La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
sono andata su image x caricare un'immagine...ma non trova + il sito! :shock: :shock: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#78
Sil70 ha scritto:sono andata su image x caricare un'immagine...ma non trova + il sito! :shock: :shock: :roll:
hai ragione Sil...non lo trova più!
Infatti se ci fate caso quelle che non si vedono sono proprio le immagini postate attraverso imageshack...
come possiamo fare? C'è una sezione del forum in cui possiamo contattare qualcuno x risolvere il problema????

#79
non credo proprio Ste_lla... :? :?

Image è un sito dove si può fare l'upload di immagini, uno come tanti altri, non direttamenate collegato con questo!!!

per postate si possono utilizzare altri siti...ma con quelle già caricate??! :roll: :roll:

la cosa strana...il mio avatar è su Image e quello lo vedo! mah...

le ultime parole famose...non vedo più neanche quello!!! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
annsca ha scritto:Allora siamo a cavallo ... ci siamo persi tutte le immagini dei renedring :evil: :twisted:
già, Ann....miliooooooooooooooni di immagini!!! :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#82
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Allora siamo a cavallo ... ci siamo persi tutte le immagini dei renedring :evil: :twisted:
già, Ann....miliooooooooooooooni di immagini!!! :cry: :cry:
è il nuovo che avanza :roll: :wink: ... vorrà dire che nel prossimo futuro i rendering li farà qualcun altro 8) :lol:
Immagine

#83
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Allora siamo a cavallo ... ci siamo persi tutte le immagini dei renedring :evil: :twisted:
già, Ann....miliooooooooooooooni di immagini!!! :cry: :cry:
è il nuovo che avanza :roll: :wink: ... vorrà dire che nel prossimo futuro i rendering li farà qualcun altro 8) :lol:

ann hai raggiunto la pensione dei rendering??? 8) 8) 8)

però l'avatar di sil si vede ancora! dai domani sarà tutto come prima, non posso restare senza l'avatar di nonna ann con l'abito pervinca...
ecco nel frattempo ann nella sua ultima performance prepensionamento:
Immagine
e anche questo topic è andato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#84
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che si rivede tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol:
no, no, annsca non va proprio in pensione...senza di lei come faremmo???
e questo topic non è affatto andato :evil: !!!!! vedrete che ora si rivedono tutte le immagini in tutti i topic...
anzi mò vado giusto a fare un giro..........

#85
Ste_lla ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che si rivede tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol:
no, no, annsca non va proprio in pensione...senza di lei come faremmo???
e questo topic non è affatto andato :evil: !!!!! vedrete che ora si rivedono tutte le immagini in tutti i topic...
anzi mò vado giusto a fare un giro..........
guarda che è un onore avere il topic sva@@ato da ann!!! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#86
skybaby ha scritto:
Ste_lla ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che si rivede tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol:
no, no, annsca non va proprio in pensione...senza di lei come faremmo???
e questo topic non è affatto andato :evil: !!!!! vedrete che ora si rivedono tutte le immagini in tutti i topic...
anzi mò vado giusto a fare un giro..........
guarda che è un onore avere il topic sva@@ato da ann!!! :wink:

verissimo 8) :lol: ... ma questa volta io non c'entro niente :wink:
Immagine

#88
Stella ti ringrazio per l'ospitalità in taverna ma credo sia meglio concepirla come la vuoi fare tu! 8) Anche a me piacerebbe avere una casa più grande in cui mettere un'area relax..
Tornando alla tua cucina non ho seguito proprio tutto tutto ma anche io voto l'ultima proposta di annsca sembra la piu carina!! :wink:

#89
...niente...ho praticamente passato la notte in bianco e il risultato di mille pensieri è questo:
- tengo la composizione cucina lineare mettendo le 2 colonne dalla parte opposta perchè lì c'è l'attacco dell'acqua e, a meno che non chiamo un idraulico che spacchi tutto, non credo di poterlo spostare...
- scelgo la proposta di annsca con il piano snack (speriamo di riuscire a convincere il mio ragazzo che invece opterebbe x quella col televisore sotto la finestra non riuscendo a capire che con un 40 pollici in quella posizione mi sà tanto che la finestra aperta ci andrebbe a sbattere contro e cmq chi si trova seduto nell'angolo sinistro del divano la Tv non la vede perchè d'avanti c'è la colonna...)
- tenendo la composizione col piano snack al posto del 40 pollici compriamo un 30 pollici più piccolo così anche se la distanza tra divano e TV non è moltissima almeno non ci giochiamo la vista e il 40 pollici lo sistemiamo in taverna (è la volta buona che qui vengo lasciata ancor prima di iniziare la convivenza :? !!!)
Che ne pensate ????

#90
Mmmmm, mah, io personalmente preferisco la penisola a questo banco snack... non mi piace l'idea che si debba mangiare accanto invece che di fronte... mi fa un po' banco di scuola.
Detto questo, ma per quante persone sarebbe quel banco? Perchè se è per meno di 5/6 quando inviti i tuoi devi aprire la consolle, ma non vedo molto spazio per farlo... se invece è da 5/6 conta che mangerete tutti rivolti verso la tv, già a a me questa posizione non entusiasma se si è solo in due, figuriamoci in + persone... :roll:
Off-topic...oppure no, dipende dai punti di vista: stamattina mentre venivo in ufficio ho visto degli operai che scaricavano da un furgone alcuni sgabelli... con i buchi!!! Non erano sicuramente i tuoi, avevano i buchi solo sullo schienale, ma mi sono girata a guardarli + volte, inebetita... a me stò forum fa un brutto effetto!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html