La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:ecco appunto! Io me la stavo perdendo.... però ora capisco il senso di un sms si qualche giorno fa :lol:
quale?
quello in cui ti scrivevo che stavo guardando la 3° puntata della 7° serie di "una mamma per amica"???? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco appunto! Io me la stavo perdendo.... però ora capisco il senso di un sms si qualche giorno fa :lol:
quale?
quello in cui ti scrivevo che stavo guardando la 3° puntata della 7° serie di "una mamma per amica"???? :lol:
si :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#18
savi77 ha scritto:certo che arrivare a stintino e stare dietro un decoder proprio no!!!!!
:shock:
ma che tempo avete trovato?qua giù era bruttino :?
se l'è tutto impacchettato a dovere... :roll:

per sicurezza s'è portato pure una ciabatta (una presa mulipla), nel caso non bastassero quelle in casa.. :roll:

mentre era lì che aggeggiava col decoder ha scoperto che la presa della corrente vicino alla tele funzionava male.. ed ha fatto tutto un collegamento strano attaccando una prolunga ad un'altra presa..
peccato che questa fosse dall'altra parte della stanza. :twisted:
abbiamo passato tutta la settimana con un filo volante e la ciabatta davanti alla porta di ingresso.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:certo che arrivare a stintino e stare dietro un decoder proprio no!!!!!
:shock:
ma che tempo avete trovato?qua giù era bruttino :?
se l'è tutto impacchettato a dovere... :roll:

per sicurezza s'è portato pure una ciabatta (una presa mulipla), nel caso non bastassero quelle in casa.. :roll:

mentre era lì che aggeggiava col decoder ha scoperto che la presa della corrente vicino alla tele funzionava male.. ed ha fatto tutto un collegamento strano attaccando una prolunga ad un'altra presa..
peccato che questa fosse dall'altra parte della stanza. :twisted:
abbiamo passato tutta la settimana con un filo volante e la ciabatta davanti alla porta di ingresso.. :roll:
nel tempo non se ne sa ancora niente ....

forse hanno passato tutta la settimana in casa :wink: :roll:
persiane chiuse 8)

#20
:lol:

domenica nuvoloso
lunedì nuvoloso
martedì, mercoledì, giovedì sole splendente.. delle giornate meravigliose e il mare una tavola
venerdì mattina pioggia, pomeriggio sole
sabato partenza ma di nuovo sole.

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
bubu ha scritto:Ciaaaaaaooooooooo Loremir!!!!! :D
.....mi sei mancata tanto :wink:
troppo carina.. grazie! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
ah ecco...perchè andare a stintino e nemmeno vedere il mare pareva brutto..va bè però avete visto la partita :lol:

#23
:roll: :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




detto tra noi questa è un'ottima motivazione per un divorzio...potresti ottenere il decoder pensaci :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Cerise ha scritto:quando leggo questa cose ringrazio il cielo che il tesssoro non segue il calcio... :D
io no :evil: passati tutti gli europei di calcio con la domanda "ma ti devi vedere tutte le partite???" :roll: embeh siiiiiii :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#25
Lalli04 ha scritto:
Cerise ha scritto:quando leggo questa cose ringrazio il cielo che il tesssoro non segue il calcio... :D
io no :evil: passati tutti gli europei di calcio con la domanda "ma ti devi vedere tutte le partite???" :roll: embeh siiiiiii :D
Finalmente qualche compagno con sani principi!!! 8) 8) :lol: :lol:

#26
il venerdì mattina poi gli è venuto pure l'herpes sul labbro superiore..
non se n'era accorto.. ci sta che ce l'avesse anche il giorno prima e gli ho dato un monte di bacini.. :twisted:
il venerdì pomeriggio in farmacia a comprare la cremina..
c'erano anche i condom.. ma li ho guardati sconsolata.. :roll: :roll:
sabato mattina l'herpes s'era attaccato al labbro inferiore.
pareva la Parietti però senza ciocce. :roll:

è da sabato che va a giro con le labbra tutte coperte di crema bianca..
chiedendomi "ma si vede il bianco??" :roll:
e inseguendomi per tutta casa con le labbra a pesce facendo finta di volermi baciare!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Cerise ha scritto:quando leggo questa cose ringrazio il cielo che il tesssoro non segue il calcio... :D
io no :evil: passati tutti gli europei di calcio con la domanda "ma ti devi vedere tutte le partite???" :roll: embeh siiiiiii :D
Finalmente qualche compagno con sani principi!!! 8) 8) :lol: :lol:
senti ma non è normale voler vedere pure le partite dei pulcini alla tv locale però. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
io ero sull'orlo della disperazione..finito il campionato sono iniziati gli europei e finiti gli europei si è visto le olimpiadi..io pensavo di avere poi tregua ed è ricominciato il campionato....ahhhhhhhh volevo fuggireeeee!!!

#29
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io no :evil: passati tutti gli europei di calcio con la domanda "ma ti devi vedere tutte le partite???" :roll: embeh siiiiiii :D
Finalmente qualche compagno con sani principi!!! 8) 8) :lol: :lol:
senti ma non è normale voler vedere pure le partite dei pulcini alla tv locale però. :evil:
Non ti rimane che una sola soluzione al problema...

Fare un figlio!!! :D :D :D

Il tempo da dedicare alla TV in questo modo cala drasticamente...
e te lo dice uno che guardava anche il beach soccer e le partite dei campionati spagnolo e inglese (oltre a tutti gli altri sport...) :lol: :lol: :lol:

#30
io sono fortunata.. a me il calcio piace tantissimo, e in generale tutto lo sport (tranne il pugilato e il ciclismo).
Guardo le partite anche se sono sola!!!!