La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5431
EWOK ha scritto:Vi posso fare una domanda un pochino tecnica?

Alice nascerà a gennaio, secondo voi: se compro dei bodini taglia 3 mesi a mezze maniche avrà freddo?

Sono molto combattuta perchè mi stavo guardando un pochino in giro per quel che riguarda l'intimo. Oltre a costare un botto ( minimo sono €4,50 all'uno) li trovo tutti a mezze maniche.
In un centro commerciale qui vicino ci sarebbe un'offerta che mi sembra buona 7 body a €11,90, voi che dite li prendo anche se sono mezze maniche? li posso prendere 3 mesi o mi conviene prendere 6 mesi?
Sono cotone 100% e c'è scritto che lasciano traspirare la pelle, ovviamente non saranno di ultraqualità ma non la pretendo nemmeno visto che si tratta di cose che si sporcano facilmente e finiranno spesso in lavatrice ad alte temperature.
Guarda, mia madre mi ha praticamente costretto a prendere quelli a manica lunga (B. è di novembre), 3 taglia 1 mese e 3 taglia 3 mesi. Li ho odiati, perchè al momento di infilare la tutina dovevo reggere il bordo della manica sennò si arrotolava fino al gomito e non lo riacchiappavo più.
Prendi le mezze maniche, tanto non soffrirà il freddo, avrà sempre la tutina e la copertina addosso. Io ho trovato ottimi quelli di Auchan sull'etichetta c'è scritto In Extenso. 7 body a 9,90 o 5 a 7,90, una roba del genere. Lavati e stralavati senza problemi. Considera che la cacchina liquida delle prime settimane spesso esce e devi cambiare la bimba completamente, quindi prendine 5-7 perchè d'inverno la roba ci mette tempo ad asciugare. Io li stendevo sui termosifoni!!!
Immagine
Immagine

#5432
stellina ti sono vicina! vicinissima !!! forza tesoro che Teresa ti aspetta!!!!!!!




ewok, la mia esperienza è di soli 4 giorni
ma i body a manica lunga sono già finiti nell'ultimo cassetto. INSOPPORTABILI

per la grandezza io non do consigli... tutto quel poco per fortuna taglia 50 che avevo preso non gli sta :roll: :oops:
ora sto usando taglia 54, devo rivoltare le manichine e ci balla un po di bambette, ma almeno si allacciano :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5433
BENVENUTA ALESSIA!!!!!! :D :D :D

Immagine


E tante tante tante congratulazioni a mamma & papà!!!! :wink:
Ora..... è arrivato il momento di battezzare una delle mie ciccine in onore della piccola 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5434
CONGRATULAZIONI TIDE!!!! che emozione... :D

forza Stellina, ti penso un sacco...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5435
Ho appena messo a letto la mia Alessia e sono felicissima di leggere che Tide stringe tra le braccia la sua piccolina :D tanti tanti auguri per questa gioia infinita!

Stellina: forza forza che ci sei! tra poco vedrai la tua Teresa! :D

a leggere di queste nuove mammine mi viene quasi voglia di farne un altro :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5438
tidelady ha scritto:ECCOCI A CASA :oops: :D :D :D :D :D

IL 14 SETTEMBRE E' NATA ALESSIA :oops: :D :D

sono mamma!!!! :cry: :oops: :D :lol: ed ho la mia "piccolina" :oops:
benvenuta Alessia...sei fortunata, hai un splendida mamma! :wink:

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5439
forza Stellina!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5440
congratulazioni TIDE sei stata bravissima, arrivare all Osp a 6 cm x il primo parto....solo le cinesi ci riescono !
riposati adesso....il tutto fara male ma poi passa tutto un tratto
fatti controllare li dalla tua ostetrica e usa il saugella verde se gia non te lo hanno detto

STELLINA a che punti sei? si vede la testa?
un abbraccio e auguri

EWOK gia ti hanno detto le altre ma la lana la eviterei, al primo lavaggio il cotone resta bianco e la lana ingiallisce bleah....le maniche lunghe in cotone sono comode invece anche x la nanna con solo il sotto

chi e' la prossima? RAFFA??? (a proposito ti senti meglio in questa ultima fase?)

xxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5441
TIDE!!!!!!!!! ALESSIA!!!!!!!!!!!!!Sono davvero felicissima per voi, e anche se manca tanto a me...... vorrei fosse già quel giorno!
Sei stata bravissima, ed ora devi riposarti tanto!!!
Mille baci
Immagine
Immagine

#5442
Ciao a tutte!

Ieri mi ha chiamata mia cugina, è alla 9 settimana e le nausee la attanagliano!!

Dice che non le passano mai dalla mattina alla sera, notte compresa....

Le ho detto di resistere almeno fino alla 16/18 settimana che a me poi sono scomparite....

Dice che si butta giù da un ponte se deve rimanere così altre 9 settimane..... :shock:

Come la capisco.... Non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo!
:wink:
Immagine
Immagine

#5443
bamboladolly ha scritto:Ciao a tutte!

Ieri mi ha chiamata mia cugina, è alla 9 settimana e le nausee la attanagliano!!

:wink:
Se può servire, con me hanno funzionato le caramelle alla liquirizia, quando ne prendevo una, stavo meglio:-)
E poi, mai stare con lo stomaco vuoto, sempre qualcosina dovevo averla dietro (crackers, grissini ecc.) ... Un po' mi ha aiutato:-)

Auguroni TIDE!!!!! Anch'io ho seguito questi utimi tuoi giorni di attesa e... di pulizie della casa :-D
Ultima modifica di bluemoon il 19/09/08 9:15, modificato 1 volta in totale.

#5444
Congratulazioni Tide sei stata bravissima, noi tutte ti abbiamo pensato tanto con affetto!

Vedrai che la situazione lì sotto migliorerà di giorno in giorno, tu cerca di riposarti non sforzarti e soprattutto quando la bimba dorme, cerca di dormire anche tu.

Ora raccontaci com'è la tua giornata a casa con la piccola Alessia, l'allattamento va bene?
Immagine
Immagine

#5445
Sono arrivata tardissimo! Augurissimi alla PICCOLA Alessia!!!!!!
E alla sua mamma e al papà! Che gioia...sto cominciando a diventare ansiosa!

Dolores non ti abbattere e invece abbi tanta fede. Se i medici ti hanno detto che potete riprovare, hanno sicuramente ragione, ma dovrete avere un po' di pazienza e affrontare il tutto con serenità....lo so che da qui è facile...ma come posso incoraggiarti?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre