La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io le tengo nel cestone sotto il lavello piegate a triangolino in uno dei contenitori piccoli che secondo il mobiliere dovevano essere usati per la differenziata ma che sono troppo piccoli per lo scopo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#17
Domanda:
i sacchetti della Coop che non si possono riutilizzare perché magari bucati, dove li buttate? C'è scritto che sono realizzati in una plastica speciale e degradabili in 3 anni... quindi li butto con la plastica oppure no?

#18
giadaroma ha scritto:Non ti entra in un anta???
Immagine
Io ho una bustina, sotto al lavello, con dentro le buste grandi e piccole...
Le piccole le adopero per buttarci i rifiuti "liquidi", quando ad esempio faccio la macedonia, butto tutte le bucce dentro una bustina piccola, che poi chiudo bene e butto nel secchio della spazzatura che ho sotto il lavello, così non corro il rischio di avere il secchio sgocciolante!!! :lol:
anche io ho comprato quello e lo tengo, inutilizzato nello sgabuzzino :oops:

ma non fate la raccolta differenziata!?!?! il sacchetto biodegradabile ....
nel contenitore separato.... :roll: :?
colazione da Tiffany

#19
Cla' ha scritto:Domanda:
i sacchetti della Coop che non si possono riutilizzare perché magari bucati, dove li buttate? C'è scritto che sono realizzati in una plastica speciale e degradabili in 3 anni... quindi li butto con la plastica oppure no?
errore .. post cancellato
OT come si fanno a cancellare veramente?
Ultima modifica di fabiop68 il 17/09/08 11:39, modificato 1 volta in totale.

#20
Cla' ha scritto:Domanda:
i sacchetti della Coop che non si possono riutilizzare perché magari bucati, dove li buttate? C'è scritto che sono realizzati in una plastica speciale e degradabili in 3 anni... quindi li butto con la plastica oppure no?
i miei, che hanno la differenziata obbligatoria, li buttano della plastica
..... anche quelli non della Coop :D

#21
giadaroma ha scritto:Non ti entra in un anta???
Immagine
Questo coso ikea e' odioso! Lo ha comperato mio marito che lo adora, io lo detesto... e' pratico se hai 10 buste, noi ne avremo 1000, gli schizzano da tutte le parti e sembra un UFO!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23
Ka ha scritto:e questo?
dimensioni: 28,5x15x8,5
per me è comodo...

Immagine
scusa Ka, non ho capito se "ti sembra comodo" oppure se ce l'hai e confermi che "e' comodo" :roll:
se ce l'hai, dove si puo' eventualmente trovare?

#24
ce l'ho...
anzi, per l'esattezza ho questo
Immagine

lo tengo attaccato di fianco alla pattumiera, nella base sottolavello...se ben piegati di sacchetti ne entrano tanti.


il primo è della Snips, il secondo Meliconi.
si trovano in tutti i negozi di casalinghi, al supermercato... a volte pure nei brico..

#25
anche io ho quello della Meliconi e mi trovo molto bene.
Non lo tengo appeso perchè non tanto mi piace averlo avista e poi ci ho provato, ma è precipitato dopo poco.

Quando l'ho comprato esistevano di 3 colori, io l'ho comprato rosso bordeaux...€3,00

#27
noi usiamo il bagaglio dell'ikea solo che con i nostri volumi di spesa e nonostante il "sottovuoto" con cui li ripongo era un semplice palliativo

da quando abbiamo comprato delle scatole ripiegabili in plastica da LIDL (4) metto la spesa in queste e non torno più dal supermercato con 9-10 sportine ripiene

non trovo l'immagine ma sono simili ai cestini della spesa, senza manici, e che si montano e smontano in un attimo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#28
Ka ha scritto:e questo?
dimensioni: 28,5x15x8,5
per me è comodo...

Immagine

anche io ho questo, e l'ho attaccato allo sportello del sottolavello, le buste rigide invece le metto in una cesta nella cabina armadio, che poi uso come sgabello per riporre i vestiti la sera..insomma doppiouso!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#29
intanto ringrazio fabio di aprire questi interessantissimi topic....da cui io prendo spunto...... :lol:

proprio ieri ho acquistato una portasacchetti di tessuto....di quelli simpatici con vari disegni....il mio sembra una bamboletta di pezza....e dentro ci ho messo le buste di plastica della spesa che poi utilizzo per la spazzatura....ha il gancio quindi lì'ho appeso ad un anta della finestra....lo trovo proprio comodo ed è anche simpatico! l'unico problema è che è un pò piccolo...quindi non ci vanno più di tante buste....la mia amica ne ha uno simile ha forma di gallina....più grande....se lo trovo lo compro subito! :)

#30
V invidio, voi che ripiegate le bustine a triangolo...

Io le appallottolo :oops: e le metto qui
Immagine
se quando ne prendo una è della dimensione sbagliata, la rimetto dentro da sopra... e tiro fuori finchè non trovo la busta giusta :lol:
Immagine