La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Modifica ad un anno dall'acquisto?

#1
Ciao a tutti,

ho comprato la mia bellissima crystal l'anno scorso, e sebbene io abbia cercato di evitare errori, purtroppo mi sono accorta di avere curato poco qualche particolare estetico.
Trovate la mia cucina qui:
http://album.alfemminile.com/album/cucscacry1
psw dodici

I miei dubbi riguardano principalmente l'isola, che vorrei avesse la schiena ed i fianchi laterali della stessa finitura delle ante, e anche la misura del top dell'isola che vorrei che avesse una larghezza maggiore delle basi sulle quali poggia.

Vorrei avere qualche parere da parte vostra, forse qualcun altro ha "rimesso mano" alla cucina dopo qualche tempo?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Re: Modifica ad un anno dall'acquisto?

#2
Verderia ha scritto:Ciao a tutti,

ho comprato la mia bellissima crystal l'anno scorso, e sebbene io abbia cercato di evitare errori, purtroppo mi sono accorta di avere curato poco qualche particolare estetico.
Trovate la mia cucina qui:
http://album.alfemminile.com/album/cucscacry1
psw dodici

I miei dubbi riguardano principalmente l'isola, che vorrei avesse la schiena ed i fianchi laterali della stessa finitura delle ante, e anche la misura del top dell'isola che vorrei che avesse una larghezza maggiore delle basi sulle quali poggia.

Vorrei avere qualche parere da parte vostra, forse qualcun altro ha "rimesso mano" alla cucina dopo qualche tempo?

Grazie a chi vorrà rispondermi.


La cucina Crystal è un modello attuale, e le modifiche e le varie aggiunte si possono fare tranquillamente.
Il mio consiglio è di ritornare nel negozio dove hai efffettuato l'acquisto e spiegare quello che vuoi modificare, una soluzione si trova sempre.

Ciao fai sapere.

#3
mi meraviglio un po' del fatto che questi particolari non te li abbia proposti il venditore all'epoca... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Cerise ha scritto:mi meraviglio un po' del fatto che questi particolari non te li abbia proposti il venditore all'epoca... :roll:
Ciao,

quando si fa un preventivo al cliente gli si chiede se nel banco colazione o nell'isola vogliono la finitura con delle ante, ma il più delle volte il cliente non vuole spendere di più, e si opta per dei pannelli in laminato, succede che a distanza di tempo il cliente cambia idea, oppure hanno dei soldi a disposizione e ti fanno togliere il pannello e mettere delle antine, non c'è nulla di strano in questo.
Ti faccio l'esempio anche per le lavastoviglie, alcuni clienti non la comprano al momento dell'ordine, ma in un secondo tempo (soldi) ma si predispone la cucina per un futuro inserimento della stessa.

#5
Il venditore all'epoca era rimasto sul vago in merito, non mi aveva fatto un preventivo specifico per la finitura come l'anta.
Diciamo che ha dato per scontato che io preferissi spendere meno.
Cmq grazie per la risposta, magari più tardi metterò qualche foto in più della mia bella crystal ..... 8)

#6
Per tutti i fans della crystal e per chi volesse lasciare un commento, ho aggiunto alcune foto :D

buona visione

#7
ciao verderie, è davvero bella.. anche se io l'avrei strutturata in maniera diversa... con penisola invece che isola... ma è davvero bella azzurra!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
Grazie, io invece alla penisola non avevo mai pensato!
L'idea è sempre stata quella di rispettare la simmetria delle due colonne ai lati e dell'isola al centro, che è più o meno la stessa disposizione della crysal rossa che si trova nel catalogo scavolini.