La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: dammi e lorè che si scazzottano, :? stef che espatria, ann che al solito sta con un piede in 12 regioni diverse :shock: e nessuno mi avverte..???
uè ciccine ma vi siete dimenticate di me????? Qui tutte troppo intente a gozzovigliare...ma brave...bene tzè :evil:
e siccome ho manie di grandezza e mire espansionistiche questo we me ne vado in Svizzera :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#122
:shock: pureeeeeeeeeee...signorina scusi, ma non le sembra di esagerare? :lol: :lol:


p.s. mercoledì che ne dici di una pizza ...dovrei uscire ad un'ora accettabile :roll:
ovviamente se ann si trova da queste parti..... :twisted: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#123
vedi KALI.....premesso che la discrezione non mi sembra un'onta....
certo non mi vergogno di essere considerata discreta (che, rimanendo in clima toscano ha anche un secondo significato che pure mi aggrada :P

la discrezione non ha nulla a che vedere con il pacco

a me risulta difficile fissate in anticipo xche spesso non dipende da me come si evolve la giornata e dammino non e' cosi semplice da piazzare ed i nonni non tutti i giorni sono al massimo delle loro forze

detto questo ho preso spunto dalla reazione fuori luogo e per niente simpatetica per farmi passare la voglia di cenone future

tutto sommato preferisco gli incontri tete a tete, dove ci si puo conoscere meglio e parlare di se non di una lista di alias...xche sono le persone che mi interessano dal vivo, non i nicks/personaggi

snob? maybe....

Raffa...l avvocato delle cause perse che intercede per me e' da salvare :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#124
Kalimeroxxx ha scritto::shock: pureeeeeeeeeee...signorina scusi, ma non le sembra di esagerare? :lol: :lol:


p.s. mercoledì che ne dici di una pizza ...dovrei uscire ad un'ora accettabile :roll:
ovviamente se ann si trova da queste parti..... :twisted: :lol: :lol: :wink:
ci sto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#125
dammispazio ha scritto: tutto sommato preferisco gli incontri tete a tete
quando vuoi 8)
ormai sono la mia specialità
cioè no
in realtà ne ho avuto solo uno
e ora che ci penso eravamo in tre :P

#126
dammispazio ha scritto:vedi KALI.....premesso che la discrezione non mi sembra un'onta....
certo non mi vergogno di essere considerata discreta (che, rimanendo in clima toscano ha anche un secondo significato che pure mi aggrada :P

la discrezione non ha nulla a che vedere con il pacco

a me risulta difficile fissate in anticipo xche spesso non dipende da me come si evolve la giornata e dammino non e' cosi semplice da piazzare ed i nonni non tutti i giorni sono al massimo delle loro forze

detto questo ho preso spunto dalla reazione fuori luogo e per niente simpatetica per farmi passare la voglia di cenone future

tutto sommato preferisco gli incontri tete a tete, dove ci si puo conoscere meglio e parlare di se non di una lista di alias...xche sono le persone che mi interessano dal vivo, non i nicks/personaggi

snob? maybe....

Raffa...l avvocato delle cause perse che intercede per me e' da salvare :-)
quindi riassumento :roll: sei discreta :roll: , pacconara ed incazzosa e pure bramosa di incontri tetta a tetta...apppppppppppppppperò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s.se ti venisse il dubbio ovviamente sto scherzando
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#128
dammispazio ha scritto:Kali, tranquilla cara, figurati se ti prendo seriamente :wink:
:roll: lo sapevo che finiva così
contenta e co@ionata :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#130
chiaretta ha scritto:... a una cena tete a tete con dammi e annamaria vorrei tanto partecipare anch'iooooo!!!!!!!

se non mi invitate, almeno accettate pubblico pagante? :)
eddai, ho avuto un rientro difficile, tiratemi su :)

anche iooooooooo
The sisterhood of The Calf 40

#132
dammispazio ha scritto:vedi KALI.....premesso che la discrezione non mi sembra un'onta....
certo non mi vergogno di essere considerata discreta (che, rimanendo in clima toscano ha anche un secondo significato che pure mi aggrada :P

la discrezione non ha nulla a che vedere con il pacco

a me risulta difficile fissate in anticipo xche spesso non dipende da me come si evolve la giornata e dammino non e' cosi semplice da piazzare ed i nonni non tutti i giorni sono al massimo delle loro forze

detto questo ho preso spunto dalla reazione fuori luogo e per niente simpatetica per farmi passare la voglia di cenone future

tutto sommato preferisco gli incontri tete a tete, dove ci si puo conoscere meglio e parlare di se non di una lista di alias...xche sono le persone che mi interessano dal vivo, non i nicks/personaggi
snob? maybe....

Raffa...l avvocato delle cause perse che intercede per me e' da salvare :-)
sicura di non innescare alcuna polemica, anche perchè non sono io l'interlocutrice di questi commenti (lore è fuori per cui immagino non stia neanche leggendo) mi permetto comunque di intervenire perchè alla cena c'ero anche io.
Fermo restando che ognuno è libero di comportarsi come crede e che la discrezione è di sicuro una virtu' devo pero' assicurarti che non appena ci siamo viste e abbiamo cominciato a parlare sono sparite silbhe, loremir e alice per lasciare spazio a tizia, caia e pincopalla....a scambiarsi commenti su sprazzi di vita vissuta personale, quali il matrimonio o la casa, intravisti come nick, ma vissuti come persone reali. Per me alice, che adesso ha un volto, di cui conosco la voce, so che lavoro fa, ho visto le foto del matrimonio come se ci fossi stata, ha smesso di essere alice ed è tizia. Lista di alias? mah, a me risulta che dopo una fugace ricognizione di chi c'era e chi non c'era....il forum sia sparito. :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#133
abigaille ha scritto:
dammispazio ha scritto: tutto sommato preferisco gli incontri tete a tete
quando vuoi 8)
ormai sono la mia specialità
cioè no
in realtà ne ho avuto solo uno
e ora che ci penso eravamo in tre :P
:)
La prossima volta consultiamo meglio trenitalia per un cambio più sostanzioso, neh? :P
Forza Daniel!

#134
Secondo me più persone ci sono più bisogna avere tempo. Mi è capitato di partecipare ad una cena che era un dopo concerto a Milano e c'erano troppi forummisti di un gruppo che frequentavo qualche anno fa.
Alla fine ho conosciuto quelli che erano al tavolo con me e gli altri sono rimasti un nick con un volto, cosa che non è interessante, anzi, è un po' bruttina perchè si smagnetizza la fantasia. :P

Quindi.... insisto per un week end di gruppo tutti nudi alle terme o niente! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#135
riffa&raffa ha scritto:Secondo me più persone ci sono più bisogna avere tempo. Mi è capitato di partecipare ad una cena che era un dopo concerto a Milano e c'erano troppi forummisti di un gruppo che frequentavo qualche anno fa.
Alla fine ho conosciuto quelli che erano al tavolo con me e gli altri sono rimasti un nick con un volto, cosa che non è interessante, anzi, è un po' bruttina perchè si smagnetizza la fantasia. :P

Quindi.... insisto per un week end di gruppo tutti nudi alle terme o niente! :lol: :lol: :lol:
Infatti noi si era in tre!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)