La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ok vi racconto questa :twisted: questa sera avrei un invito all'inaugurazione della mostra in trennale di ferragamo, presenzia la famiglia, 400 invitati e poi rinfresco ( cena solo per pochissimi)...beh non ci posso andare :cry: :cry: :cry: sbavo da quando mi è arrivato l'invito ( cartoncino 20*20 grigio con scritte in rosso...una meraviglia... 8) ) risultato lo giro a mammà :roll: se questa non si chiama iella
tu dovresti proprio vergognarti !!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: io preferisco lo shopping estivo... e gli abitini :oops: il risultato è che quest'anno mi trovo in reale carenza di abbigliamento invernale (da ufficio, a meno di presentarmi tutti i giorni in jeans e maglione sportivo)...

Ditemi un po'... è vero che son tornati di moda i pantaloni a vita alta??? 8) 8)
ups, bello rileggerti Merc.
i pantaloni a vita alta sono stra tornati... cosa che mi riempie di voglia di nuovi acquisti e di frustrazione perché sono modelli che mi stanno da cu.lo :x
sono in auge il viola e i colori del sottobosco, lo stile segretaria anni '40, le mantelle gli stivali stringati e i ganti a manica lunga.

voglio tutto, ma non posso comprare nulla :-(
frustration :evil:

Merc MP...
colazione da Tiffany

#32
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:più che vergognarmi sto proprio ringhiando...cmq si sono tornati i pantaloni che coprono il sedere 8) i colori della stagione sono grigio...tutte le tonalità dal rosa al viola...e qualche marrone...gonne appena sotto il ginocchio, larghe in tessuti caldi e pesanti...e per le calze o velatissime o spessissime niente mezze misure
io AMO questa donna 8) 8) 8)
e siamo in due, ma non diciamolo troppo ad alta voce se non si monta la testa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#33
LadyDar ha scritto:voglio le scarpe di cavallino maculate e la borsa ugualeeeeee...

io amo le scarpe TROPPO...
8) mesi fa avevamo fatto un topic postandoci reciprocamente le nostre collezioni di scarpe :D :D :D
ho un debole per il cavallino...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
Comunque...
ieri guardavo le sfilate di Milano...

il MAESTRO ha colpito ancora!!!
una collezione spettacolare, come al solito di un'eleganza unica, improntata sulla leggerezza!! :wink: :D

Due o tre capi che ho particolarmente apprezzato...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#35
effettivamente ho visto dei tacchi che + tacchi paian trampoli. :?

quelli li evito.. tanto mi conosco. per portarli ci devo stare bene se no fanno polvere nell'armadio!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
ah già le scarpe dimenticavo...beh le scarpe o sono con tacchi alti o ballerine..( signore niente mezze misure quest'anno)....le punte oscillano :roll: ma il rotondo resta affiancato da qualche squadrato e da qualche punta appena accentuata...vanno moltissimo gli stivali e le borse grandi ...sia borse che scarpe sono un must se di colori forti possibilmente di vernice o pelle spazzolata...insomma un total look nero con scarpa giallo vernice è molto in...se poi volete strafare tirate fuori il vosto montgomery, ma deve essere giallo, verde mela, rosso, un'unica nota di colore concessa a risalto del total black 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Kalimeroxxx ha scritto:ah già le scarpe dimenticavo...beh le scarpe o sono con tacchi alti o ballerine..( signore niente mezze misure quest'anno)....le punte oscillano :roll: ma il rotondo resta affiancato da qualche squadrato e da qualche punta appena accentuata...vanno moltissimo gli stivali e le borse grandi ...sia borse che scarpe sono un must se di colori forti possibilmente di vernice o pelle spazzolata...insomma un total look nero con scarpa giallo vernice è molto in...se poi volete strafare tirate fuori il vosto mongomeri, ma deve essere giallo, verde mela, rosso, un'unica nota di colore concessa a risalto del total black 8)
quindi quel mio cappottino arancione non sarà più un pugno nell'occhio? Bene bene bene 8) 8)
The sisterhood of The Calf 40

#38
depressioneeeeeeeeee
quest'anno che ho un fisichino niente male (leggi: col cul0 mando i treni!) non ho soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cry:
Ultima modifica di abigaille il 23/09/08 12:30, modificato 1 volta in totale.

#39
Steve1973 ha scritto:Comunque...
ieri guardavo le sfilate di Milano...

il MAESTRO ha colpito ancora!!!
una collezione spettacolare, come al solito di un'eleganza unica, improntata sulla leggerezza!! :wink: :D

Due o tre capi che ho particolarmente apprezzato...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bella roba, si', ma...per andare dove? francamente non me la sentirei di spendere tanto e poi usare poco la roba.....meglio un bel lampadario in cristallo boemo originale! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#40
loremir77 ha scritto:effettivamente ho visto dei tacchi che + tacchi paian trampoli. :?

quelli li evito.. tanto mi conosco. per portarli ci devo stare bene se no fanno polvere nell'armadio!! :lol:


Si, Lore. Sono dei veri e propri trampoli. Anche se la signorina del negozio mi ha assicurato che per la stagione fredda arriveranno anche misure intermeie. E menomale, direi! :D
Immagine

#42
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:più che vergognarmi sto proprio ringhiando...cmq si sono tornati i pantaloni che coprono il sedere 8) i colori della stagione sono grigio...tutte le tonalità dal rosa al viola...e qualche marrone...gonne appena sotto il ginocchio, larghe in tessuti caldi e pesanti...e per le calze o velatissime o spessissime niente mezze misure
io AMO questa donna 8) 8) 8)
e siamo in due, ma non diciamolo troppo ad alta voce se non si monta la testa :lol:
:shock: :shock: :shock: cosa mi stavo perdendoooooooooooooooooooooooooooooooo 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :oops: :oops: 8) 8) scusate vado a gongolare un pò...poi torno :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
silbhe ha scritto:
bella roba, si', ma...per andare dove? francamente non me la sentirei di spendere tanto e poi usare poco la roba.....meglio un bel lampadario in cristallo boemo originale! :wink:
brava silbhe ripetiamolo tante volte forse alla fine ci convinciamo :lol: :lol: :lol: :wink: ( scherzo) ...cmq il primo è spettacolare e l'ultimo...beh per quello non c'ho il fisico :oops: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
Steve1973 ha scritto:Comunque...
ieri guardavo le sfilate di Milano...

una collezione spettacolare, come al solito di un'eleganza unica, improntata sulla leggerezza!! :wink: :D
Anche a me è caduto lo sguardo sul primo abito, quello corto.
Per la sera invece voglio questo:
Immagine

#45
Mercury ha scritto:
LadyDar ha scritto:voglio le scarpe di cavallino maculate e la borsa ugualeeeeee...

io amo le scarpe TROPPO...
8) mesi fa avevamo fatto un topic postandoci reciprocamente le nostre collezioni di scarpe :D :D :D
ho un debole per il cavallino...
azz mancavo allora se non mi era sfuggito di sicuro!
8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)