La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io sono ancora con le lampadine. :roll:

pppperò la borsa nuova
le scarpe nuove
gli stivali nuovi
i maglioncini nuovi
i jeans nuovi
e pure qualche gonna che quest'anno son + fina.. 8)

li voglio! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
IO UGUALEEEEEEEEEEEEE:) sisi shopping ovunque:)

ho già comprato venerdì un paio di scarpe nere stringate (pagate dal mio amo che me le ha regalate)... ne ho anche viste un altro paio conto di tornarci presto:)

poi i maglioni le giacchettine ... sisisi CHE GIOIA:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#18
Mi piace fare acquisti, ma in linea di massima mi muovo "su necessità", e questo indipendentemente dalla stagione.
Il mio guardaroba autunnale/invernale è più fornito, per cui mi sa che quest'anno, a parte un paio di scarpe "da ufficio", non comprerò molto.

In compenso... l'arrivo della piccola Beatrice e la necessità di costruirle un guardaroba da zero sta giornalmente solleticando la mia fantasia, e gli acquisti si sprecano... :lol: :lol: :lol:
Le collezioni da bambina sono stupende!!!! :P

#19
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ok vi racconto questa :twisted: questa sera avrei un invito all'inaugurazione della mostra in trennale di ferragamo, presenzia la famiglia, 400 invitati e poi rinfresco ( cena solo per pochissimi)...beh non ci posso andare :cry: :cry: :cry: sbavo da quando mi è arrivato l'invito ( cartoncino 20*20 grigio con scritte in rosso...una meraviglia... 8) ) risultato lo giro a mammà :roll: se questa non si chiama iella
ioooooo!!!! Voglio andarci ioooooo!!!
The sisterhood of The Calf 40

#20
bubu ha scritto:Anch'ioooooooo!!!!....soffro della stessa sindrome; con la differenza che a me i sintomi si manifestano anche d'estate :P
Anzi, proprio stamattina pensavo ai primi acquisti da fare....qui sotto al mio ufficio c'è un negozietto niente male :roll: quasi, quasi.....

io sono fortunata... di fianco all'ufficio non c'è nulla quindi evito di cadere in tentazioniiiiiii!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#21
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ok vi racconto questa :twisted: questa sera avrei un invito all'inaugurazione della mostra in trennale di ferragamo, presenzia la famiglia, 400 invitati e poi rinfresco ( cena solo per pochissimi)...beh non ci posso andare :cry: :cry: :cry: sbavo da quando mi è arrivato l'invito ( cartoncino 20*20 grigio con scritte in rosso...una meraviglia... 8) ) risultato lo giro a mammà :roll: se questa non si chiama iella
tu dovresti proprio vergognarti !!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: io preferisco lo shopping estivo... e gli abitini :oops: il risultato è che quest'anno mi trovo in reale carenza di abbigliamento invernale (da ufficio, a meno di presentarmi tutti i giorni in jeans e maglione sportivo)...

Ditemi un po'... è vero che son tornati di moda i pantaloni a vita alta??? 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
loremir77 ha scritto:io sono ancora con le lampadine. :roll:

pppperò la borsa nuova
le scarpe nuove
gli stivali nuovi
i maglioncini nuovi
i jeans nuovi
e pure qualche gonna che quest'anno son + fina.. 8)

li voglio! :twisted:
uguale uguale anche io sto sbavando su stivali e magioncini prugna/viola e verde prato.... voglio andare a fare shoppingggggg!!!!! Solo che mi frenano i famosi 10 kg in più....
The sisterhood of The Calf 40

#23
stefania_b ha scritto:voglio andare a fare shoppingggggg!!!!! Solo che mi frenano i famosi 10 kg in più....
mi sa che tocca organizzare un raid al mercato del sabato mattina :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Uh my God... proprio sabato con la scusa di una cena e le temperature non proprio più estive... ho ceduto. :? Il primo paio di scarpe nuove che già odio. Acquisto affrettato e da fanatica. Ho ceduto ad un tacco troppo alto, pur consapevole di non avere la bravura di portarlo... un male ai piedi, mammamia!!!!! Alla fine inmacchina le ho tolte e sono arrivata a casa scalza. :? :? Con le dita dei piedi congelati e per fortuna che non dovevo guidare! :lol: :lol:
Questo, insomma è l'effetto che anche su di me hanno le nuove collezioni invernali. Non lo so, da sempre col freddo, mi sento più vestita (effettivamente :lol: ) e poi ci sono molti più accessori da abbinare e da comprare!!! I colori più scuri che ame piacciono di più... aiuto!!!!! :lol: :lol:
Immagine

#25
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:voglio andare a fare shoppingggggg!!!!! Solo che mi frenano i famosi 10 kg in più....
mi sa che tocca organizzare un raid al mercato del sabato mattina :wink:
se il fratello mi sola veramente e loremir non mi accalappia io per questo sabato ci sto!
The sisterhood of The Calf 40

#26
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ok vi racconto questa :twisted: questa sera avrei un invito all'inaugurazione della mostra in trennale di ferragamo, presenzia la famiglia, 400 invitati e poi rinfresco ( cena solo per pochissimi)...beh non ci posso andare :cry: :cry: :cry: sbavo da quando mi è arrivato l'invito ( cartoncino 20*20 grigio con scritte in rosso...una meraviglia... 8) ) risultato lo giro a mammà :roll: se questa non si chiama iella
tu dovresti proprio vergognarti !!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: io preferisco lo shopping estivo... e gli abitini :oops: il risultato è che quest'anno mi trovo in reale carenza di abbigliamento invernale (da ufficio, a meno di presentarmi tutti i giorni in jeans e maglione sportivo)...

Ditemi un po'... è vero che son tornati di moda i pantaloni a vita alta??? 8) 8)
più che vergognarmi sto proprio ringhiando...cmq si sono tornati i pantaloni che coprono il sedere 8) i colori della stagione sono grigio...tutte le tonalità dal rosa al viola...e qualche marrone...gonne appena sotto il ginocchio, larghe in tessuti caldi e pesanti...e per le calze o velatissime o spessissime niente mezze misure
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
:lol:
Beh! terremo aperto l'argomento per un pò, credo proprio :roll:
P.S.
Vorrei pure un cappottino nuovo. Avete visto che carini quest'anno? :wink:

#28
le gonne appena sotto il ginocchio in tessuti caldi e morbidi????? DEVONO essere mie! Come farò con il culone non lo so, ma in qualche modo farò (mi sento molto Battisti :roll: ).
The sisterhood of The Calf 40

#29
Kalimeroxxx ha scritto:più che vergognarmi sto proprio ringhiando...cmq si sono tornati i pantaloni che coprono il sedere 8) i colori della stagione sono grigio...tutte le tonalità dal rosa al viola...e qualche marrone...gonne appena sotto il ginocchio, larghe in tessuti caldi e pesanti...e per le calze o velatissime o spessissime niente mezze misure
io AMO questa donna 8) 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
voglio le scarpe di cavallino maculate e la borsa ugualeeeeee...

io amo le scarpe TROPPO... aiuto... anche se quest'anno ho visto che hanno ripreso la punta e lasciato il rotondo... però le stringate che ho preso sono troppo belle con il tacco da 10:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)