La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
segre ha scritto:Ommamma... :shock: :shock:

Tu Stellina non lo sai, ma questo è il secondo messaggio di congratulazioni che ti mandiamo... :D

Eh si perchè ieri sera è arrivato anche a noi il vostro messaggio!

Forse ti ricorderai di me solo per gli schemi del punto croce che ti ho mandato qualche mese fa... O forse no... Ma io mi ricordo di te perchè... si.... ti sembrerà un'assurdità, ma io e il mio ragazzo eravamo al tuo matrimonio! :lol: :lol:

Quanto è piccolo il mondo... Non mi ero mai posta la domanda di chi tu fossi... Ma quando stamani collegandomi ho letto che Teresa è nata mi è sorto il dubbio...

Un giorno, con più calma, ti spiegherò anche chi sono... Ma intanto la cosa più importante è augurarvi, a te e al papà, una splendida nuova vita assieme alla vostra piccola Teresa...

un abbraccio grande a tutti e tre...
Serena e Cristiano
Ma dai! questa sì che è bellissima.... :D
FELICITA' e VISPERIA PER VOI! BRAVA, STELLINA!!! :D
Immagine
Forza Daniel!

#51
augurissimi
bellisimo nome Teresa
ma che brava e' stata questa donna!
kiss
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
dammispazio ha scritto:augurissimi
bellisimo nome Teresa
ma che brava e' stata questa donna!
kiss

già ci pensavo anche io dopo che ho letto il topic, bellissimo nome teresa.

#53
BENVENUTA TERESA!!
congratulazioni ai Stellini che la vostra vita sia piena di gioia e felicità (e ne sono certa) :D :D :D :D :D
Immagine
casa è dove lasci il cuore.

#54
rinnovo qui i miei auguri alla stellina e alla piccola teresa..
:wink:
spero di venirvi a trovare il prima possibile.. così da poter tenere in collo la piccoletta. :mrgreen:

per la cronaca: io ero alla cena.. non al pranzo.. quindi non credo di aver incontrato Segre.. comunque ero al tavolo con le amiche della stellina e i loro mariti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
cavoli sono convinta di aver già fatto le congratulazioni agli stellini però le rinnovo perchè no vorrei perdere colpi :D

BEN ARRIVATA TERESA
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#56
Stellina e Teresa sono tornate a casa sabato sera, mi ha scritto che si stanno pian piano abituando ai ritmi, per adesso non ha avuto un attimo di tempo, ma appena lo avrà passerà a raccontarci tutto....vi saluta e ringrazia tutte/i
Ultima modifica di alice7 il 23/09/08 11:30, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#59
Stellina tanti tanti auguri!!!!! E un bacio grande alla piccola Teresa che è nata il mio stesso giorno :D

#60
rinnovo anche qui le mie congratulazioni!!!!!

BENVENUTA TERESA!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette