La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
quanto grande la parte fissa e quanto quella laterale?
Sai se fanno anche delle misure fuori standard?

#3
Io ho preso il modello young....ed effettivamente con i prezzi ci siamo devo averlo pagato 400

#4
domovoy ha scritto:quanto grande la parte fissa e quanto quella laterale?
Sai se fanno anche delle misure fuori standard?

I fuori standard li fanno ma costano parecchio... Tu che misura hai? Io sto prendendo un YOung G+F in linea, larghezza 120-126...

#5
Il mio se non erro è 143, quindi qualcosa di standard ho visto che c'è!
A me serviva con una parte fissa ed una a porta normale, pero' la volevo con apertura verso l'interno almeno evito di sgocciolare fuori. Tanto la profondita' è 70 quindi se la porta è da 67 dovrebbe andar bene.

Devo mandare una mail per sentire i rivenditori a roma!

Posso chiederti il tuo da 120/126 quanto ti viene?

#6
domovoy ha scritto:Posso chiederti il tuo da 120/126 quanto ti viene?
Non so bene... chi mi fa gli acquisti me li fa pagare a prezzo di rivenditore... quindi lui va, acquista e poi mi dice... in ogni caso risparmio rispetto a qualunque altro negozio...

#7
Direi che il tuo prezzo allora sarebbe perfetto anche per me! :P Visto che spero e conto sul fatto che posso prenderlo dove lavora il padre del mio ragazzo... ma ancora non gli ho chiesto se hanno questa marca.

#8
Ciao, posso chiederti dove l'hai presa?
mi pare di aver capito da un altro topic che sei di bergamo....io sono di seriate e avrei bisogno anche io del box doccia....

hai fatto un giro da Chiesa a Bergamo?


ciao e grazie :o

Vikingo

#9
vikingo ha scritto:hai fatto un giro da Chiesa a Bergamo?
Il popolo bergamasco si allarga :D
Da loro vorrei fare un salto per cercare un lavabo a catino, io per rubinetteria e sanitari mi sono servita da Sorelle Chiesa -che non è Chiesa- ... hanno il magazzino a Ponte S. Pietro e l'esposizione a Medolago.
Di box doccia ne hanno... certo che Medolago vicina vicina non è... :(