La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Uhuuuuuuu! Mi è venuto un po' di mal di mare per le foto storte!

Mi piace molto la sinuosità del bagno bronzo, ma non mi piace il mosaico in generale, perciò.... belli i sanitari, di entrambi i bagni.

La cucina mi sembra incompleta con la colonna così e poi il frigo accanto, ci vorrebbe qualcosa che raccordi le due parti, anche una mensola sopra il frigo, che so... Quello che non mi piace è il bordo (presumo sia il prosegiumento dello schienale) che sta accanto alla colonna. Non l'avrei messo.
Immagine
Immagine

#81
iooooooooooooooooooooo poooooossssssssoooooooooooo?
sono curioso di vedere queste porte....sai anche io le devo mettere prorpio adesso e un'idea in più non farebbe male....e poi... :oops: già che ci sono faccio un giretto per casa tua :wink:

pass pass pass....thanks
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

Re: Foto Casa Farfalla

#90
farfalla ha scritto:Come gia' vi ho detto, ma nacano ancora tantissime cose per completare la mia casa, tipo lampade , divani, controsoffitto in cucine , mobili 1 bagno ecc ecc. Se aspetto pero' di pubblicare le foto a lavori ultimati, facciamo prima a diventare vecchi .... e so che qualcuno non puo' aspettare ......vero BertoK ?.... Cosi', visto che mi hanno finalmente montato le porte, vi do' un'anticipo con alcune foto....ps. non badate al casino..
www.alfemminile.com/album/casafarfalla


psw in mp
Ciao Farfalla :D
posso avere anche io la pass?
Grazie