La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VOTAZIONE ANTIDEMOCRATICA

#1
:evil:
oggi siamo andati a vedere il portoncino di ingresso di capitolato.. normale..
color noce.. senza infamia e senza lode... :roll:
l'unica cosa che potevamo decidere erano le maniglie e la finitura della porta dalla parte interna della casa..
ovviamente abbiamo scelto di farci fare il pannello interno laccato bianco.. e la maniglia cromata..
l'altra cosa era mettere ai voti (siamo in tre condomini) la finitura del pomello esterno dei portoncini..

secondo voi chi ha vinto?!?!? :shock:

no... OTTONATO NOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

#2
non ci credo........ottonato.............no !!!!!!!!!

hai tutta la mia solidarietà..........

#3
consolati... noi lo abbiamo ottonato sulla porta di casa, ci dobbiamo adeguare alle leggi del condominio. :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Anche il mio pomello è ottonato... pero' l'ho scelto! è piccolo, carino e moderno.

A me hanno fatto scegliere solo il pannello esterno a casa (l'ho preso in resina verde), interno me l'hanno forzato ed è proprio brutto!

#6
Io devo cambiare la porta d'ingresso...
riciclando la maniglia esistente: ottonata di forma ventaglino anni 60
e rifacendo la pannellatura UGUALE in MOGANO :x :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
Colynn ha scritto:Io devo cambiare la porta d'ingresso...
riciclando la maniglia esistente: ottonata di forma ventaglino anni 60
e rifacendo la pannellatura UGUALE in MOGANO :x :?
anche te non stai messa bene.. vedo!!! :lol:
io sono maniaca dei particolari.. sta cosa mi rode.. :evil:
ieri ho fatto una capa così a Loremiro.. e lui porello.. dopo un pò mi faceva si si con la testa.. ma aveva disinserito l'audio!!! :lol:

#8
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:Io devo cambiare la porta d'ingresso...
riciclando la maniglia esistente: ottonata di forma ventaglino anni 60
e rifacendo la pannellatura UGUALE in MOGANO :x :?
anche te non stai messa bene.. vedo!!! :lol:
io sono maniaca dei particolari.. sta cosa mi rode.. :evil:
ieri ho fatto una capa così a Loremiro.. e lui porello.. dopo un pò mi faceva si si con la testa.. ma aveva disinserito l'audio!!! :lol:

31 giugno: S. Loremiro, patrono di chi mette su casa :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
a noi non hanno fatto scegliere nulla...ci siamo trovati con maniglie ottonate su tutte le porte della casa...che disdetta!

#10
floppystar ha scritto:a noi non hanno fatto scegliere nulla...ci siamo trovati con maniglie ottonate su tutte le porte della casa...che disdetta!
strano però.. almeno che tu non abbia comprato casa finita o quasi... di solito puoi scegliere..
basta che paghi la differenza.. :lol:

forse non glielo hai chiesto?? :roll:
una mia amica pensava che fosse VIETATO e si è presa tutta roba di capitolato.. quando poi le ho raccontato quello che avevamo preso noi è caduta dalle nuvole.. :roll:

#11
Sigh! Anche a noi monteranno la porta blindata con esterno color noce diarrea (è l'unico commento che ci sia venuto guardando quel colore repellente! :evil: ) e relativo pomello ottonato (ORRENDO!! Ma devono essere tutte e 16 uguali...) ma almeno all'interno l'abbiamo modificata a modo nostro: pannello noce nazionale, più scuro, e maniglia cromata satinata...o almeno, lo spero vivamente!!! Abbiamo chiesto anche la sostituzione di tutte le maniglie delle finestre (visto che devono sostituirci anche quelle, arrivate sbagliate :evil: ) che dovranno essere sempre cromate satinate, visto che ho tutte le rifiniture così...
Unica cosa che davvero penso non si possa sostituire: il coperchino del nastro della tapparella (che è color bronzo scuro pure quello!!)...byeeee!! :cry:

#12
Lady V ha scritto:Sigh! Anche a noi monteranno la porta blindata con esterno color noce diarrea (è l'unico commento che ci sia venuto guardando quel colore repellente! :evil: ) e relativo pomello ottonato (ORRENDO!! Ma devono essere tutte e 16 uguali...) ma almeno all'interno l'abbiamo modificata a modo nostro: pannello noce nazionale, più scuro, e maniglia cromata satinata...o almeno, lo spero vivamente!!! Abbiamo chiesto anche la sostituzione di tutte le maniglie delle finestre (visto che devono sostituirci anche quelle, arrivate sbagliate :evil: ) che dovranno essere sempre cromate satinate, visto che ho tutte le rifiniture così...
Unica cosa che davvero penso non si possa sostituire: il coperchino del nastro della tapparella (che è color bronzo scuro pure quello!!)...byeeee!! :cry:
blahhhh!!! :x
mi sa che i nostri portoncini saranno molto simili.. :lol: all'interno invece, noi lo faremo laccato bianco e maniglia cromata.. :wink:

#13
loremir77 ha scritto:
Lady V ha scritto:Sigh! Anche a noi monteranno la porta blindata con esterno color noce diarrea (è l'unico commento che ci sia venuto guardando quel colore repellente! :evil: ) e relativo pomello ottonato (ORRENDO!! Ma devono essere tutte e 16 uguali...) ma almeno all'interno l'abbiamo modificata a modo nostro: pannello noce nazionale, più scuro, e maniglia cromata satinata...o almeno, lo spero vivamente!!! Abbiamo chiesto anche la sostituzione di tutte le maniglie delle finestre (visto che devono sostituirci anche quelle, arrivate sbagliate :evil: ) che dovranno essere sempre cromate satinate, visto che ho tutte le rifiniture così...
Unica cosa che davvero penso non si possa sostituire: il coperchino del nastro della tapparella (che è color bronzo scuro pure quello!!)...byeeee!! :cry:
blahhhh!!! :x
mi sa che i nostri portoncini saranno molto simili.. :lol: all'interno invece, noi lo faremo laccato bianco e maniglia cromata.. :wink:
Anche noi pensavamo al laccato bianco..ma su portoncino blindato ho paura venga brutto (i bordi sono marrone....) e poi non ne ho mai visti
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
BRUSSELLA ha scritto:no... OTTONATO NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

senti organizza un sit-in.
ottonato trascende da ogni morale.
il sit-in lo farei da sola..
loremiro lo farebbe solo su minaccia di castità per un mese.. :lol:

le altre due famiglie hanno votato SI ALLA MANIGLIA OTTONATA..

:cry: