La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5491
EWOK ha scritto:
Andrea ha scritto: ma nell'elenco non vedo il mio MATTEO....!! :evil: :evil: :evil:

atterraggio della cicogna previsto per la prima settimana del 2009...! :wink:
:shock: ma ce l'avevi detto?

Comunque un altro capricorno :D che bello!!
'spetta a dirlo.... (vero Anna?) 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5492
Ma qui si nasce a raffica :shock: :lol:
Complimenti davvero, Tide! 3 e 9 in un lampo :shock: Il secondo sarà più veloce di uno sternuto. 8)
Un grande abbraccio a te e alla piccola. Le auguro tanta tanta fortuna!! :)
Immagine



Ma il topic ad Alessia???? 'naggia... :P
Forza Daniel!

#5493
EWOK ha scritto:ok allora basta mutandine... in effetti mi è venuto il dubbio che fossero inutili :)
per fortuna che di quelle ho speso poco poco :D

Anna per i 6 mesi allora prendo i body senza maniche :D mi sembra che ci fossero in offerta.
Se posso darti un consiglio, ti conviene prenderglieli man mano che cresce, così sarai sicura di avere i bodini della temperatura giusta.
E fai attenzione a quelli con la lana fuori e il cotone dentro perchè i neonati si surriscaldano facilmente. Pensa che al mio quando aveva due settimane, era salita addirittura la febbre a 38 per una tutina di spugna leggera leggera, ed era una sera fresca di fine agosto. Ce ne ho messo un po' a capire che aveva solo caldo... ero già pronta per l'ospedale :lol: :lol: :lol:
Comunque io al massimo in pieno inverno gli ho sempre messo i bodini di cotone felpato leggero e a mezza manica. Di tutine ce n'è per ogni temperatura. E' facile vestire i neonati, vedrai.
Forza Daniel!

#5494
dammispazio ha scritto:
EWOK ha scritto:
Andrea ha scritto: ma nell'elenco non vedo il mio MATTEO....!! :evil: :evil: :evil:

atterraggio della cicogna previsto per la prima settimana del 2009...! :wink:
:shock: ma ce l'avevi detto?

Comunque un altro capricorno :D che bello!!
'spetta a dirlo.... (vero Anna?) 8) :lol:
Da futura mamma di un capricorno... nn posso che quotare! Sono terrorizzata! Ho esempi in famiglia di gente buona eh.... ma come i muli! Altro che "capracane"!!!! E se convinco il maritino si chiamerà anche Riccardo..... mi farò sempre consolare da Anna!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5495
alessia275 ha scritto:
Da futura mamma di un capricorno... nn posso che quotare! Sono terrorizzata! Ho esempi in famiglia di gente buona eh.... ma come i muli! Altro che "capracane"!!!!
E' vero che sono un po' testardi, ma sono anche molto sensibili e profondi :-)

#5496
alessia275 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
EWOK ha scritto: :shock: ma ce l'avevi detto?

Comunque un altro capricorno :D che bello!!
'spetta a dirlo.... (vero Anna?) 8) :lol:
Da futura mamma di un capricorno... nn posso che quotare! Sono terrorizzata! Ho esempi in famiglia di gente buona eh.... ma come i muli! Altro che "capracane"!!!! E se convinco il maritino si chiamerà anche Riccardo..... mi farò sempre consolare da Anna!!!!!
Io sono un capricorno :roll: Attilino sarebbe dovuto nascere il primo gennaio (io sono nata il 5 ma il tempo scadeva il primo). Quando il 21 dicembre il ginecolo mi ha visitato mi ha detto che dovevamo fare un cesareo e mi ha chiesto di decidere se farlo entro un ora oppure la mattina successiva. Nel panico più totale il primo pensiero è stato: se nasce oggi è saggittario :shock: :roll: che poi io nemmeno ci credo agli oroscopi :roll: Risultato ho un figlio saggittario ascendente leone la reincarnazione di attila :shock: :lol:

#5497
Scusate per la "latitanza" ma Emma richiede mille attenzioni, anzi duemila!!!

Volevo fare in ritardo un grosso benvenuto ad Alessia ed a Teresa (è nata vero?), benvenute piccoline!!!


Avrei anche una domandona per le mamme... io allatto al seno Emma ma vuole mangiare ogni ora di giorno... sinceramente inizio ad essere un po stanca :oops: :oops: :oops:

Che posso fare per "dilatare" i tempi?

#5499
picci ha scritto:
Avrei anche una domandona per le mamme... io allatto al seno Emma ma vuole mangiare ogni ora di giorno... sinceramente inizio ad essere un po stanca :oops: :oops: :oops:

Che posso fare per "dilatare" i tempi?
Non so se i miei consigli siano ancora validi, e' passato tanto tempo... I consigli migliori te li da' comunque la pediatra, per l'allattamento puoi chiedere anche all'ostetrica che ti ha seguito nei corsi pre-parto

Per il primo mese circa a me avevano consigliato di dargli da mangiare a richiesta ma lasciando sempre un intervallo di almeno due ore dall'inizio della poppata precedente.
Se piangevano prima, li prendevo in braccio tenendoli a pancia sotto (testa appoggiata al gomito e sederino nella mano). Se hanno ingoiato troppa aria hanno qualche dolorino di pancia

Dopo il primo mese, visto che i miei pargoli crescevano bene [1.5 kg in un mese!!] e non avevo certo poco latte, mi consiglio' di portare gradualmente a 4 ore e addirittura di dargli 50 ml di acqua o tisana se chiedevano da mangiare prima che fossero passate 3 ore dalla poppata precedente

#5500
tidelady ha scritto:ECCOCI A CASA :oops: :D :D :D :D :D

IL 14 SETTEMBRE E' NATA ALESSIA :oops: :D :D

sono mamma!!!! :cry: :oops: :D :lol: ed ho la mia "piccolina" :oops:
BENVENUTA piccola ALESSIA!!!
CONGRATULAZIONI alla NEO-MAMMA e al NEO-PAPA'
:D :D
Immagine
casa è dove lasci il cuore.

#5502
Mancano all'appelo raffa e Alex....buone notizie, quindi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5503
alessia275 ha scritto:Mancano all'appelo raffa e Alex....buone notizie, quindi?
mi sembra che a raffa mancassero ancora 10 gg ca
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5504
picci ha scritto: Avrei anche una domandona per le mamme... io allatto al seno Emma ma vuole mangiare ogni ora di giorno... sinceramente inizio ad essere un po stanca :oops: :oops: :oops:

Che posso fare per "dilatare" i tempi?
Cosa ti hanno detto al momento della dimissione della cucciola in ospedale?
A noi avevano consigliato 6, max 7, pasti al giorno. E di lasciare almeno due ore tra la fine di uno e l'inizio dell'altro.

Non dorme la bimba durante il giorno?

#5505
congratulazioni a tutti i nuovi nati mentre io ero in ferie. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3