La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parere su camera con foto

#1
ciao a tutti...
forse abbiamo deciso sulla camera...
parquet doussè. armadio betulla e settimini malm betulla (entrambi ikea)...
abbiamo scelto betulla in quanto il parquet è scuro e la camera è piccolina, almeno cerchiamo di illuminarla un po'! per il letto, cerchiamo un imbottito con contenitore, ci piaceva sul marrone...
verrebbe così: entri
a destra della porta: parete letto con muro sull'arancio e particolari in muratura
parete a sinistra: colonna portante rivestita in muratura con settimini a destra e a sinistra
parete davanti al letto: con finestra e armadio da 2,50 mt
parete a destra: portafinestra che va sul terrazzo... cosa ne dite?
cartina e foto mobili nell'album in firma!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#3
silver non riesci a fare qualche foto dell'ambiente ? così sarebbe + facile esprimersi :wink: ... parlo per me, eh, ma io ho sempre un pò di difficoltà a immaginare visivamente una stanza e il relativo arredo anche se me lo descrivono a parole :roll:
Immagine

#4
annsca ha scritto:silver non riesci a fare qualche foto dell'ambiente ? così sarebbe + facile esprimersi :wink: ... parlo per me, eh, ma io ho sempre un pò di difficoltà a immaginare visivamente una stanza e il relativo arredo anche se me lo descrivono a parole :roll:
silverkiss ha scritto: cartina e foto mobili nell'album in firma!
aaaahhhhh, la vecchiaia!!! :twisted: :twisted: :twisted:




:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:silver non riesci a fare qualche foto dell'ambiente ? così sarebbe + facile esprimersi :wink: ... parlo per me, eh, ma io ho sempre un pò di difficoltà a immaginare visivamente una stanza e il relativo arredo anche se me lo descrivono a parole :roll:
silverkiss ha scritto: cartina e foto mobili nell'album in firma!
aaaahhhhh, la vecchiaia!!! :twisted: :twisted: :twisted:




:mrgreen:

opppssss :oops: , non ci avevo fatto caso e comunque da qui non posso vedere ... ok, stasera ci guardo con più calma ....
@Sil sbircia in OT il topic dell'incontro romano
Immagine

#7
silver....quando scrivi armadio betulla intenti un PAX Ikea?
se si... ci sono tante nuove ante, io cercherei qualcosa di piu nuovo perche l effetto betulla ikea e' veramente....effetto betulla ikea, insomma, lo vedo un po troppo basic, una volta scelto l armadio puoi ripensare anche alla cassettiera

sul doussie io ci vedo meglio bianco o scuro che un legno naturale poi senza foto e' un po difficile immaginare (del resto sono vecchia quanto anna anche se e' difficile crederci )
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
dammispazio ha scritto:silver....quando scrivi armadio betulla intenti un PAX Ikea?
se si... ci sono tante nuove ante, io cercherei qualcosa di piu nuovo perche l effetto betulla ikea e' veramente....effetto betulla ikea, insomma, lo vedo un po troppo basic, una volta scelto l armadio puoi ripensare anche alla cassettiera

sul doussie io ci vedo meglio bianco o scuro che un legno naturale poi senza foto e' un po difficile immaginare (del resto sono vecchia quanto anna anche se e' difficile crederci )
Sì, intendo un pax Ikea... a noi piaceva proprio perchè basic...
cmq cercavamo di fare armadio e settimanali di legno dato che tutto il resto della casa è praticamente bianco e nero!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450