo è il tavolo sempre rovere grigio con le sedie trasperenti/fumè..il tavolo è posto di fronte la parete con le vasche e sopre il tavolo ci sono altri pensili bordeaux sempre a ribalta..lo spazio c'è e l'ho messo lì perchè la stanza nn è quadrata il muro difronte la colonna forno e uindi davanti i lavelli ha una rientranza per cui il tavolo ci sta un incanto

#17
scuisate se mi sono dilungata spero che queste foto vi rendano idea della cucina..sono molto contenta, poi cone dicevo verrano a fare le foto proprio gli incaricati della ditta di cucina forse le inseriranno nel loro sito..mah staremo a vedere...spero di riuscirvi a mettere foto più chiare, ma per questo bisogna aspettare natale quando andrò nella nuova casa, a meno che nn convinca mia sorella a farle per me..
cmq credo si capisca..no????

grazie a tutti voi , è merito vostroooooooo :) :) :)

#19
la cucina sembra bellissima purtroppo le foto non rendono molto.... COMPLIMENTI!!!
Ke marca è??

#20
Mi piace questa cucina, se vogliamo trovare un difetto, ma è una mia personalissima opinione: è un pò scura, ma sono sicura sia solo l'effetto scuro delle foto. Aspettiamo foto migliori!!

#21
bella ... ma di che colore è sotto no si capisce niente da ste foto di scarsa risoluzione. e con poca luce!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#22
grazie a tutti!

per mari 75: non è scura è solo l'effeto delle foto ma ti assicuro che quando posterò foto più chiare si vedrà bene

per marzia: e si mi dispiace ma le foto sono quel che sono..le basi sono rovere grigio

per pisi: si il top è magnificoè tutto luccicante..ed è bordeaux come i pensili..peccato che queste foto non rendano esattamente l'idea

per nuove foto bisogna aspettare nataleeee

#24
peccato non si veda neanche la colonna forno..poi posterò nuove foto..cmq sia volevo anche farvi vedere che i mobili nn sono piatti ma leggermente arrotondati..

#25
dalle foto direi che è anche bella grande!!!!

mh ma il colore delal cucina è moka?? perchè dalle foto non si capisce molto bene... il top sembra moka invece hai scritto che è bordeaux :shock:

peccato in effetti che manca una parte:) ma vedo che hai già iniziato a rimpiere quell'angolo bello capienta:)

unica cosa: avrei messo della maniglie un pò meno evidenti! :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#26
grazie ladydar della visita..
il colore è bordeaux e rovere grigio le basi...e lo so peccato sembre tutto scuroo..però ho buone notizie domani mia sorella farà foto con la luce del giornoo spero che le faccia bene e che si veda anche l'altra parte oltre i colori..
per le maniglie stranamente ho scelto quelle che più mi sembravano adatte e poi ho saputo che erano anche quelle consigliate per questo modello!!
si hai visto che capienza e questo grazie a quanto avete scritto voi forumisti perchè così ho potuto sfruttare anche l'angolo...

#27
mi piace molto tutta la cucina ma in particolare la cappa!è bellissima..anche la porta mi piace tantissimo..complimenti!

#28
si si è grande..dunque all'incirca è 3,20-3,30 il lato delle vasche e 4,10 l'altro lato cm più o meno

#29
Ciao,
molto bella la combinazione rovere grigio-bordeux. che materiali sono i pensili? Mi sembrano un po' troppo spenti e scuri ma deve essere colpa della poca luce. Il piano invece non mi fa impazzire (non mi piace il luccichio dei quarzi, forse l'avrei fatto chiaro (anche se forse aggiungere un terzo colore alla cucina sarebbe stato troppo). per curiosità: che marca è la cucina? comunque una gran bella composizione, complimenti anche per l'ampiezza della stanza (ottima l'idea di utilizzare tutto lo spazio!)

#30
Complimenti! Mi piace molto la disposizione della tua cucina :) !!!! Aspettiamo di vedere le foto con i colori "reali" perchè effettivamente quelle foto non rendono un granchè.... :wink: