La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Loremir in vacanza col decoder

#1
Loremir e' tornata .... ha gia' iniziato a girare per il forum e non ha ancora scritto nessun resoconto ??????? :shock:

Qui si vuole ridere :mrgreen:
Ultima modifica di fabiop68 il 22/09/08 14:51, modificato 1 volta in totale.

#3
loremir77 ha scritto:tu mi ami.. dillo. 8)
non ho tempo per ridpondere :roll:

vado in mensa :mrgreen:

#4
alllorrrraaa veddddiamoooo..

siamo partiti sabato 13.
venerdì 12 loremiro mi ha telefonato circa 5 volte.. :roll: questo perchè era a Trony a prendere la tessera di mediaset premium.. per vedere la fiorentina che il mercoledì giocava in champion. :twisted:
nella prima delle telefonate mi chiedeva se prendere solo la tessera ricaricabile per vedere la sola partita di mercoledì
la seconda per dirmi che l'abbonamento annuale costava 170 euri con l'offerta fino a gennaio
la terza per dirmi che le tessere ricaricabili non le facevano + e che bisognava fare per forza l'abbonamento
la quarta per dirmi che ci voleva l'accredito sul conto corrente e che serviva il codice IBAN -( si perchè il codice IBAN io lo so a memoria.. :twisted: )
la quinta per dirmi che non serviva + il codice IBAN ma si pagava coi bollettini postali :?: e che si era abbonato ad un anno di calcio+canali premium mya steel e joi.

:roll:

il giorno dopo abbiamo preso la casa a stintino..
non è nemmeno entrato che m'ha detto: e la televisione dov'è??? :twisted:
non ha nemmeno aperto la valigia e mentre io ero a mettere a posto la spesa in cucina, i lenzuoli nel letto e la carta igienica in bagno,
lui era a collegare il decoder del digitale terrestre alla televisione.

:evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
loremir77 ha scritto: il giorno dopo abbiamo preso la casa a stintino..
non è nemmeno entrato che m'ha detto: e la televisione dov'è??? :twisted:
non ha nemmeno aperto la valigia e mentre io ero a mettere a posto la spesa in cucina, i lenzuoli nel letto e la carta igienica in bagno,
lui era a collegare il decoder del digitale terrestre alla televisione.

:evil: :evil: :evil:
questo episodio mi pare di averlo già vissuto :roll: ... non era stintino e non era loremiro ma la dinamica era esattamente la stessa 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#6
loremir77 ha scritto:alllorrrraaa veddddiamoooo..

siamo partiti sabato 13.
venerdì 12 loremiro mi ha telefonato circa 5 volte.. :roll: questo perchè era a Trony a prendere la tessera di mediaset premium.. per vedere la fiorentina che il mercoledì giocava in champion. :twisted:
nella prima delle telefonate mi chiedeva se prendere solo la tessera ricaricabile per vedere la sola partita di mercoledì
la seconda per dirmi che l'abbonamento annuale costava 170 euri con l'offerta fino a gennaio
la terza per dirmi che le tessere ricaricabili non le facevano + e che bisognava fare per forza l'abbonamento
la quarta per dirmi che ci voleva l'accredito sul conto corrente e che serviva il codice IBAN -( si perchè il codice IBAN io lo so a memoria.. :twisted: )
la quinta per dirmi che non serviva + il codice IBAN ma si pagava coi bollettini postali :?: e che si era abbonato ad un anno di calcio+canali premium mya steel e joi.

:roll:

il giorno dopo abbiamo preso la casa a stintino..
non è nemmeno entrato che m'ha detto: e la televisione dov'è??? :twisted:
non ha nemmeno aperto la valigia e mentre io ero a mettere a posto la spesa in cucina, i lenzuoli nel letto e la carta igienica in bagno,
lui era a collegare il decoder del digitale terrestre alla televisione.

:evil: :evil: :evil:
loremiro e' veramente un grande ... grossa invidia

loremir, se vuoi cambio il nome al topic ..... suggerisci oppure aprine un altro .. non vorrei che il forum si perdesse la tua telenovela a Stintino :D

#7
Ciaaaaaaooooooooo Loremir!!!!! :D
.....mi sei mancata tanto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
loremir77 ha scritto:il giorno dopo abbiamo preso la casa a stintino..
non è nemmeno entrato che m'ha detto: e la televisione dov'è??? :twisted:
non ha nemmeno aperto la valigia e mentre io ero a mettere a posto la spesa in cucina, i lenzuoli nel letto e la carta igienica in bagno,
lui era a collegare il decoder del digitale terrestre alla televisione.

:evil: :evil: :evil:
e loremiro è arrivato vivo al giorno successivo??? o ci stai scrivendo da sollicciano??? 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#9
ecco appunto! Io me la stavo perdendo.... però ora capisco il senso di un sms si qualche giorno fa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#10
certo che arrivare a stintino e stare dietro un decoder proprio no!!!!!
:shock:
ma che tempo avete trovato?qua giù era bruttino :?

#11
ciao, si è sentita la tua mancanza :cry:
Venerdì non c'é stato neppure il solito svacco.............:lol: tranquillini + o meno.
Ma era caldo in Sardegna???
Qui per niente :? Mi sono quasi presa un colpo io :(

#13
Cerise ha scritto:quando leggo questa cose ringrazio il cielo che il tesssoro non segue il calcio... :D
anche io...... :wink:

#14
Cerise ha scritto:quando leggo questa cose ringrazio il cielo che il tesssoro non segue il calcio... :D
Stra-quoto!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
Quanto capisco Loremiro...
Ha tutta la mia solidarietà!!! :wink:

E' addirittura riuscito a far passare in sordina l'acquisto della scheda per il campionato intero... un GENIO!!! :lol: :lol: :lol: