La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dal sito Unieuro

#31
ErinC ha scritto:Nella mia ricerca ho scoperto una cosa...interessante. Provate a cercare un prodotto sul sito Unieuro. Ed annotatevi il prezzo. Poi andate sul sito di ciao.... ovvero www.ciao.it dove si trovano opinioni di prodotti vari e confronti dei vari prezzi.....
inserite il codice del prodotto che state cercando...
nella pagina che vi mette a confronto i prezzi nei vari siti, potrete trovare anche quello dell'unieuro.....ma questa volta il costo sarà inferiore a quello che avrete appuntato.
Se si clicca sull'icona del negozio unieuro questo vi dirà che siccome arrivate dal sito di ciao, avete diritto ad un ulteriore sconto.
In parole povere....cercando un frigo da incasso di ariston, passo da 629€ a 479€, mentre per un forno sempre ariston passo da 419€ a 399€... :shock:

interessante 'sta cosa, grazie per l' info.

#33
Ciao Alessia,

scusa il ritardo ma non ero più tornato a leggere il post! :roll:

Dunque, i prodotti acquistati sono i seguenti:

- Forno Neff 14 funzioni B16H6N0 (codice tedesco Mega SH 4664 N) con 3 accessori extra (1 guida aggiuntiva, 1 paniere per pane/pizza, 1 teglia forno).

- Lavastoviglia Neff S54T09X3EU (codice tedesco SV 90V). Sinceramente non sono riuscito a trovare questo codice sul sito italiano. Va detto che sul sito tedesco www.neff.de c'è una gamma di prodotti più ampia.

Totale: 1.745,00 € comprensivo di spedizione (il prezzo mi ha lasciato basito, ma pare essere un'offerta quasi standard per la Germania).

Ho pagato con Paypal, ma è anche possibile fare un bonifico. In realtà non ho partecipato ad alcuna asta...il venditore ha un negozio Ebay, ma vende anche con un canale diretto (io ho acquistato così).

Da quanto so, della gamma Neff può fornire sostanzialmente tutto. Credo valga la stessa cosa anche Bosch e Miele, ma non ho indagato più di tanto (avevo le idee piuttosto chiare sui prodotti da acquistare).

Last but not least, la garanzia è ovviamente la stessa che avresti in Italia (a meno di estensioni di garanzia)...il centro assistenza autorizzato mi ha confermato che i pezzi di ricambio gli arrivano dalla Germania, per cui tanto vale comprare alle migliori condizioni.

Spero di essere stato utile.

Ciao!

Luca

alessia ha scritto:
Atarioblivion ha scritto:Io ho acquistato due elettrodomestici Neff di alta gamma (forno e lavastoviglie) qui:

http://stores.ebay.de/mega-komfort

Al di là dei prezzi imbattibili in rapporto al mercato italiano, l'esperienza di acquisto complessiva si è rivelata molto soddisfacente.

Luca
ciao mi daresti qualche informazione in più, per esempio modelli presi, prezzo, modalità di pagamento e consegna, hai partecipato ad un'asta? Si possono chiedere altri modelli non in asta?

ormai avevo abbandonato l'idea del forno neff in germania ma visti i prezzi quasiquasi....
grazie1000
Everybody be cool. You be cool.

Home http://picasaweb.google.com/Atarioblivi ... SweetHome#

CASALOGONLINE.IT

#34
WWW.CASALOGONLINE.IT

ho ordinato la domenica dal loro sito la lavastoviglie BOSCH SGV55M43EU e il PC da 90cm AEG 99850G-M. Mi hanno chiamato per avvertirmi che la merce era arrivata il mercoledì e il sabato sono andata a ritirare tutto. il prezzo era il migliore del web. va detto che essendo abbastanza vicino a casa abbiamo effettuato noi il trasporto. Sto pensando di ordinare a loro anche la cappa.

#35
nisyna ha scritto:Ho acquistato nel weekend su www.starstore.it :
- lavatrice aqualtis di ariston modello aqsf 129 snella
- frigorifero quadrio di ariston 4D/HA inox

Appena mi arriveranno vi farò sapere come è andata!

PS
lo stesso frigorifero l'ho visto sabato all'unieuro a 1199€.... pagato su starstore compresa la spedizione e la consegna al piano (vista la mole del frigo, ho pensato che è meglio che la faticaccia la faccia il corriere piuttosto che il fidanzato!) 904 €.... I love the internet 8) --> ovviamente ora devo vedere che tutto vada bene e che arrivi in condizioni perfette!
marzia ha scritto: CIAO NYSINA HAI LETTO LE CONDIZIONI.... miraccomando se il pacco è minimamente bozzato o segnato prima di firmare sulla bolla devi scrivere " accetto con riserva "
leggi bene !!!
!
Lavatrice arrivata! Il frigorifero è in riordino quindi me lo spediranno appena arriva!
Il pacco era perfettamente intatto, il corriere mi ha chiamato in anticipo per concordare la consegna e ha portato la lavatrice in bagno senza farie storie... poi abbiamo disimballato la lavatrice e l'abbiamo accesa, tutto ok!
Sono veramente soddisfatta di questo acquisto (differenza di costo dall'unieuro 135 € --> 135 € risparmiati!) e di starstore.
Ora aspetto il frigorifero, ma per adesso direi esperienza molto positiva!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#36
bene aspettiamoper sapere derl frigo...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

ELETTRODOMO.IT

#37
WWW.ELETTRODOMO.IT
Ordinati forno SMEG SC112NE2 e porticina rialzante microonde abbinata in data 6settembre (sabato), ho ricevuto la conferma dell'ordine lunedì 8settembre. Mi hanno inviato un documento che attestava la partenza della merce in data 15settembre e ho ricevuto tutto ieri, 17settembre. (consegna concordata con il corriere il giorno precedente).
I prodotti sono perfetti e gli imballaggi completamente intatti. (inoltre sono stati gentilissimi, avrebbero dovuto lasciare tutto sulla via invece hanno portato tutto sotto al porticato)

Ho usufruito della promozione spese di spedizione a 5E e con il contrassegno a 6E ho aggiunto solo 11E al costo totale degli eldom, che era il più basso del web.

