La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bruni mobili a Sora.....

#1
Ciao raga,
ho bisogno di un consiglio..... qualcuno di voi conosce per caso Bruni mobili a Sora??? Io sono lucana (Matera) ma mia sorella, che vive a Frascati, ha acquistato di lì tutto l'arredo per casa, l'ha trovato conveniente e soprattutto molto fornito e mi ha consigliato di farci un salto.... voi avete qualche esperienza????? ciauuuu

#2
Si io ho ordinato camera da letto completa e mobile del soggiorno a un buon prezzo rispetto ad altri preventivi che avevo. Fanno un 30-35% di sconto sui listini. Se decidi armati di pazienza e vai con le idee chiare su cosa comprare tutte le ditte che trattano le trovi sul sito internet ciao

#3
Grazie josse!
Posso domandarti la ditta della camera da letto che hai scelto? Mia sorella mi consigliava la Sma, qualità buona e prezzi contenuti.. Io mi stavo orientando sul legno ciliegio e la Sma ne ha alcune davvero belle.
Ciauuu

#4
Tomasella, secondo me buon rapporto qualità/prezzo anche se sul forum trovi pareri discordanti. Della SMA avevo visto le pareti attrezzate per il soggiorno davvero belle per la camera da letto non saprei.

#5
Scusate, tiro su questo argomento in quanto mi sono imbattuto anche io in Bruni Mobili ed ho scoperto che in pratica tratta TUTTE le marche possibili e immaginabili, compresa ovviamente quella della camera da letto che vorremmo acquistare (GIACOMELLI). Siccome ci sarebbe da spararsi un pò di km, e considerando che nella mia zona ho ottenuto 3 preventivi tutti praticamente identici tra loro (circa 4.700€ per letto con cassettone e due comodini, armadio 3 ante scorrevoli con cassettiera interna, niente settimino), secondo voi, vale la pena muoversi in direzione Sora? cioè, su che % di sconto saremmo rispetto ai preventivi che ho io che mi pare fossero scontati di circa il 30%?
Esperienze recenti?
Vi ringrazio... :)

#6
ciao,

il mio preventivo aveva uno sconto del 30%... non so sinceramente se la percentuale dipenda anche eventualmente dalla marca scelta. Io ho una cucina Stosa e camera da letto Caccaro.... qui da me a Matera certi prezzi ce li sognamo! Per una cucina come l'ho presa io dovevo arrivare a 9000 euro (minimo)..... :( e chi poteva permetterseli????

#7
tiberia1982 ha scritto:ciao,

il mio preventivo aveva uno sconto del 30%... non so sinceramente se la percentuale dipenda anche eventualmente dalla marca scelta. Io ho una cucina Stosa e camera da letto Caccaro.... qui da me a Matera certi prezzi ce li sognamo! Per una cucina come l'ho presa io dovevo arrivare a 9000 euro (minimo)..... :( e chi poteva permetterseli????
Ti ringrazio, provo a contattarli telefonicamente e vediamo un attimo.

#8
anche io ci sono stata, mi hanno fatto un preventivo per una cucina stosa e per una camera da letto con armadio caccaro, per la cucina ne ho avuto un' altro a napoli ed era più o meno dello stesso prezzo, però devo dire che a sora la ragazza che ci ha seguito era molto preparata e ci ha proposto varie soluzioni.se vuoi sapere altro fammi sapere ciao

#9
oreo ha scritto:anche io ci sono stata, mi hanno fatto un preventivo per una cucina stosa e per una camera da letto con armadio caccaro, per la cucina ne ho avuto un' altro a napoli ed era più o meno dello stesso prezzo, però devo dire che a sora la ragazza che ci ha seguito era molto preparata e ci ha proposto varie soluzioni.se vuoi sapere altro fammi sapere ciao
Ti ringrazio, son di Napoli anche io e purtroppo, per quella composizione, in Campania ho avuto tutti preventivi praticamente identici. Alla fine ho contattato Bruni, sono stati disponibili al punto da consigliarmi di inviare loro un fax che specificasse i modelli dei pezzi che mi interessano. Mi risponderanno sempre a mezzo fax con un preventivo di massima, e se questo mi fosse conveniente andrei da loro per bloccare il tutto (a tal proposito, per bloccare l'ordine mi han chiesto solo 1l 10% dell'importo totale... :shock: ). Aspetto il preventivo, vedremo.

Re: Bruni mobili a Sora.....

#10
Bruni mobili a Sora è un negozio molto grande e che mediamente ha prezzi più bassi di qanto si possa trovare a Roma.
Sora anni fa è stata una cittadina del mobile come per Milano c'era Lissone.
Ci sono passato di recente ed ho visto molti negozi chiusi purtroppo, ma Bruni mobili è sempre attivo e ho visto che hanno anche un centro cucine.
Anonimo Mobiliere