La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Incontro torinese

#3
riffa&raffa ha scritto: P.S. Annsca, se non vieni m'offendo. :evil:
:shock:
wowwww sono lusingata :oops: .... lo devo considerare un invito formale ?
vado subito a vedere quali mezzi di trasporti siano previsti tra la mia ridente città e Torino :roll: 8) :lol:


Immagine
Ultima modifica di annsca il 21/09/08 10:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4
ditemi dove e quando.
ma quale sarà il programma dell'incontro? intendo: visite illuminate e riflessive a qualche museo/manifestazione o aperi-cena informale?

#5
PRIMA PROPOSTA:
Fra il 6 e il 10 ottobre la riffa offre una matinée teatrale aggratisse con lei in persona, pranzo all' Environment Park, caffè a due passi n the garden Riffa, pomeriggio al Bicerin per la cioccolata e passeggiata vecchia Turin, cena TUTTI DA PENNEEEEE!!!!! Serata performativa con ben 3 spettacoli e rinfreschino sempre aggratisse. :D

Più di così.... 8)
Forza Daniel!

#6
e.do. ha scritto:ditemi dove e quando.
ma quale sarà il programma dell'incontro? intendo: visite illuminate e riflessive a qualche museo/manifestazione o aperi-cena informale?
T'ILLUMINO D'IMMENSO..... e.do, non ti preoccupare.... 8)



:lol:
Forza Daniel!

#7
riffa&raffa ha scritto:PRIMA PROPOSTA:
Fra il 6 e il 10 ottobre la riffa offre una matinée teatrale aggratisse con lei in persona, pranzo all' Environment Park, caffè a due passi n the garden Riffa, pomeriggio al Bicerin per la cioccolata e passeggiata vecchia Turin, cena TUTTI DA PENNEEEEE!!!!! Serata performativa con ben 3 spettacoli e rinfreschino sempre aggratisse. :D

Più di così.... 8)
bene bene :wink:

#8
lot ha scritto:Dai, ti/vi sostengo da qui.. Maaa Penne ci sarà, vero..?? :roll: :roll:
Ma tu DEVI prendere un treno con Annsca la sera prima, Lot :!:





Penne è un vicino invisibile. Ma del resto dal vivo vedo poco anche mia mamma... :roll:
Forza Daniel!

#10
riffa&raffa ha scritto:
lot ha scritto:Dai, ti/vi sostengo da qui.. Maaa Penne ci sarà, vero..?? :roll: :roll:
Ma tu DEVI prendere un treno con Annsca la sera prima, Lot :!:





Penne è un vicino invisibile. Ma del resto dal vivo vedo poco anche mia mamma... :roll:

mmmhhhh, Raffa, mi sa che per ambire alla presenza di Lot ci vuole qualcosa di più che la prospettiva di conoscere i forummisti ( e le forummiste 8) :wink: ) piemontesi :roll: ... che sò, una mostra d'arte unica nel suo genere con un'unica tappa italiana a Torino .... oppure un mercato di pezzi di modernariato che non ha paragoni e uguali in tutta Europa ....insomma una cosa così .... edoooooooooooooooooooo solo tu puoi scovare il giusto "evento" :wink: 8) .

Per quanto riguarda i mezzi di trasporto, no problem: sul calesse c'è posto ... io mi sposto un pò + in là e lascio lo strapuntino a Lot che però si dovrà dotare di opportune zavorre altrimenti, causa dislivello di carico, ci ribaltiamo :mrgreen:.

ehmmmm ho dato un'occhiatina ai collegamenti ... ecco ... ehmmm... con sole 7 ore di viaggio ad andare e altrettante a tornare me la cavo :? :evil: :twisted:.... la cioccolata al bicerin, cara la mia Raffa, deve essere qualcosa di davvero superlativo !!!!!!!
Immagine

#12
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
lot ha scritto:Dai, ti/vi sostengo da qui.. Maaa Penne ci sarà, vero..?? :roll: :roll:
Ma tu DEVI prendere un treno con Annsca la sera prima, Lot :!:





Penne è un vicino invisibile. Ma del resto dal vivo vedo poco anche mia mamma... :roll:

mmmhhhh, Raffa, mi sa che per ambire alla presenza di Lot ci vuole qualcosa di più che la prospettiva di conoscere i forummisti ( e le forummiste 8) :wink: ) piemontesi :roll: ... che sò, una mostra d'arte unica nel suo genere con un'unica tappa italiana a Torino .... oppure un mercato di pezzi di modernariato che non ha paragoni e uguali in tutta Europa ....insomma una cosa così .... edoooooooooooooooooooo solo tu puoi scovare il giusto "evento" :wink: 8) .

Per quanto riguarda i mezzi di trasporto, no problem: sul calesse c'è posto ... io mi sposto un pò + in là e lascio lo strapuntino a Lot che però si dovrà dotare di opportune zavorre altrimenti, causa dislivello di carico, ci ribaltiamo :mrgreen:.

ehmmmm ho dato un'occhiatina ai collegamenti ... ecco ... ehmmm... con sole 7 ore di viaggio ad andare e altrettante a tornare me la cavo :? :evil: :twisted:.... la cioccolata al bicerin, cara la mia Raffa, deve essere qualcosa di davvero superlativo !!!!!!!
Ma io gli offro prodotti genuini della casa. :P
Comunque c'è e.do. E' in buone mani. :D
Forza Daniel!

#13
Ricordo ai lombardi e ai liguri che Torino è a una sputazza di distanza.... 8) e a Ka che ci sono voli con prezzo invitante.... 8) 8) 8)

Dammilpacco ci sarà. Manco glielo chiedo. 8) 8) 8) 8) 8)
Forza Daniel!

#14
riffa&raffa ha scritto:
bonesprit ha scritto:...posso unirmi anch'io??di sabato per me sarebbe perfetto :roll:
:D
Includeremo il sabato. :wink:
meglio, nei giorni feriali sarebbe impossibile anche per me ... e poi quella settimana ... beh, è un pò a rischio, ecco :?
Immagine

#15
ann dai potresti fare un salto quassù :) ...propongo una cena/pranzo a base di soma d'aj e bagna cauda 8) in modo da lasciarsi con un piacevole ricordo :lol: :lol:
Bonesprit