La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ti spiego..mi sarebbe piaciuto metterlo con l'effetto intreccio che solo la piastrella quadrata puo' dare..certo posso valutare anche il 30x60..ma non riesco ad immaginarmi le fughe che effetto daranno :roll: ..voi lo mettete fugato?io per farmi capire voglio un ambiente tipo questo

http://www.feg.it/images/Giorno/4.1.1.4.jpg

il pavimento xilo sembra perfetto...che dici?

purtroppo il marrone e' l'unico colore che non ho visto,quindi non ti so dire.. certo e' che gli altri erano molto belli

come vedi ho urgenza di vederlo posato a casa tua!!!!! :wink: :wink:
prossimamente andro' a vedere anche il groove della fapceramiche..tu che l'hai visto cosa mi dici?
devi sapere che io mi sono innamorata dello xilo ma avendo un capitolato non so se riusciro' ad averlo :cry:

quanti dubbi :(

#17
Il Rivenditore di pavimenti tiene la serie Groove proprio accanto alla Xilo come esempi di 'ultime novità', quindi fare paragoni è stato piuttosto semplice. LA Xilo, come ti dicevo, ha qualcosa in più come naturalezza, varietà delle sfumature cromatiche, profondità, effetto legno. La serie Groove sembra più 'finta'. La stessa cosa, anche se un po meglio, della Feel.

Non abbiamo deciso come metterlo. Abbiamo tempo: il rivenditore ci ha detto che i tempi di attessa superano un mese.

#18
Il Rivenditore di pavimenti tiene la serie Groove proprio accanto alla Xilo come esempi di 'ultime novità', quindi fare paragoni è stato piuttosto semplice. LA Xilo, come ti dicevo, ha qualcosa in più come naturalezza, varietà delle sfumature cromatiche, profondità, effetto legno. La serie Groove sembra più 'finta'. La stessa cosa, anche se un po meglio, della Feel.

Non abbiamo deciso come metterlo. Abbiamo tempo: il rivenditore ci ha detto che i tempi di attessa superano un mese.

#19
come procede la scelta xilo ?...ma voi avete chiesto se e' delicato?..ma poi che materiale e' esattamente..gress..bhoo :roll:

#20
Il materiale è gres porcellanato, tra le cose più resistenti che ci siano in commercio. L'ho ordinato ieri in listoni di 30*60, lo metteremo in orizzontale perché anche la cucina ha questa forma.

#21
paperinik ha scritto:Il materiale è gres porcellanato, tra le cose più resistenti che ci siano in commercio. L'ho ordinato ieri in listoni di 30*60, lo metteremo in orizzontale perché anche la cucina ha questa forma.
ma esiste anche il gres "non porcellanato"??? :oops:

#23
grazie gio..ma che colori ci sono?...quel sito l'avevo visto ma non ho notato niente di particolare :roll:

ho la sensazione che sei del settore...sbaglio?

#24
più che del settore del... web-settore, non sono un tecnico. insomma, spero che ti piaccia il sito :wink:
sui prodotti preferisco limitarmi a qualche spunto, ma non entrare nella promozione vera e propria.

ciao

#27
Ciao!
Ho visto esposta la serie Feel della Caesar e mi è piaciuta molto, in particolare il grigio... Sapete per caso il prezzo per favore?
Grazie
Lu

#28
ciao a tutti..............interesserebbe anche a me lo xilo perche l' architetto me l'ha consigliato ma il rivenditore nn mi ha saputo dire cosa fosse pero un giretto in internet ed eccomi qua a scrivere.......domanda , ho visto un tipo di piastrella effetto legno pero le venature erano rialzate (in rilievo)e forse questo lo xilo?grazie in anticipo

#29
Posso vedere anche io il risultato finale?
Grazie..
A me piace molto il Groove di Fap, anche se il colore dà più sul grigio che sul marrone.. sono curiosa di vedere come viene Xilo, invece.