La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per colori e disposizione!

#1
Ciao a tutti! Sono in crisi sui colori per la mia nuova casetta, adesso è lì con pareti tutte bianche e pavimento di cotto chiaro e orribili piastrelle color pesca con dei cesti di frutta in cucina che aspetta qualche idea!

Io pensavo ad una cucina con penisola che la divida dal soggiorno in rovere moro o venghè e pensili bianchi/panna con lo scolapiatti di vetro sfumato e quindi divano marrone di pelle e mobile tv bianco/panna, pareti bianche alternate ad alcune di color marrone spatolato (quella dietro al mobile tv, due colonne sulla parete a sinistra e una striscia sopra la penisola) ma forse è tutto troppo scuro..

E se mettessi dei pensili verde acido/mela o arancioni? ma poi come mi comporto con il soggiorno!
HELP ME!
Ultima modifica di Annie il 16/09/08 13:31, modificato 1 volta in totale.

#3
Eccomi, un pò in ritardo ma ce l'ho fatta a postare piantina della casa e quella casalinga della cucina (perdonatemi!)


PIANTA CASA: (il muro che divide il cuocivivande dal soggiorno è stato eliminato)
Immagine


CUCINA:
Immagine


Grazie a chi vorrà darmi un consiglio!

#5
mi dispiace ma adesso i progetti li facciamo pagare, è necessario fare prima il bonifico e poi i disegnatori si sbizzarriscono....................................................................................................................................

























:lol: :lol:

#7
Ma non mi aiuta proprio nessuno? Non pretendo dei progetti, ci mancherebbe, ma qualche consiglio!

Mi hanno proposto di posizionare la penisola sul lato sinistro della cucina, quello che fa angolo con la sala, il muro a destra che si vede nella piantina è stato eliminato e fino ad ora tutti mi avevano proposto di posizionarla lì..che ne dite come idea?
A me non spiace..però la cucina così disposta ben 9.000 eurini della Dada..