I prodotti ordinati non erano nel loro catalogo quindi questo ha richiesto un po' più di tempo (ma una settimana mi sembra un tempo del tutto accettabile).

quindi esperienza totalmente positiva! lo consiglio a tutti!!! :D

#38
Ciao Alessia,

scusa il ritardo ma non ero più tornato a leggere il post! :roll:

Dunque, i prodotti acquistati sono i seguenti:

- Forno Neff 14 funzioni B16H6N0 (codice tedesco Mega SH 4664 N) con 3 accessori extra (1 guida aggiuntiva, 1 paniere per pane/pizza, 1 teglia forno).

- Lavastoviglia Neff S54T09X3EU (codice tedesco SV 90V). Sinceramente non sono riuscito a trovare questo codice sul sito italiano. Va detto che sul sito tedesco www.neff.de c'è una gamma di prodotti più ampia.

Totale: 1.745,00 € comprensivo di spedizione (il prezzo mi ha lasciato basito, ma pare essere un'offerta quasi standard per la Germania).

Ho pagato con Paypal, ma è anche possibile fare un bonifico. In realtà non ho partecipato ad alcuna asta...il venditore ha un negozio Ebay, ma vende anche con un canale diretto (io ho acquistato così).

Da quanto so, della gamma Neff può fornire sostanzialmente tutto. Credo valga la stessa cosa anche Bosch e Miele, ma non ho indagato più di tanto (avevo le idee piuttosto chiare sui prodotti da acquistare).

Last but not least, la garanzia è ovviamente la stessa che avresti in Italia (a meno di estensioni di garanzia)...il centro assistenza autorizzato mi ha confermato che i pezzi di ricambio gli arrivano dalla Germania, per cui tanto vale comprare alle migliori condizioni.

Spero di essere stato utile.

Ciao!

Luca
Grazie Luca sei stato gentilissimo e molto esauriente, penso di chiedere anche un preventivo per frigo e piano cottura non si sa mai...
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#39
www,starstore.it

Ho acquistato un frigo Liebherr Cnes 4013 Comfort: tutto inox, classe A+, h 202 cm. Rispoetto ai negozi ho risparmiato circa 380 €, ripetto altri siti ho rispiarmiato circa 45-150 €.

Descrivo un po' la story:
- lunedì 8 settembre: ordinato su starstore.it con pagamento tramite bonifico bancario (ho pagato la "consegna al piano" e nelle note ho specificato "consegna in fascia serale 17.00-20.00");
- mercoledì 10: arriva a loro il pagamento;
- giovedì 11: mi spediscono via mail la fattura;
- venerdì 12: Bartolini cerca di recapitarlo alla mattina (ma non c'era nessuno). Io provo a chiamare Bartolini e mi rispondono che NON lo consegnano alla sera, ma mi richiamerebbero lunedì 15 per metterci d'accordo. Torno a casa con comodo e mi ritrovo 2 bollettini di Bartolini di cui uno con orario 18.30... non ho parole...;
- lunedì 15: telefono io a Bartolini (quindi non aspetto la loro telefonata) e mi metto d'accordo con la consegna per una fascia dalle 17.30-18.30 e faccio notare che è un collo di 75 kg per 2.01 metri di altezza... Si presenta a casa mia 1 solo il trasportatore che naturalmente NON ce la fa da solo e vuole lasciare il pacco in strada. Mia moglie si arrabbia e allora lui va a chiamare un "amico"... Arrivo a casa anch'io e do una mano ai due della Bartolini (per fortuna...).

Nonostante questo inghippo, il frigo è perfetto, non un graffio o ammaccatura: è perfettamente sigillato, bloccato e fermo in qualsiasi parte mobile e tutto ricoperto da un doppio strato di pellicola blu.

Unico duppio: sulla loro fattura non c'è indicato che il frigo appartiene alla classe A+. Avrò delle difficoltà ai fini di detrazione fiscale?

Ciao

#40
bhe.. senti subito da chi ti fa il 730 , cmq bene dai starstore è stato bravo , un po meno bartolini che infatti ho sempre paura di loro piu che dei siti...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#41
ciao a tutti.
per la STARSTORE ho inviato una mail per un prodotto per info e subito in giornata mi hanno risposto.

ho notato però una cosa.

perchè per il solito oggetto trovo più prezzi discordanti fra loro???

per esempio cercavo un tv il samunsg 40a558 e mi viene fuori 3 prezzi:
862,00 - 906,00 - 912,00

dove sta la differenza???

#42
bhe chiedilo a loro e vedi che ti dicono.--.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#44
clausdemonde ha scritto:risposta di loro....

provengono da magazzini diversi ....
:shock:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)