La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11450
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:la Capoera..cos'è?
eccola
http://it.youtube.com/watch?v=CRmXmW7z6lY

è un'arte marziale, brasiliana se non erro
giusto, brasiliana....molto bella ed elegante
dammi ma sei ferratissima su tutte queste discipline ... ma tu pratichi qualche sport ? riesci a ritagliarti un pò di tempo ?
Immagine

#11451
dammispazio ha scritto:la macchina con le corde, se e' quella che penso io, non e' pilates

il pilates originale cmq prevedeva l uso di macchinari, io pensavo di volerlo fare ma....visto gli attrezzi e considerato la poca socialita della cosa .... non mi e' piaciuto

preferisco le classi di pilates che possono essere con o senza la palla

il secondo devo dire che fa veramente miracoli per la schiena ed anche per gli organi interni...provare x credere

in modo regolare pero lo facevo a londra, anche fino al settimo mese di gravidanza, insieme ad yoga sono le discipline che piu mi piacciono e che riuscivo a seguire costantemente, ma i risultati non sono cosi immediati, dipende un po cosa cerchi

ho bisogno di rimobilizzare la schiena... sono un'ex nuotatrice e ho bisogno di ridare tono alla muscolatura specialmente lombare... stare seduta otto ore non aiuta... avevo pensato anche allo yoga ma volevo qualcosa di + dimamico... - meditativo.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11452
Cerise ha scritto:
dammispazio ha scritto:la macchina con le corde, se e' quella che penso io, non e' pilates

il pilates originale cmq prevedeva l uso di macchinari, io pensavo di volerlo fare ma....visto gli attrezzi e considerato la poca socialita della cosa .... non mi e' piaciuto

preferisco le classi di pilates che possono essere con o senza la palla

il secondo devo dire che fa veramente miracoli per la schiena ed anche per gli organi interni...provare x credere

in modo regolare pero lo facevo a londra, anche fino al settimo mese di gravidanza, insieme ad yoga sono le discipline che piu mi piacciono e che riuscivo a seguire costantemente, ma i risultati non sono cosi immediati, dipende un po cosa cerchi

ho bisogno di rimobilizzare la schiena... sono un'ex nuotatrice e ho bisogno di ridare tono alla muscolatura specialmente lombare... stare seduta otto ore non aiuta... avevo pensato anche allo yoga ma volevo qualcosa di + dimamico... - meditativo.
Scusa Cerise, ma ti hanno consigliato il pilates per il tuo problema specifico oppure ne hai sentito parlare ?
Immagine

#11453
annsca ha scritto: dammi ma sei ferratissima su tutte queste discipline ... ma tu pratichi qualche sport ? riesci a ritagliarti un pò di tempo ?
in breve...no :?
vivo di ricordi :roll: :roll: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11454
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto: dammi ma sei ferratissima su tutte queste discipline ... ma tu pratichi qualche sport ? riesci a ritagliarti un pò di tempo ?
in breve...no :?
vivo di ricordi :roll: :roll: :lol: :lol:
del resto ... è uno dei pochi vantaggi dell'età!

:lol: :lol:

#11455
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:insomma.....siamo ancora qui.........
:?: :?: :?:
Ka ha scritto:ciao dammi.... anche tu qui...bene!

bene bene bene....
Ann..gia le mie scorribande sono gia terminate con la fine dell estate :evil: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11456
annsca ha scritto:Scusa Cerise, ma ti hanno consigliato il pilates per il tuo problema specifico oppure ne hai sentito parlare ?
l'unico problema che ho è la pigrizia :lol: :lol: :lol: devo muovermi perchè se non divento un catorcio e questa cosa del pilates mi incuriosiva... poi ci sono delle tutine così carine 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11457
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:insomma.....siamo ancora qui.........
:?: :?: :?:
Ka ha scritto:ciao dammi.... anche tu qui...bene!

bene bene bene....
Ann..gia le mie scorribande sono gia terminate con la fine dell estate :evil: :roll:
acc :? :evil:
Immagine

#11459
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:Scusa Cerise, ma ti hanno consigliato il pilates per il tuo problema specifico oppure ne hai sentito parlare ?
l'unico problema che ho è la pigrizia :lol: :lol: :lol: devo muovermi perchè se non divento un catorcio e questa cosa del pilates mi incuriosiva... poi ci sono delle tutine così carine 8)

T U T I N E ? :shock: non capisco ... what's tutine ?
Immagine