La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#109
leggendo i commenti al tuo album mi sono incuriosita :oops:

Potrei avere la possibilità di vedere la parete in pietra???
Ho la necessità di nuove idee per la mia casetta.

GRAZIE

#110
lot ha scritto:Squadrate ma non troppo, dalla linea ricercata ma con seduta e schienale comodi, a me hanno colpito, di Tokujin Yoshioka per Driade, le Kiss me goodbye in policarbonato, di cui sotto la scheda:
http://www.driade.com/immagini/imgP/kiss_me_goodbye.jpg
Il costo, orientativamente, su OWO:
http://www.owo.it/it/shopping/11601/dri ... odbye.html
Bellissime Lot! :D Sono perfette.....a parte il costo :?
Vorrei trovare un alternativa più economica....
Skybaby le marie le ho provate, ma hanno una seduta troppo stretta, non è che siano poi così comode....il bianconiglio preferiva la victoria ghost, che vedo però oggetto di una campagna abolizionista :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#111
Ciao!!!

Allora sto guardando il tuo album......

Mi piacciono: le porte, la parete viola che mi sa che farò anche io :D, la cucina mi piace di più laccata lucida, cmq con il grigio ci sta benone, il lavello è strabello, la poltrona, il divano bellissimo!, la parete in pietra, il parquet, le maniglie delle porte, il bianco e il rosso della camera da letto (come la mia!!), il letto e il muro che c'e' dietro.

Non mi piacciono: il miscelatore, l'avrei messo più particolare :roll:, non mi piace l'abbinamento del tavolo con la cucina e con il rovere grigio, la parete attrezzata: la composizione sì, i colori no (non amo molto le cose colorate mi stuferei subito :roll: ).


Ho da farti alcune domande:

:arrow: il lavello non è in microdecor come quello di franke vero?

:arrow: mi dici per favore il nome del colore che hai usato per il muro della cucina? E' bellissimissimo!

Ciao e grazie per la psw!!
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#114
nzl69 ha scritto:leggendo i commenti al tuo album mi sono incuriosita :oops:

Potrei avere la possibilità di vedere la parete in pietra???
Ho la necessità di nuove idee per la mia casetta.

GRAZIE


:( non posso?

#116
Allora, vediamo se riesco a rispondere a tutte le cose che mi avete domandato...
il viola è della Kleurkaarten colore S 2050 R50B, su internet si vedono le migliaia di colori che hanno
il lavello e il piano cottura sono in inox spazzolato, ma hanno una finitura diversa, il lavello è molto più lucido ed è già graffiato, ma è un lavello, percui è impossibile che rimanga lucido :lol:
il piano di lavoro, appena arrivato era molto sporco, e con la famosa acqua calda non veniva pulito, quindi ho usato il vim in polvere.....(vabbè ero abituata a pulire superfici che non si sciupavano con niente...) e l'ha un pò sbiancato, ma non si vede perchè la superficie è irregolare e multicolore, adesso lo pulisco con il cif al limone, ma dopo la prima pulizia profonda, in realtà adesso basta davvero il panno umido e si toglie tutto, tieni conto però che io per cucinare, tagliare ecc, uso il tagliere dell'ikea, quello da piano di lavoro, è comodissimo...quindi le uniche cose che vanno sul piano sono gli schizzi del piano cottura, ma vengono via benissimo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#117
Bambolina1982 ha scritto:Ciao!!!

Non mi piacciono: il miscelatore, l'avrei messo più particolare :roll:, non mi piace l'abbinamento del tavolo con la cucina e con il rovere grigio, la parete attrezzata: la composizione sì, i colori no (non amo molto le cose colorate mi stuferei subito :roll: ).

Ciao e grazie per la psw!!
Il miscelatore della cucina l'avrei messo anch'io più particolare, poi visti i costi mi sono detta che quello andava benissimo, se avessi soldi da buttare forse un giorno potrei cambiarlo, ma adesso mi sembrava di buttare via soldi...
i colori della parete sono stati scelti pensandoci molto, credo proprio non ci verranno a noia...al limite potremmo sempre far rilaccare le ante colorate di bianco, in fondo non sono molte
Le scelte che abbiamo fatto sono state frutto di lunghissimi pensamenti e ripensamenti e devo dire che ci soddisfano perfettamente, non c'è niente che ad oggi farei diverso da come ho fatto :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#119
ciao Elliss, allora, ho appena finito di sbirciare in casa tua, davvero carina!!! Ho anche notato che hai acquistato il piano cottura della Foster come il mio :D, non ho ancora la cucina montata perchè i lavori di casa non sono terminati, e leggere della sua comodità mi ha fatto tirare un sospirone!!
Complimenti ancora!!
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15