La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Però si sa che scrivere è diverso che parlare e i toni di chi legge possono non corrispondere a quelli di chi scrive.
A volte si esprime accanimento là dove si vorrebbe esprimere solo convinzione e una discussione vivace può sembrare polemica. Non mi formalizzerei....
Io quando mi rileggo a distanza mi irrito da sola.... :oops: :lol:
Forza Daniel!

#212
Ma ora non dovremmo chiudere con il maestro unico e parlare delle prostitute????? :D :D :D

ps: la cosa è volutamente provocatoria chi ha orecchie per intendere...
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#213
EWOK ha scritto:Ma ora non dovremmo chiudere con il maestro unico e parlare delle prostitute????? :D :D :D

ps: la cosa è volutamente provocatoria chi ha orecchie per intendere...
Su questo argomento non sono molto ferrata, purtroppo, non posso partecipare con ugual fervore.... :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#214
riffa&raffa ha scritto:
EWOK ha scritto:Ma ora non dovremmo chiudere con il maestro unico e parlare delle prostitute????? :D :D :D

ps: la cosa è volutamente provocatoria chi ha orecchie per intendere...
Su questo argomento non sono molto ferrata, purtroppo, non posso partecipare con ugual fervore.... :lol: :lol: :lol:
neanch'io son molto ferrata (voglio vedere chi affermerà di esserlo :wink: )
ma vogliono mettere il grembiulino anche alle prostitute??? :lol: :lol: :lol:

#215
saruja ha scritto:ma vogliono mettere il grembiulino anche alle prostitute??? :lol: :lol: :lol:
bhè potrebbe essere un'ottima proposta!
Una protezione in più non guasta mai :lol:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#216
cmq qui da noi i bambini delle elementari continuano a portare il grembiulino. Cioè non hanno mai smesso. E cmq, questo tema mi pare davvero poco importante rispetto a scelte "pesanti" come il maestro unico, la riduzione del tempo pieno e il sistema di valutazione alle elementari e alle medie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#217
realexa ha scritto:cmq qui da noi i bambini delle elementari continuano a portare il grembiulino. Cioè non hanno mai smesso. E cmq, questo tema mi pare davvero poco importante rispetto a scelte "pesanti" come il maestro unico, la riduzione del tempo pieno e il sistema di valutazione alle elementari e alle medie
real... è inutlie dirti che sono pienamente d'accordo... credo che gli ultimi post fossero solo per sdrammatizzare un po' il clima che sembrava essersi inacidito un po' troppo...
io son perfino troppo delusa per continuare a dibattere e a spiegare le ragioni... oltretutto sono ricominciate le lezioni e son tornata alle 18.30 sia ieri che lunedì, stravolta da "boci" e riunioni fiume.... nn c'ho voglia di star a spiegare che nn ci grattiamo le p@lle e lavoriamo solo 18 ore... vado a dormire un po' che mi fa meglio...

#218
oggi è stato il mio primo giorno di scuola. Ho dovuto spiegare ai miei alunni che quest'anno ho bisogno di più collaborazione da parte loro per via del nuovo sistema di valutazione. Sapete cosa mi hanno detto? "prof, sembra terrorizzata! dovremmo essere spaventati noi che rischiamo di essere bocciati per un solo 5. Invece è lei quella terrorizzata". Poveri cuccioli. Ma hanno ragione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#220
saruja ha scritto:cosa insegni? e in quale scuola?
(se ti va...)
Inglese in una media
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#221
io sono in trentino e qui è rimasto tutto tal e quale...
Non si fermano gli studenti nè con una nè con due nè con tre... e i debiti, pardon le carenze formative, se nn saldate... si saldano in itinere... nn dimentichiamoci, cari colleghi, che questi ragazzi li abbiamo promossi!!!!

Cosa c'è di nuovo sulla valutazione alle medie? ammetto la mia ignoranza... :oops:

#223
realexa ha scritto:
saruja ha scritto:cosa insegni? e in quale scuola?
(se ti va...)
Inglese in una media
sei terrorizzata perchè non vuoi dare voti ? :roll: magari avessi avuto un prof di matematica dolce come te....lui non era affatto terrorizzato dai 2 specialmente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#224
saruja ha scritto:i

Cosa c'è di nuovo sulla valutazione alle medie? ammetto la mia ignoranza... :oops:
Ok i voti al posto dei giuduzi... si si mi devo fare un riposino... :oops:
ma nn penso che fermino un ragazzo alla scuola dell'obbligo per una sola insufficienza, o sì???? :shock:

#225
saruja ha scritto:io sono in trentino e qui è rimasto tutto tal e quale...
Non si fermano gli studenti nè con una nè con due nè con tre... e i debiti, pardon le carenze formative, se nn saldate... si saldano in itinere... nn dimentichiamoci, cari colleghi, che questi ragazzi li abbiamo promossi!!!!

Cosa c'è di nuovo sulla valutazione alle medie? ammetto la mia ignoranza... :oops:
Basta un 5 in una sola materia per essere bocciati. E da una prima interpretazione della norma (si attendono circolari chiarificatrici) non esiste più la possibilità di promuovere per voto di consiglio, pur con delle insufficienze. Un 5 e a casa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine