La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#228
ciao posso vedere anche io???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#229
ciao, posso avere la password anch'io? :?:
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"

#230
ciao grazie per la password.
con la prima foto ho capito subito che c'era qualcosa che non andava...
dalla foto dei vecchi proprietari si vedeva che erano giovani, ma la casa era di un vecchio...
ora è tutta un'altra cosa ovviamente!! bella la casa, non preoccuparti per il bagno, piano piano riuscirete a fare tutto, del resto è un vaticano, non si può pensare di riempirla tutta subito!
invidia :evil:
le case di ora sono tutte microbe, ti fanno vedere il soggiorno con angolo cottura di 12 mt e la chiamano stanza grande? e come si fa se inviti gente a cena? si va a mangiare in garage, che è l'unica stanza grande della casa?
scusa lo sfogo, stiamo cercando casa e per ora non ci siamo :(
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"

#231
cassiopea ha scritto:ciao grazie per la password.
con la prima foto ho capito subito che c'era qualcosa che non andava...
dalla foto dei vecchi proprietari si vedeva che erano giovani, ma la casa era di un vecchio...
ora è tutta un'altra cosa ovviamente!! bella la casa, non preoccuparti per il bagno, piano piano riuscirete a fare tutto, del resto è un vaticano, non si può pensare di riempirla tutta subito!
invidia :evil:
le case di ora sono tutte microbe, ti fanno vedere il soggiorno con angolo cottura di 12 mt e la chiamano stanza grande? e come si fa se inviti gente a cena? si va a mangiare in garage, che è l'unica stanza grande della casa?
scusa lo sfogo, stiamo cercando casa e per ora non ci siamo :(
grazie mille, ne so qualcosa perchè anche noi quando cercavamo casa e la volevamo nuova di costruzione erano tutte microscopiche, quando abbiamo visto questa ce ne siamo innamorati subito...anche se da tener pulita è una faticaccia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#232
se non dispiace vorrei visitare la tua casa,visto che sono indecisa sull'acquisto di una cucina composit,molto belle e di nessun paragone con i vari marchi noti...

#234
bella casa mi piace tutto tranne la parete celeste dietro il letto e l'armadio specchiato..il resto è ok!!!
grazie per la visita.... :lol:

#235
anche quest'anno mia suocera mi regalerà le tende, stavolta quelle della camera da letto ...lo scorso anno per natale invece quelle del soggiorno.

Saluti a tutti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#237
Grazie per la password... che grande che è!! Un bel cambiamento da prima :shock:
complimenti per la cucina e il giardino, sono i miei preferiti :wink:
la taverna è un altro appartamento :twisted: bhè che dire, sono invidiosa di tutto quello spazio.... ma non della fatica che fai a pulirlo 8)

Grazie ancora ciao!

#238
Simona&Davide ha scritto:Grazie per la password... che grande che è!! Un bel cambiamento da prima :shock:
complimenti per la cucina e il giardino, sono i miei preferiti :wink:
la taverna è un altro appartamento :twisted: bhè che dire, sono invidiosa di tutto quello spazio.... ma non della fatica che fai a pulirlo 8)

Grazie ancora ciao!
im effetti è una faticaccia :D


A breve mi monteranno anche le tende nuove in cucina e in camera da lettqa a quel punto aggionerò l'album totalmente è passatao un anno oramai da quelle foto :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine