La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5506
loremir77 ha scritto:congratulazioni a tutti i nuovi nati mentre io ero in ferie. 8)
E' solo un caso che tu ritorni da queste parti subito dopo aver passato un'intensa settimana di attività "motoria"??? :lol: :lol: :lol:

Devi comunicarci qualcosa??? 8) 8)

#5507
Ma tu ti sei data da fare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5508
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:congratulazioni a tutti i nuovi nati mentre io ero in ferie. 8)
E' solo un caso che tu ritorni da queste parti subito dopo aver passato un'intensa settimana di attività "motoria"??? :lol: :lol: :lol:

Devi comunicarci qualcosa??? 8) 8)
'sti gufi. :twisted:

in realtà..
mercoledì sono finiti i preserv.. l'ho visto come un segno del destino. :shock:
ma....
giovedì mi sono venute le rosse 4-5 gg prima del tempo.
e il segno del destino è andato a farsi benedire. 8)

e pure i miei bagni in mare.
sgrunt. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5509
Che sfiga!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5510
disastro, sono ormai scoraggiata del tutto!
ho ritirato l'esito della curva, da ignorante quale sono ho capito che il diabete gestazionale è in atto , e adesso??
devo aspettare fino a giovedì per andare dal gine, che faccio? non mangio e non bevo?
vi scrivo i valori:

glicemia di base 103 da 70 a 110
100 g di glucosio
dopo 1 ora 193 <190
dopo 2 ore 169 <165
dopo 3 ore 153 <145

Qualcuna di voi sa cosa si fa?
ho provato a cercare informazioni su internet ma meglio che evito
:cry:
grazie
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5511
Telefonata al ginecologo o al tuo medico di base.

Fare una dieta senza il loro consiglio specie adesso che sei incinta non mi sembra una cosa saggia.

Comunque da ignorante, mi sembra che sfori di poco... se non li trovi aspetta serena giovedi' continuando a mangiare normalmente, evitando magari solo i dolci e le bibite

#5512
LILLY ha scritto:disastro, sono ormai scoraggiata del tutto!
ho ritirato l'esito della curva, da ignorante quale sono ho capito che il diabete gestazionale è in atto , e adesso??
devo aspettare fino a giovedì per andare dal gine, che faccio? non mangio e non bevo?
vi scrivo i valori:

glicemia di base 103 da 70 a 110
100 g di glucosio
dopo 1 ora 193 <190
dopo 2 ore 169 <165
dopo 3 ore 153 <145

Qualcuna di voi sa cosa si fa?
ho provato a cercare informazioni su internet ma meglio che evito
:cry:
grazie
Lilly credo anch'io che sia meglio che telefoni al ginecologo. Almeno ti dirà che strada iniziare a seguire.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5513
il problema è che io parlo con l'impiegata del gine e devo aspettare fino a giovedì perchè prima non c'è.........il mio medico mia ha detto che devo parlare col ginecologo....non mi sembra il caso di andare da un altro....ogniuno ha la sua idea e il suo metodo, meglio evitare....che sconforto :cry:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5514
LILLY ha scritto:il problema è che io parlo con l'impiegata del gine e devo aspettare fino a giovedì perchè prima non c'è.........il mio medico mia ha detto che devo parlare col ginecologo....non mi sembra il caso di andare da un altro....ogniuno ha la sua idea e il suo metodo, meglio evitare....che sconforto :cry:
Bhè dai è solo questione di due giorni. nel frattempo ti suggersco di mangiare normale evitando i dolci e senza esagerare con i carboidrati.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#5515
LILLY ha scritto:il problema è che io parlo con l'impiegata del gine e devo aspettare fino a giovedì perchè prima non c'è.........il mio medico mia ha detto che devo parlare col ginecologo....non mi sembra il caso di andare da un altro....ogniuno ha la sua idea e il suo metodo, meglio evitare....che sconforto :cry:
Se non ricordo male sia Lorena che Tide avevano dovuto seguire una dieta apposita in gravidanza :roll:
Potresti chiedergliela in MP, giusto per avere un'idea di quali siano i cibi consentiti e quelli vietati :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5516
lilly se 2 valori su 4 sono alterati, è in atto il diabete gestazionale!
mi spiace.... io l'ho avuto... ora è tornato già a posto tutto

ho seguito una dieta, nell'attesa del gine, mangia poci carboidrati ed una volta sola al giorno
mangia piuttosto verdure (meglio se: zucchine, erbette, fagiolini, piselli) sui 200 gr. a porzione
e carne e pesce sui 120 gr. a porzione
pane mangialo, ma se a pranzo mangi pasta al max mangiane 20 gr.
alla sera se ti fai carme e pesce puoi mangiare sui 70 gr.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5517
dammispazio ha scritto:congratulazioni TIDE sei stata bravissima, arrivare all Osp a 6 cm x il primo parto....solo le cinesi ci riescono !
Ehm... ehm... io sono andata in opsedale di 7 cm... e benchè Beatrice abbia gli occhi a mandorla... non sono cinese! :lol:
bluemoon ha scritto:Se può servire, con me hanno funzionato le caramelle alla liquirizia, quando ne prendevo una, stavo meglio:-)
E poi, mai stare con lo stomaco vuoto, sempre qualcosina dovevo averla dietro (crackers, grissini ecc.) ... Un po' mi ha aiutato:-)
Attenzione alla liquirizia, perchè alza la pressione e la pressione alta in gravidanza è molto dannosa!
EWOK ha scritto:secondo voi di quante mutandine avrà bisogno Alice?
Ma vanno messe comunque sotto il body, o non servono perchè ha il pannolone?
Io non le metto se ha il body. Ne ho qualcuna carina che ho usato in estate sotto gli abitini (col caldo le ho tolto il body) così non si vedeva il pannolino quando stava a gambe all'aria! Con la mutandina andrebbe la maglietta, ma la trovo scomoda perchè la schiena ed il pancino inevitabilmente si scoprono...
Immagine
Immagine

#5519
noi siamo ancora qui, oggi due ore ci contrazioni ogni 7 min, accompagnati da crampi alle cosce tant'è che quando arrivava dovevo fermarmi, ora tutto tace ho solo tanto bruciore lì sotto :oops: il gine oggi nn c'è aspetto sino a stasera e poi lo chiamo.
Immagine

#5520
Bene bene...allora noi aspettiamo fiduciosi anche Francesco!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre