La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi pare stia tirando molto la gamma intera dei grigi, soprattutto quelli più carichi :roll:

#3
per me il divano più bello in assoluto è bianco....ma dopo vari tentativi di tenerlo pulito e vari espedienti a scegliere magari un color crema pensando si sporcasse meno con il mio ultimo divano sono andata all'opposto....nero!! e devo dire che inizia a piacermi...anche se ho preso comunque anche il rivestimento bianco che metterò in qualche occasione.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#5
la discussione si è già spostata???? :shock:

la domanda era "il colore di tendenza" non "il mio colore preferito".

#7
i colori di tendenza in europa sono i toni che vanno dal lilla al mauve e dal bordeaux al prugna miscelati con accessori verde acido o turchesi
poi è tornato molto il bianco e nero e moltissimi accessori di tappezzeria in oro argento e brillantinati in genere

#9
Sono stata alla fiera del levante qualche giorno fa e con mia grande delusione ho potuto ammirare prevalentemente divani bianchi, neri, crema e rossi......

#10
io lavoro nel campo dell'abbigliamento e, se facciamo un discorso di colori di tendenza in generale, ha ragione ramirez: prugna,viola,bordeaux,verde. Non sempre però i colori di tendenza in generale vengono riproposti in tutti i campi :roll: ...io girando per il divano ho trovato prevalenza di bianchi, o comunque colori chiari...qualche rosso scuro qua e là, ma la prevalenza è decisamente sui chiari :D :D :D ... e infatti io il divano l'ho preso bianco :wink: